Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Per quanto riguarda la fascista rossa mi fa ridere frottolo che fa il grosso...hanno sempre preso i voti da questi delinquenti e le donne, come le SS, sono le peggiori perchè le donne son sempre state molto più cattive degli uomini.

E' la foto della scuola italiana, ovvero un ricovero dorato per la melma di questo paese e va avanti così da decenni. Una scuola di proprietà dei docenti che sfruttano i discenti come scusa per avere i propri privilegi da fancazzisti.

La soluzione non è la scuola privata, la soluzione è riappropriarsi di quello che si paga, la scuola pubblica, licenziando tutta sta marmaglia di violenti più la stragrande maggioranza di fancazzisti che hanno fatto di tutto per entrarci.

In una Repubblica Parlamentare è sempre il Parlamento che comanda, anche se negli ultimi anni ha rifiutato di farlo per ovvi interessi.

Se il Ministro fa cose non gradite, il Parlamento lo sfiducia e manda via.

Comunque la mossa 5S è stata necessaria per sbarazzarsi di dosso il detto giornalistico "non hanno esperienza" e una volta fatto questo li comanderanno da dentro...almeno è quello che avrei fatto io e se ad un certo punto alzano la testa, un bel calcio nel culo e avanti un altro.
DD
il nano che aveva esperienza nel 94?

sta storia nn sta in piedi
mi spiego...

se dopo 5 anni di badilate di merda continua stai ancora sopra al 25% significa che l'elettorato se ne strafotte di giornaloni e partiti marci
ergo devi parlare e rendere conto a chi ti da fiducia...e lo devi fare in prima persona...
pensi che diba sia peggio di alfano?
o la lombardi della lorenzin?

dai su
ad un certo punto si deve crescere si deve emanciparsi e nn aver paura

DD

mi spiego...

se dopo 5 anni di badilate di merda continua stai ancora sopra al 25% significa che l'elettorato se ne strafotte di giornaloni e partiti marci
ergo devi parlare e rendere conto a chi ti da fiducia...e lo devi fare in prima persona...

dai su

Lo so che non sta in piedi ma se ti martellano tu cosa fai, staa al gioco e li neutralizzi. E' solo una mossa strategica, poi li comanderanno loro dall'interno.

Lo so che non sta in piedi ma se ti martellano tu cosa fai, staa al gioco e li neutralizzi. E' solo una mossa strategica, poi li comanderanno loro dall'interno.
dd abbiamo la moscerini che diventa min esteri e poi alta rappresentate eu
madia alle riforme con 4 leggi bocciate su 4
la boschi
dai su continua te

gli argomenti nn mancano per ribattere le accuse di incompetenza(un governo di incapaci e incompetenti come quello del bomba si fa fatica a trovarlo...dilettanti e incapaci allo sbaraglio)
l'elettorato ste cose le sa

i nonni nn li prendi...a meno che nn gli propsetti
1) la minima a 1500
2) la defiscalizzazione delle badanti e la detrazione dei massaggi orientali con happy ending:d:

devi inseguire i gggiovani...e ai gggiovani importa un beneamato cazzo dei ministri...

DD

mi spiego...

dai su
Dici tutte cose che sappiamo ma il popolino va rassicurato. Lo vedo quando vado nei paesini e quelli votano sempre. Vivono fuori dal tempo e dal mondo, in totale tranquillità. A mio modesto parere è stata una mossa necessaria e l'avrei fatta anche io. Sarò pessimista, realista non lo so ma credo che di popolo bue ce ne sia ancora tanto.

Dici tutte cose che sappiamo ma il popolino va rassicurato. Lo vedo quando vado nei paesini e quelli votano sempre. Vivono fuori dal tempo e dal mondo, in totale tranquillità. A mio modesto parere è stata una mossa necessaria e l'avrei fatta anche io. Sarò pessimista, realista non lo so ma credo che di popolo bue ce ne sia ancora tanto.
al popolo bue gli devi dire che quando guarda la tv e vede finti personaggi credibili come la guerritore in realtà guarda marci parassiti che guadagnano dall'assistenza agli immigrati sulla schiena dei poracci italiani come loro

ooo
se qlc1 pensa che ci siano temi per parlare di borZa...
magara...
a me pare nn si muova foglia

al pom

Users who are viewing this thread

Back
Alto