sanno benissimo cosa fare...
cosa fare di chi regala 150 milioni alla tessera n°1 del PD...tal demaledetti
SOTTERRARLI!!!
di chi...ad onta delle difficoltà delle famiglie a tirare la carretta...nella continuazione della peggior clientela da una mancetta di 130 milioni per mantenere il consenso in vista delle europee('sti vergognosi...con teatri e filarmoniche storiche e di valore come il Maggio che vengono tagliati hanno il coraggio di regalare milioni ad altre ancora inesistenti...
)
SOTTERRARLI!!!
"Così la legge di stabilità finanzia l'orchestra fantasma
"Dire che siamo indignati, è dire poco: è un'indecenza”. Marco Parri, direttore generale della fondazione Orchestra della Toscana, una delle più prestigiose in Italia, testimonia la rabbia che sembra pervadere, in questi giorni, tutto il comparto della musica classica.
E d'altro canto, la vicenda è di quelle che dimostrano come alcuni dei princìpi sanciti dai padri costituenti – l'uguaglianza dei cittadini dinanzi alla legge (articolo 3), o il dovere di imparzialità della pubblica amministrazione (articolo 97) - nel Belpaese contino ancora poco o nulla rispetto alla regola aurea canonizzata dal vecchio George Orwell: “Tutti gli animali sono uguali. Ma alcuni sono più uguali degli altri”.
Questi i fatti. Con due distinti emendamenti alla legge di stabilità approvata lo scorso 27 dicembre, il parlamento ha devoluto un contributo straordinario a favore di altrettante orchestre: 300 mila euro, per I virtuosi italiani di Verona; e 1 milione di euro per l'Orchestra del Mediterraneo presso il San Carlo, che per inciso non esiste ancora (dovrebbe essere costituita nei prossimi mesi con un bando rivolto ai “giovani musicisti del bacino del Mediterraneo”).
tova'...è inutile che fai "disinformatia"...tanto ti casso...
lo so che per te son quisquilie...
ma prova a fare 'sto conto facile facile pure per te...che di conto nn fai dimestichezza...
280.000.000(demaledetti + mancetta clientelare) : 300(tasi media 2014)
vedrai quante famiglie avrebbero trovato in tasca soldini in + da spendere...
fangul
buondì