Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

direi che il fuzzo si stia comportando in modo anomalo.
ieri i bretellons male di quasi un punto
il dax sotto di uno e mezzo
il fuzzo poco sotto 0.20
oggi fa oltre 1% il dax la metà e i bretellons, non sfondano, anzi il nasdaq è rosso
il dollaro ha perso una figura e 1/2
smetto di pensare

precisi sulla tl rossa per non far capire se decollano o crollano

Allegati

• img_02 2014-01-03.gif
    img_02 2014-01-03.gif
    35,4 KB · Visite: 139
direi che il fuzzo si stia comportando in modo anomalo.
ieri i bretellons male di quasi un punto
il dax sotto di uno e mezzo
il fuzzo poco sotto 0.20
oggi fa oltre 1% il dax la metà e i bretellons, non sfondano, anzi il nasdaq è rosso
il dollaro ha perso una figura e 1/2
smetto di pensare
io è da tempo che guardo solo eni... per simpatia il grafico del fuzzi

ho la tentazione...............................di siottarla
ma non c'è l'after:sad:
Eni ha annunciato che a partire da lunedì 6 gennaio avvierà il programma di acquisto di azioni proprie. Ad oggi, il cane a sei zampe detiene in portafoglio 11.388.287 azioni proprie, pari allo 0,31% del capitale sociale (le controllate non detengono azioni della società).
:cool:

byeeeeeeeeeeeeeeee:D

toscanaccio del kezzo:up: non son grullo eh, :D credi che abbia gli occhi foderati di dollàri:lol: vedo bene chi devo vedere e vedo anche che il giullare con il guru fanno liste di proscrizione e continuano a blaterare di mollare il malloppo , il loro malloppo però non lo mollano ...quelli che dovevano dimezzarsi gli stipendi da parlamentari col kezzo che hanno eseguito:D

poi i grillegno che lasciano i denari per le pmi :lol::lol::lol::lol::lol: dovrebbero lasciare i denari che fanno con il web alle pmi ma quelli col kezzo che li smenano...

amico mio non è con grilleggio che si cambiano gli italioti, sono assurdi , vogliono asfaltare , mandare via e poi.... ci vanno loro e che fanno ??? con chi si rapportano...con quelli che ci son sempre stati...pensare bisogna e un po più in là bisogna vedere...

ho mollato TIT.R. solo mercati esteri:D
tova' è fernuta...:D
te la cavano...
goditela ancora...che poi faranno zacchete...:D

lo so che la materia ti è estranea ma la cosa privata è ben diversa da quella pubblica...come si evince dalla carta e dai manuali di costituzionale e privato

a me sta sul c@zzo assai pagare la cig ai disperati scaricati dal pd- l
porta invece una sega se molti cliccano blog di grillo & co(mica glie lo ordina la maestra..:lol:)

su quello che hanno fatto....un sunto
da emeriti dilettanti nn mi pare poco...faranno meglio(perchè nn dici ai tuoi di frugarsi?...sarebbero almeno altri 50 milioni...anche se li ritieni quisquilie)

"I 5 Stelle hanno chiuso l’anno con alcune vittorie importanti che fanno da contraltare all‘impaccio dei primi mesi: la restituzione di rimborsi elettorali e diarie non rendicontatate (42 più 4 milioni di euro circa), lo stop al decreto Salva Roma (con il blocco all’emendamento salva slot machines) e l’approvazione della norma sulla rescissione degli affitti d’oro. “Siamo la vera opposizione che l’Italia non aveva più da vent’anni”, dicono gli eletti a 5 Stelle.87% di presenze in Aula, quasi 200 proposte di legge, circa 2000 interrogazioni e più di 8mila emendamenti."

Il 2013 dei 5 Stelle: dalle polemiche sulle espulsioni alle leggi mancia stoppate - Il Fatto Quotidiano

è fernuta cumpa'...è fernuta...quel che è accaduto in portogallo oggi accadrà pure da noi...da noi basterà farlo su tutti quelli che percepiscono assegni > 5.000 euro senza aver "versato" col contributivo e ci saranno almeno 59.000.000 di italiani che saranno contenti;)

chi percepisce ricche pensioni senza aver versato i relativi contributi che oggi vengono imposti con retrocessioni ben inferiori al 80%...ma diverranno < 60%...ha goduto fi troppo coi quattrini degli altri
adesso si regola...
come fanno tutti quei 59.000.000 + 1 d'italiani coglioni che fino oggi gliele han pagate:)
notte

Ultima modifica:
chi sarebbe il conservatore?? :stop::D

vuoi continuare a foraggiare prof. di orchestra che gia' di loro fanno i prof. (ultrapagati) presso conservatori e scuole varie , vanno in tournee tutto l'anno a spese nostre etc etc ......l'orchestra mediterranea si propone ai giovani strumentisti....che facciamo li mettiamo a fare i giardinieri?:wall: qua da me ormai sono 4 attorno ad un aiuola ..non so da te :eek::D

x il maggio fiorentino ...facessero meno tournee' e si facessero pagare meglio.....nel 2012 tutte in america latina ...una rimessa certa :clap:

ps : come vedi tutto si puo' criticare e rimane abbastanza facile ....ma non penso sia questo il punto :up:
rengeri' lassa sta'
il maggio sta alla scala come il fabbricone sta alla fantomatica mediterranea

c'è cultura con una C talmente grande che sempre e cmq va salvaguardata
poi ci sono le mancette(una anche a verona per par condicio geografica)

p.s. Firenze è una cosa diversa da fabriano o osimo o civitanova o macerata o...filottrano?:eek::D...che han eguale dignità...ma diverso peso specifico nell'immaginario collettivo planetario sul tema C U L T U R A/TURISMO;)

p.s.2 a proposito di mancette...il rapporto tra forestali calabresi e canadesi è ancora cresciuto...per merito del numeratore...:lol:
gli ultracentenari...mio nonno buonanima compreso...cavalieri di vittorio veneto vedranno dal cielo elargire ancora + dane' per glorificare la loro memoria...e nn parliamo del feticcio resistenza
e come scordare la scorza di limone sicula:bow::D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto