Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

temo che la signorelli sia stata oltremodo generosa...:D

ricapitolando

1) è partito accusando i 5s di nn poter governare perchè votarono no al referendum(ahaha) nn capendo...e nn lo potrà mai capire...che il 32% passa da quel no...e quel no ci ha salvato dalla repubblica delle banane...da quel venezuela che alcuni li accusano di cercare

2) ha maledetto la sfiga...il fato...lo stellone avverso...aka mattarella...per avergli impedito le elezioni anticipate quando il vento era ancora favorevole(aveva in testa un'operazione macron...bisogna lasciarglielo credere) dimenticandosi che le legislature durano fino a conclusione a meno che nn ci sia una crisi di governo che lui aveva il terrore di provocare causando l'interruzione della ripresina in atto che ha tirato tutti...anche noi...sebbene all'ultimo posto dietro anche alla grecia

3) ha detto di dimettersi ma di differire le dimissioni...ahaha...questo è un unicuum...per fare da garante, ahaha, contro gli inciuci(aka il mio padrone...il nano...e la mia padrona...verdini...mi hanno creato per sfasciare il pd e mi han promesso di guidare il futuro soggetto di centro...sì come no...ahaha) quando veltroni si dimese dopo un 33% e bersani un 27%

4) ha detto no agli estremisti...ma quali...quelli del 5s??? ahahaha

5) la + bella...ha detto di lottare e opporsi ai giochetti del caminetto(aka ho cetrioli volanti da ogni parte nel mio partito)...e questa è facile da spiegare...

pin.jpg

IN SINTESI SE PERDO PORTO VIA IL PALLONE...:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
bye

ricapitolando

1) è partito accusando i 5s di nn poter governare perchè votarono no al referendum(ahaha) nn capendo...e nn lo potrà mai capire...che il 32% passa da quel no...e quel no ci ha salvato dalla repubblica delle banane...da quel venezuela che alcuni li accusano di cercare

2) ha maledetto la sfiga...il fato...lo stellone avverso...aka mattarella...per avergli impedito le elezioni anticipate quando il vento era ancora favorevole(aveva in testa un'operazione macron...bisogna lasciarglielo credere) dimenticandosi che le legislature durano fino a conclusione a meno che nn ci sia una crisi di governo che lui aveva il terrore di provocare causando l'interruzione della ripresina in atto che ha tirato tutti...anche noi...sebbene all'ultimo posto dietro anche alla grecia

3) ha detto di dimettersi ma di differire le dimissioni...ahaha...questo è un unicuum...per fare da garante, ahaha, contro gli inciuci(aka il mio padrone...il nano...e la mia padrona...verdini...mi hanno creato per sfasciare il pd e mi han promesso di guidare il futuro soggetto di centro...sì come no...ahaha) quando veltroni si dimese dopo un 33% e bersani un 27%

5) la + bella...ha detto di lottare e opporsi ai giochetti del caminetto(aka ho cetrioli volanti da ogni parte nel mio partito)...e questa è facile da spiegare...

Vedi l'allegato 465984

IN SINTESI SE PERDO PORTO VIA IL PALLONE...:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
bye

lui dice no agli estremismi... la boschi con che voti e' stata sostenuta?
io qualche anno fa ho rischiato di perdere la famiglia su una bomba messa da quei bei signori che han sostenuto la boschi in questa tornata.
dire lo schifo che ho provato a sentire queste cose non ci riesco nemmeno.

ricapitolando

Vedi l'allegato 465984

bye

La giornata comincia male.
Ho detto ad un collega a mo' di battuta, berlusconiano per una vita e che ha votato lega di cercare in internet un pallone buono perché renzi l'ha portato via.
A momenti litighiamo perché secondo lui ha perfettamente ragione e per far perdere la pazienza a me ce ne vuole.

buondì
dice che il bomba sia asserragliato nel bunker e sia da ieri a giocare a palla prigioniera...
la su' mamma la ci prova a portagliela via"o matteo dai lascia quella palla...e tu c'hai da fa' colazione...ho già pronti nesquik e baiocchi...dai su che ti viene i' calo di zuccheri e cominci a smarronare..."
"none mamma...i' muro mi batte sempre e a me un mi garba perdere...appena vinco vengo"

nel mentre le nuove arrembanti leve radicalchic... calendula e tristina parodi marite... cercano la scalata...in perfetta rappresentanza del popolo che li votava al 70% nella ex scarlatta ferrara distrutta dal fallimento di carife...

daje piddini...sempre in gamba èèè

buondì

p.s. se voleste mandare una missiva al bomba questo è l'indirizzo...
bunk.jpg

lui dice no agli estremismi... la boschi con che voti e' stata sostenuta?
io qualche anno fa ho rischiato di perdere la famiglia su una bomba messa da quei bei signori che han sostenuto la boschi in questa tornata.
dire lo schifo che ho provato a sentire queste cose non ci riesco nemmeno.
cmq ooo
la faccia da heidi la ce l'ha anche...
che siccome avevano fatto richiesta di essere annessi all'austria pochi mesi fa...un sarebbe male dai...
però ci devon dare indietro fiume e la dalmazia...

stiam messi così W
stiam messi così
ma chi ci ha messi così?
macaron macron che dice di averci lasciati soli sbarrando mentone?

il gg che tutti capiranno cos'è la neuropa sarà maledettamente troppo tardi

mercati
ieri e inizio stamani somiglierebbero tanto tanto al 5/12/16
ma tanto
io nn mi fido...al solito
perchè i cani nn mi paiono sulla spinta del ciuffo di allora
mi sbaglierò...
come sempre

Qualcuno pensa che renzi stia rischiando fisicamente?

Ma esiste ancora nel PD qualcuno con un po' di dignità che vada ad aspettarlo sotto casa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto