Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Qualcuno pensa che renzi stia rischiando fisicamente?

Ma esiste ancora nel PD qualcuno con un po' di dignità che vada ad aspettarlo sotto casa?
il nuovo del pd si chiama calenda e giorgio gori perfetti rappresentanti della borghesia che ha votato in massa il pd(guarda un po' dove hanno vinto all'uninominale)
nn c'è alcuna speranza

ieri Sàrvino è andato a baciare la pantofola a don vito...
a perfetta dimostrazione di quello che io e DD pensavamo

questa legge elettorale è stata voluta da pd fi e lega
l'intento era di inciuciarsi poi tra babbo e figlio e crescere sfruttando l'aggregazione...il nipote
è saltata la prima hp
ma nn quello che ci stava dietro
il bomba è figlio di un rapporto immondo tra don vito e il macellaio...
è stato generato per scalare...sfasciare il pd...e fonderlo poi con sforza itaglia facendone un partito di centro...

per questo ieri si è "dimesso in campo"
entrambi rispondono allo stesso mandamento
nessuna possibilità di governo

ce ne faremo una ragione

p.s. se tengono fuori m5s alle prossime elezioni prenderemo il 50%...avanti così...nn fosse che nel mentre finirebbero"i mandamentiani" per sfasciare il paese e lascerebbero solo macerie

il nuovo del pd si chiama calenda e giorgio gori perfetti rappresentanti della borghesia che ha votato in massa il pd(guarda un po' dove hanno vinto all'uninominale)
nn c'è alcuna speranza

Meglio calenda di renzi almeno ha la cultura.
Renzi mi sembra pronto per il ricovero, completamente fuori di testa.

Ma è mai possibile che nessuno capisca che da blair in poi le classi dirigenti dei partiti socialdemocratici sono tutte a libro paga degli interessi finanziari dominanti? E poi dicono che è sparita la sinistra nella società. Ma se la sono venduta!

Meglio calenda di renzi almeno ha la cultura.
Renzi mi sembra pronto per il ricovero, completamente fuori di testa.

Ma è mai possibile che nessuno capisca che da blair in poi le classi dirigenti dei partiti socialdemocratici sono tutte a libro paga degli interessi finanziari dominanti? E poi dicono che è sparita la sinistra nella società. Ma se la sono venduta!
un partito che ha l'illusione di rappresentare le masse nn può essere guidato da quella borghesia radicalchic che è al soldo della finanza globale
nn un pariolino
no
se a ferrara passi dal 70 al 4% hai un grosso problema...grossissimo
loro sono gli esecutori dell'esproprio a danno dei ceti popolari e medi...
nn solo lavoro...ma anche e sopratutto annientamento dei risparmi di una vita
nessuna apertura verso questi aguzzini
nessuna!

Però calenda mi da l'impressione di un democristiano buono ed onesto, non un arrivista tantomeno venduto.

L'ho ascoltato intervistato dall'Annunziata, mi pare, mi ha dato un'ottima impressione sia per la formazione culturale che per la collocazione politica.

Meglio uno onesto intellettualmente che un pagliaccio vuoto e vestito da altri.

dice
prima gli italiani
sottoscrivo al 100%
ma cosa è aiutare i cittadini italiani in miseria...con regole ferre(per chi nn conosce il r.d.c. lo legge) travasando i fondi sprecati ingrassando le cooperative piddine nell'accoglienza di migranti nn rifugiati...verso gli italiani?

spiegatemelo!!!

Però calenda mi da l'impressione di un democristiano buono ed onesto, non un arrivista tantomeno venduto.

L'ho ascoltato intervistato dall'Annunziata, mi pare, mi ha dato un'ottima impressione sia per la formazione culturale che per la collocazione politica.

Meglio uno onesto intellettualmente che un pagliaccio vuoto e vestito da altri.
nag
è uno che nn si è sporcato le mani prima e cerca adesso, a giochi fatti, di inserirsi sparagninamente nel vuoto lasciato.
sono opinioni personali...a me piacciono gli uomini di lotta...prima...e di governo...poi

Users who are viewing this thread

Back
Alto