Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

bon saluto
mi scassai e c'ho la corsetta con giannetta che mi aspetta...etta...etta...etta

lascio un promemoria per ciccino nostro per fargli capire il perchè nn longhi mai a meno di casi eccezionali come un intra dopo un -12 in dvg d

nn lo so + fare
so solo shortare
male
perchè mi faccio sempre condizionare dal rumore di fondo...:wall::wall::wall:
ma ci compro le patate(senza gonnellino):D

beneam.jpg

aka nn guadagno un beneamato...ma nn perdo mai!(son soddisfazioni:ciapet:)

:car:

bon saluto
mi scassai e c'ho la corsetta con giannetta che mi aspetta...etta...etta...etta

lascio un promemoria per ciccino nostro per fargli capire il perchè nn longhi mai a meno di casi eccezionali come un intra dopo un -12 in dvg d

nn lo so + fare
so solo shortare
male
perchè mi faccio sempre condizionare dal rumore di fondo...:wall::wall::wall:
ma ci compro le patate(senza gonnellino):D

Vedi l'allegato 466908

aka nn guadagno un beneamato...ma nn perdo mai!(son soddisfazioni:ciapet:)

:car:

Ma caz.zoooooooooooo

Possibile?
Vendi un mini-contratto, no?
Hai una buona idea, come puoi pretendere di prendere immediatamente il movimento buono ???

Io invece ti seguo solo in una direzione :D

Metà del gain in fumo

:wall::wall::wall:

Ultima modifica:
Franceschini: «Tutti insieme per le riforme, legge elettorale e una sola Camera»

Al pensiero che certa gente è ancora in parlamento ed è ministro dei beni e delle attività culturali...

Stanno dando gli ultimi respiri, ora si aggrappano anche a che il mercato dia la risposta che per loro è giusta.

Ieri si è percepito benissimo il lamento delle elites che imploravano che il mercato dia finalmente la botta affinchè possano dire che i "populisti" portano lacrime e sangue.

Stanno dando gli ultimi respiri, ora si aggrappano anche a che il mercato dia la risposta che per loro è giusta.

Ieri si è percepito benissimo il lamento delle elites che imploravano che il mercato dia finalmente la botta affinchè possano dire che i "populisti" portano lacrime e sangue.

Si dice che i gatti abbiano sette vite. Questi non solo ne hanno di più, ma sono senza vergogna...

Si dice che i gatti abbiano sette vite. Questi non solo ne hanno di più, ma sono senza vergogna...

Le vitamine e i drappi per nascondere la loro nudità li fornisce ancora il sistema mediatico. La narrativa mainstream è ancora affollata di servi striscianti e benpensanti che presto, penso, scapperanno tenendosi strette le chiappe e urlando "aita aita!"

Users who are viewing this thread

Back
Alto