Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Se iniziassero a tagliare i finanziamenti alla carta stampata, ma sul serio, vedi che risate...
Nessuno lo dice mai, ma i giornalisti guadagnano uno sproposito, senza parlare dei privilegi...

Franceschini: «Tutti insieme per le riforme, legge elettorale e una sola Camera»

Al pensiero che certa gente è ancora in parlamento ed è ministro dei beni e delle attività culturali...
ciccino 'sta gente a da campa'
la mujera è stata costretta a divenire consigliera regionale(aka un 8-10.000 neuri mensili) perchè nn gli bastavano i 2-3.000 neuri da consigliera comunale...
nn so se sieda in qlc cda di municipalizzate varie(ci starebbe...che nn si sa mai...e sarebbero dai 3 ai 5.000 a botta mensile)

Di Biase, moglie di Franceschini, eletta in Regione non si dimette da consigliera in Comune

e tu nn vuoi che lui...
1) nn aggiunga altri 15-20.000 neuri alla povera famigliola
2) nn le tenga in caldo la poltroncina per la prossima tornata

la vita costa
e con meno di 25-30.000 mese che fai?
l'elemosina?
il crowdfunding

:d::d:

buondì

la mujera è stata costretta a divenire consigliera regionale(aka un 8-10.000 neuri mensili) perchè nn gli bastavano i 2-3.000 neuri da consigliera comunale...
nn so se sieda in qlc cda di municipalizzate varie(ci starebbe...che nn si sa mai...e sarebbero dai 3 ai 5.000 a botta mensile)

Di Biase, moglie di Franceschini, eletta in Regione non si dimette da consigliera in Comune

e tu nn vuoi che lui...

la vita costa
l'elemosina?
il crowdfunding

buondì

Ferrara e la Brianza hanno un comune denominatore....il dollaro facile...
:D

Bonjour

e tu nn vuoi che lui...

la vita costa
l'elemosina?
il crowdfunding

buondì

Hai dimenticato i benefit...

sono giorni che leggo mughini tal giampiero che parla di spreadddd...ahaha
che ci ricorda che se nn facciamo bravi c'è lo spreaddd che s'impenna e che costringerà lo stato a rifinanziarsi a costi molto + alti

ora
mi sfuggono gli studi e le competenze economico finanziarie di tal figuro(aka giornalista...aka scrittore...aka commentatore tv...aka juventinologo)
ma
dato che percepisce...detto da lui...170.000 neuri lordi annui di pensione
dato che avendo, lui, 76 anni, ho la certezza matematica sia andato in pensione col metodo misto della riforma dini(fanno riferimento gli ultimi 5 anni di stipendio e nn i contributi versati nel complesso) nella migliore delle ipotesi
che glielo ricordate voi che son proprio le pensioni come le sue...aka pensioni d'oro...nn coperte da equivalenti contributi versati...a incidere + di ogni altro sul debito pubblico e sul rifinanziamento dello stesso???

ooo
ha votato piddddddinoooooooooooo con accorato appello allegato...
ossequiando il nano e spernacchiando gli sgarrupati stellati e il legaiolo sovranista

ma chissà chissà chissà...

ahahaha

Leggo Corriere, Repubblica e La Stampa.
Solo il primo parla di tensione nel cdx, gli altri due dicono che vanno d'amore e d'accordo.
Boh

U0 mi son messo short bund ieri sera
Oggi non mi ha fatto per 2 ticchi di m...a
Mi sa che mi sposto più sotto :D
Che dici?

Users who are viewing this thread

Back
Alto