Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

un orario e un ewi settimanale(etf italia b rock)
dal primo pare proprio(fino a probabilissima smentita:D) che la resistenzona si stia trasformando in supportone

dal 'mericcano si capisce facilmente che ha ceduto quello che doveva cedere...
era una roba che teneva da mo'(luglio 2011)
visti macd...rsi e stoca...a mio avviso la verde ci potrebbe stare tutta(il valore superato oggi...allora si ottenne con 1.45 di cross...che vale almeno 5 punti %)...
uso il condizionale...so' furbo...:D:D

notte

p.s. thanks a lot R.:):up:;)

Allegati

• mib ora 100114.jpg
    mib ora 100114.jpg
    67,8 KB · Visite: 224
  • ewi 100114.jpg
    ewi 100114.jpg
    387,1 KB · Visite: 115
Ultima modifica:
Buonasera a tutti...

scusate se non ho scritto in questi giorni:
- non tanto posso seguire;
- se seguo faccio male sangue;
- potrei insultare qualcuno con appellativo da famiglia nobile :moglie:

buon weekend

QUESTO E' LA SINISTRA....

Ecco la telefonata tra Lisi e Pio Ciccone, archItetto: “Ormai l’Aquila si è aperta, tu non te ne stai a rende conto, ma le possibilità saranno miliardarie”. “Io sto a cercà di prendere ste 160 case – continuava Lisi – se non lo pigli mo’ non lo pigli più, questo è l’ultimo passaggio di vita, dopo sta botta hai finito, o le pigli mo’…”. “O pigli mo’ o non gli pigli più”, risponde Ciccone. “Esatto”, continua Lisi, “abbiamo avuto il **** di…”. “Del terremoto!”, interviene Ciccone. E Lisi conferma: “Il **** che, in questo frangente, con tutte ste opere che ci stanno, tu ci stai pure in mezzo, allora farsela scappà mo’ è da fessi… è l’ultima battaglia della vita… o te fai gli soldi mo’…”. “O hai finito”, conclude Ciccone”. "Poi l’architetto fa notare all’assessore il pericolo di azioni giudiziare e Lisi ribatte: “Tengo paura fino a un certo punto, lo sai perché? Perché sto con la sinistra e bene o male, penso che la magistratura c’ha grossi interessi a smuove”

“Otto milioni di euro se sanno quante mazzette so’! Chi sa quanti lavori sta a fa! E chissà quante mazzette sta a piglià”. Pochi giorni dopo incontrava Nurzia, e gli diceva: “Io sto in quelle amicizie, ricordatelo!”. Il senso della frase lo spiega sempre a Ciccone: “Gli ho detto… in quella amicizia ci sto pure io! Io tengo all’amministrazione, mica ***** tengo fuori, mica so’ stupido! Ma non gli posso di’ in maniera chiara… io so’ chiaro quando parlo! Se è vero che ha fatto otto milioni di euro come dice Bolino… porco… ti devi inginocchiare! E devi andà a piagne! Otto milioni di euro, tre milioni sono netti!”

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...eur-da-fessi-farsi-scappare-ste-opere/839232/
.

QUESTA E' LA CLASSE DIRIGENTE DEL PAESE

CHI NEGA E' BENEFICIARIO DELL'OPERATO DI QUESTI MALEDETTI DELINQUENTI

CHI CONTINUA A SOSTENERLI FA USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI...PESANTISSIME:D

QUESTO E' LA SINISTRA....

Ecco la telefonata tra Lisi e Pio Ciccone, archItetto: “Ormai l’Aquila si è aperta, tu non te ne stai a rende conto, ma le possibilità saranno miliardarie”. “Io sto a cercà di prendere ste 160 case – continuava Lisi – se non lo pigli mo’ non lo pigli più, questo è l’ultimo passaggio di vita, dopo sta botta hai finito, o le pigli mo’…”. “O pigli mo’ o non gli pigli più”, risponde Ciccone. “Esatto”, continua Lisi, “abbiamo avuto il **** di…”. “Del terremoto!”, interviene Ciccone. E Lisi conferma: “Il **** che, in questo frangente, con tutte ste opere che ci stanno, tu ci stai pure in mezzo, allora farsela scappà mo’ è da fessi… è l’ultima battaglia della vita… o te fai gli soldi mo’…”. “O hai finito”, conclude Ciccone”. "Poi l’architetto fa notare all’assessore il pericolo di azioni giudiziare e Lisi ribatte: “Tengo paura fino a un certo punto, lo sai perché? Perché sto con la sinistra e bene o male, penso che la magistratura c’ha grossi interessi a smuove”

“Otto milioni di euro se sanno quante mazzette so’! Chi sa quanti lavori sta a fa! E chissà quante mazzette sta a piglià”. Pochi giorni dopo incontrava Nurzia, e gli diceva: “Io sto in quelle amicizie, ricordatelo!”. Il senso della frase lo spiega sempre a Ciccone: “Gli ho detto… in quella amicizia ci sto pure io! Io tengo all’amministrazione, mica ***** tengo fuori, mica so’ stupido! Ma non gli posso di’ in maniera chiara… io so’ chiaro quando parlo! Se è vero che ha fatto otto milioni di euro come dice Bolino… porco… ti devi inginocchiare! E devi andà a piagne! Otto milioni di euro, tre milioni sono netti!”

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...eur-da-fessi-farsi-scappare-ste-opere/839232/
.

QUESTA E' LA CLASSE DIRIGENTE DEL PAESE

CHI NEGA E' BENEFICIARIO DELL'OPERATO DI QUESTI MALEDETTI DELINQUENTI

CHI CONTINUA A SOSTENERLI FA USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI...PESANTISSIME:D

direi che quella non è la SINISTRA quelli sono SCIACALLI di colore nero nient'altro.

SCIACALLI vitalizzati da un 20ennio nel quale sono state sepolte le passioni di solidarietà, giustizia, equità, ove solo l'affarismo, l'inganno, la malversazione ,il falso hanno assunto dignità di valore morale:(:(

giusto denunciare e aborrire tali comportamenti, ma in parallelo si devono cercare nuova vie per tornare a un modo di vivere socialmente corretto ed equo .

Users who are viewing this thread

Back
Alto