QUESTO E' LA SINISTRA....
Ecco la telefonata tra Lisi e Pio Ciccone, archItetto: “
Ormai l’Aquila si è aperta, tu non te ne stai a rende conto, ma le possibilità saranno miliardarie”. “Io sto a cercà di prendere ste 160 case – continuava Lisi – se non lo pigli mo’ non lo pigli più, questo è l’ultimo passaggio di vita, dopo sta botta hai finito, o le pigli mo’…”. “O pigli mo’ o non gli pigli più”, risponde Ciccone. “Esatto”, continua Lisi, “abbiamo avuto il **** di…”. “Del terremoto!”, interviene Ciccone. E Lisi conferma: “Il **** che, in questo frangente, con tutte ste opere che ci stanno, tu ci stai pure in mezzo, allora farsela scappà mo’ è da fessi… è l’ultima battaglia della vita… o te fai gli soldi mo’…”. “O hai finito”, conclude Ciccone”.
"Poi l’architetto fa notare all’assessore il pericolo di azioni giudiziare e Lisi ribatte: “Tengo paura fino a un certo punto, lo sai perché? Perché sto con la sinistra e bene o male, penso che la magistratura c’ha grossi interessi a smuove”
“Otto milioni di euro se sanno quante mazzette so’! Chi sa quanti lavori sta a fa! E chissà quante mazzette sta a piglià”. Pochi giorni dopo incontrava Nurzia, e gli diceva: “Io sto in quelle amicizie, ricordatelo!”. Il senso della frase lo spiega sempre a Ciccone: “Gli ho detto… in quella amicizia ci sto pure io! Io tengo all’amministrazione, mica ***** tengo fuori, mica so’ stupido! Ma non gli posso di’ in maniera chiara… io so’ chiaro quando parlo! Se è vero che ha fatto otto milioni di euro come dice Bolino… porco… ti devi inginocchiare! E devi andà a piagne! Otto milioni di euro, tre milioni sono netti!”
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...eur-da-fessi-farsi-scappare-ste-opere/839232/
.
QUESTA E' LA CLASSE DIRIGENTE DEL PAESE
CHI NEGA E' BENEFICIARIO DELL'OPERATO DI QUESTI MALEDETTI DELINQUENTI
CHI CONTINUA A SOSTENERLI FA USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI...PESANTISSIME