Roll
...... Ocio Semper ......
fichi che rischio signora longari....anzi... no', signora cortoli
ho siottato sul filo

guardate nella casella mail, c'è posta
... Nella mia no

BUON WEEKEND

fichi che rischio signora longari....anzi... no', signora cortoli
ho siottato sul filo
comportamento anomalo a meno di non andare entro domani diciamo nelal prima ora velocemnete sotto 25
azzz... Al fotofinish
... Nella mia no... Grazie Duke se' me la giri pure a mia
BUON WEEKEND![]()
preZ, di te ho eusonia
guardaci
QUESTO E' LA SINISTRA....
Ecco la telefonata tra Lisi e Pio Ciccone, archItetto: “Ormai l’Aquila si è aperta, tu non te ne stai a rende conto, ma le possibilità saranno miliardarie”. “Io sto a cercà di prendere ste 160 case – continuava Lisi – se non lo pigli mo’ non lo pigli più, questo è l’ultimo passaggio di vita, dopo sta botta hai finito, o le pigli mo’…”. “O pigli mo’ o non gli pigli più”, risponde Ciccone. “Esatto”, continua Lisi, “abbiamo avuto il **** di…”. “Del terremoto!”, interviene Ciccone. E Lisi conferma: “Il **** che, in questo frangente, con tutte ste opere che ci stanno, tu ci stai pure in mezzo, allora farsela scappà mo’ è da fessi… è l’ultima battaglia della vita… o te fai gli soldi mo’…”. “O hai finito”, conclude Ciccone”. "Poi l’architetto fa notare all’assessore il pericolo di azioni giudiziare e Lisi ribatte: “Tengo paura fino a un certo punto, lo sai perché? Perché sto con la sinistra e bene o male, penso che la magistratura c’ha grossi interessi a smuove”
“Otto milioni di euro se sanno quante mazzette so’! Chi sa quanti lavori sta a fa! E chissà quante mazzette sta a piglià”. Pochi giorni dopo incontrava Nurzia, e gli diceva: “Io sto in quelle amicizie, ricordatelo!”. Il senso della frase lo spiega sempre a Ciccone: “Gli ho detto… in quella amicizia ci sto pure io! Io tengo all’amministrazione, mica ***** tengo fuori, mica so’ stupido! Ma non gli posso di’ in maniera chiara… io so’ chiaro quando parlo! Se è vero che ha fatto otto milioni di euro come dice Bolino… porco… ti devi inginocchiare! E devi andà a piagne! Otto milioni di euro, tre milioni sono netti!”
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...eur-da-fessi-farsi-scappare-ste-opere/839232/
.
QUESTA E' LA CLASSE DIRIGENTE DEL PAESE
CHI NEGA E' BENEFICIARIO DELL'OPERATO DI QUESTI MALEDETTI DELINQUENTI
CHI CONTINUA A SOSTENERLI FA USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI...PESANTISSIME![]()