Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

buondì
ws su italia mi pare chiara...
settimanale terribile

sett.jpg

nell'immediato tuttavia l'ipervenduto è notevole

setti.jpg

buona domenica

Ultima modifica:
Buongiorno e buon inizio settimana....alla fine...si parla tanto ma gli schiaffoni in faccia e i calci in culo li prendono sempre gli stessi quaaaaaaaaaacccccuaracccccuà:D:rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Al termine di un comizio elettorale ad Aosta, il leader di Forza Italia commette una gaffe clamorosa. È il momento degli omaggi: un quadro realizzato da un'artista valdostana e un tipico cavallino in ceramica. Ma l'ex premier domanda: "Posso scegliere io? Preferisco lei", rivolgendosi alla ragazza che gli sta porgendo i regali e che, sconcertata, sgrana gli occhi. "E' mia figlia", risponde il coordinatore regionale di Forza Italia, Massimo Lattanzi, scivolando, a sua volta, su una battuta peggiore: "Sei un buongustaio".

ecco !!! :boxe::boxe:

Buongiorno e buon inizio settimana....alla fine...si parla tanto ma gli schiaffoni in faccia e i calci in culo li prendono sempre gli stessi quaaaaaaaaaacccccuaracccccuà:D:rotfl:
azzz
per essere inizio settimana nn è male...:D
diciamo però che dovresti restringere di un filo l'intervallo d'inclusione che dal -∞ al +∞ ci entriamo tutti ma proprio tutti...:D:D

buondì

dimenticavo...

flat ero...
buondì

chiuso tutto lo short
tale chiusura è totalmente scollegata dalla situazione dei mercati
ma...essendo io totalmente sprovvisto dello spirito animalo(aka avidità...aka idiozia che ti porta a delirare in bella vista per poi cancellare infantilmente...che tupido è chi stupido fa:rotfl:)
sono obbligatoriamente guidato nelle scelte dal perseguimento dell'obiettivo prepostomi(aka mi pago cibo bollette e qlc viSio di aprile maggio e giugno...che si trada per mangiare nn per sembrare meno bassi o meno cessi :ciapet:)

in sintesi sono totalmente flat
è venerdì
lunedi stacchi
e...si vedrà che fanno i cani

un'ultima annotazione...btp su neck del famoso(mica tanto...:D) ts d che è anche la spalla dx di uno + grande w

tante care cose e bwe

:car: :rotfl: :car:
e flat rimango...

che si scannino gli altri...
che
a fine settimana vediamo dove siamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto