Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

azzz
per essere inizio settimana nn è male...:D
diciamo però che dovresti restringere di un filo l'intervallo d'inclusione che dal -∞ al +∞ ci entriamo tutti ma proprio tutti...:D:D

buondì
in effetti hai ragione....ma vedrai che chi ha la coda di paglia poi esce allo scoperto......hai visto lo Zoncolan sabbbbbbbato?:D

in effetti hai ragione....ma vedrai che chi ha la coda di paglia poi esce allo scoperto......hai visto lo Zoncolan sabbbbbbbato?:D
nn mi aiuti...
nn capisco con chi, tu, ce l'abbia(un'ideuzza ce l'ho...:D)
nn guardo il ciclismo dalla congiura contro il pirata...
dal leccata di culo che fecero all'astronauta per un decennio...che tutti sapevano bombato
sport per solo bombati...adesso

presumo abbiate seguito l'ennesima gaffe del lurido
quello che sta facendo il suo scagnozzo via stampa è vomitevole...

feccia
lurida immonda...
feccia

chicco me copia...:D
"un governo che vuole essere forte deve essere guidato dai capi politici dei partiti di governo"

aka staffetta

a poi

nn mi aiuti...
nn capisco con chi, tu, ce l'abbia(un'ideuzza ce l'ho...:D)
nn guardo il ciclismo dalla congiura contro il pirata...
dal leccata di culo che fecero all'astronauta per un decennio...che tutti sapevano bombato
sport per solo bombati...adesso

Io invece continuo a seguirlo. Sul roi americain sono d'accordo con te.
Non sono d'accordo sull'ultima frase. Qualcosa è cambiato, non si vedono più le facce belle riposate all'arrivo dei tapponi come negli anni '90-2000, anche se purtroppo non riusciranno mai a beccarli tutti in real time.

per una volta faccio copia incolla
riporto una perfetta raccolta fatta da il biondo su fol...

bio.jpg

bene
questi sono quelli che fanno la morale...
che si dicono preoccupati...terrorizzati per l'effetto che un gov giallo verde potrebbe avere sui conti e sul sistema paese da loro raddrizzato...

il "salvatore" di siena nn è solo...

e dopo la voluta e cercata distruzione dell'economia iniziata col moRti...con 250.000 imprese cessate...con 2.500.000 nuovi poveri assoluti italiani
era normale attendersi anche la distruzione del risparmio e del sistema finanziario...

su mps...per esempio...

dalla cura moRtifera...

mafiopd.jpg

dal buy del 22/01/16 del cazzaro...

mps.jpg

la domanda che vi faccio...
MA DI CHE CAZZO STIAMO PARLANDO???

Io invece continuo a seguirlo. Sul roi americain sono d'accordo con te.
Non sono d'accordo sull'ultima frase. Qualcosa è cambiato, non si vedono più le facce belle riposate all'arrivo dei tapponi come negli anni '90-2000, anche se purtroppo non riusciranno mai a beccarli tutti in real time.
vorrei pensarla come te
ma già solo nella mia toscana i casi di bombaggio a partire dai 14/15/16 anni sono svariati

Users who are viewing this thread

Back
Alto