Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

direi che sia perfetto sul cane, sta dentro alle bande come il meccanismo di un orologio svizzero, unica pecca mancano i volumi a cui eravamo abituati.
per statistica dovrebbe tornare in basso ogni tanto, ma se consideri che lo è stato dal 2014 al 2018, a mio parere ci sta che lo vediamo sopra la mediana per un bel po

ieri, qui hanno fatto una strage di corters e stop loss , senza senso queste 4 ore

2018-08-03_095502.jpg

Stando alla sentenza emessa con rito abbreviato dal gup Cristina Palmesino, Iredia Osakue era a capo dell'organizzazione Eiye, che ha base in Nigeria e diverse ramificazioni in Europa. Nel Torinese il clan nigeriano si contendeva il terrotorio con i rivali della Black Axe. Il gruppo si era distinto nella provincia di Torino per reati come truffa, intimidazioni, tentati omicidi, lesioni, estorsioni e imponeva il proprio potere con armi bianchi e da sparo, con "frustate attraverso lo strumento africano detto kobu-kobu al fine di costringere connazionali ad affiliarsi o di punire chi sgarrava".

Nel 2002 Iredia Osakue, all'epoca 29enne, era stato arrestato con altri connazionali clandestini, tra i quali la convivente Lovely Albert, madre di Daisy, per sfruttamento della prostituzione. Nel 2006 l'ultimo arresto da parte della Polizia locale di Torino ancora una volta per una vicenda legata alla tratta delle ragazze nigeriane.

Oggi Iridia gestisce un centro pratiche per immigrati, la Daad Agency di Moncallieri, oltre a fare il mediatore culturale in una cooperativa che gestisce l'accoglienza, la cooperativa sociale Sanitalia service che gestisce 15 strutture in Piemonte.

"Razzismo, noi via dall'Italia". Daisy Osakue, capito il papà? Mafia nigeriana, l'accusa grave

sintesi
sai che la tua famiglia è monnezza pura...
che hai avuto il buco di culo(grazie a piddinia che odia gli italiani) di vedertela riciclare in una famiglia "normale"
e te che fai?
sei vittima di un gesto imbecille e vai subito davanti alle telecamere ad accusare quegli italiani che ti hanno fatto svoltare...

io mi auguro che si riprenda e che nn venga mai + convocata in nazionale...
fomenta l'odio...la discriminazione(i discriminati siamo noi)...la violenza

vi ricordo quello che gli spacciatori fanno ai nostri figli...
lo spaccio a prato è in mano ai nigeriani...come la prostituzione

Pamela è stata fatta a pezzi...ma pare che tutti se lo siano già dimenticato...da un nigeriano...

poi c'è il demente...e che demente...

imbe.jpg

NN SO VOI
MA IO
MI
SONO
VERAMENTE
ROTTO I COGLIONI!!!

buondì

mercati

certifico che ieri nn ci ho capito una beneamata sega...
e se da tempo penso alla purghetta tra agosto e settembre...
col rimbalzo...magari ennesimo ath con summation divergente(in zona zero)

nn ho...giuro nn ho mai visto in tanti anni una cazzutissima candela da quasi 200 pts con chiusa a +1.5 con un breadth così

mai

BR.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto