Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

oggi pay
è venerdì
per i motivi statistici esposti ieri nn posso certo scommettere su una ripetizione dello scorso...

ergo cazzeggio
in attesa venga fuori qlc altra delizia dal mondo piddinonemicodelpopoloitaliano...:D

PIDDINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AHAHAHA
MA QUANTO VI STANNO SUL CULO GLI ITALIANI CHE...
NN VI HANNO MAI VOLUTO E MAI VI VORRANNO!

DAI CHE NN E' POI COSì PEREGRINA L'IDEA DELLA SOSTITUZIONE ETNICA...

OOO

I PAPPA MAFIOSI ESTORSORI SPACCIATORI MACELLAI...DI SICURO VI VOTEREBBERO...

E ALLORA...

FACCIAMO NOSTRO IL MOTTO DEI PIDDINI

+ PAPPA X TUTTI
+ MAFIOSI X TUTTI
+ SPACCIATORI X TUTTI
+ MACELLAI X TUTTI

COSI' ALMENO GOVERNERANNO PER SEMPRE E SI COMPRERANNO UN AEREO GROSSO COME IL COLOSSEO CON JACUZZI CRISTAL E PUTTANE

E UN VILLINO A PIAZZALE MICHELANGELO SENZA MAI AVER LAVORATO UN GIORNO NELLA VITA INTERA...

GENI!!!:bow::bow::bow::clap:

Stando alla sentenza emessa con rito abbreviato dal gup Cristina Palmesino, Iredia Osakue era a capo dell'organizzazione Eiye, che ha base in Nigeria e diverse ramificazioni in Europa. Nel Torinese il clan nigeriano si contendeva il terrotorio con i rivali della Black Axe. Il gruppo si era distinto nella provincia di Torino per reati come truffa, intimidazioni, tentati omicidi, lesioni, estorsioni e imponeva il proprio potere con armi bianchi e da sparo, con "frustate attraverso lo strumento africano detto kobu-kobu al fine di costringere connazionali ad affiliarsi o di punire chi sgarrava".

Nel 2002 Iredia Osakue, all'epoca 29enne, era stato arrestato con altri connazionali clandestini, tra i quali la convivente Lovely Albert, madre di Daisy, per sfruttamento della prostituzione. Nel 2006 l'ultimo arresto da parte della Polizia locale di Torino ancora una volta per una vicenda legata alla tratta delle ragazze nigeriane.

Oggi Iridia gestisce un centro pratiche per immigrati, la Daad Agency di Moncallieri, oltre a fare il mediatore culturale in una cooperativa che gestisce l'accoglienza, la cooperativa sociale Sanitalia service che gestisce 15 strutture in Piemonte.

"Razzismo, noi via dall'Italia". Daisy Osakue, capito il papà? Mafia nigeriana, l'accusa grave

sintesi
sai che la tua famiglia è monnezza pura...
che hai avuto il buco di culo(grazie a piddinia che odia gli italiani) di vedertela riciclare in una famiglia "normale"
e te che fai?
sei vittima di un gesto imbecille e vai subito davanti alle telecamere ad accusare quegli italiani che ti hanno fatto svoltare...

io mi auguro che si riprenda e che nn venga mai + convocata in nazionale...
fomenta l'odio...la discriminazione(i discriminati siamo noi)...la violenza

vi ricordo quello che gli spacciatori fanno ai nostri figli...
lo spaccio a prato è in mano ai nigeriani...come la prostituzione

Pamela è stata fatta a pezzi...ma pare che tutti se lo siano già dimenticato...da un nigeriano...

poi c'è il demente...e che demente...

Vedi l'allegato 482045

NN SO VOI
MA IO
MI
SONO
VERAMENTE
ROTTO I COGLIONI!!!

buondì

Io credo che con i negeriani ci sia un alto rischio di vedere, in futuro, quello che sta avvenendo in SudAfrica.

Io credo che con i negeriani ci sia un alto rischio di vedere, in futuro, quello che sta avvenendo in SudAfrica.
i nigeriani sono pericolosi perchè strutturati secondo l'organizzazione tipica mafiosa
lo vedono tutti
lo sanno tutti
estorgono
spacciano
controllano la prostituzione
CONTROLLANO IL TERRITORIO(una volta misi la mappa delle zone da loro DOMINATE a prato)
hanno ramificazioni nel paese d'origine
se poi da noi...li facciamo pure MEDIATORI CULTURALI...
il gioco è fatto

è un'organizzazione mafiosa
quei pochi sani che vengono li buttano subito per la strada

c'è un problema mafioso gigantesco che nessuno ha ancora voluto focalizzare

SILLOGISMI...

SE DON VITO CIANCIMINO ERA UN MAFIOSO ASSERVITO ALLA POLITICA
UN NIGERIANO MAFIOSO ASSERVITO ALLA MEDIAZIONE CULTURALE
CHE COS'E???

SONO UGUALI?
SONO DIVERSI?
HANNO LO STESSO SOTTOBOSCO?
HANNO GLI STESSI REFERENTI FINALI?

CHI CI GUADAGNA?

:D:D:D

a me però interessa l'aspeto sociologico culturale

se sai che la tua famiglia è stata malavitosa...lo sai perchè papino era al gabbio quando facevi le elementari...
vedi che il paese dove vivi è naturalmente predisposto a porgere l'altra guancia(retaggio cattolico)...
ti ha permesso a te e alla tua famiglia di avere una vita normale...
addirittura di essere un esempio...un orgoglio nazionale...
di andare sotto ai riflettori per meriti e nn per disgrazie...

te
giovane
mi dici come cazzo ti viene in mente...nel dubbio...di richiamare quei riflettori che si erano spenti da 15 anni?

spiegamelo giovane
che due neuroni in croce ce li hai...

nn sarà...
che come la maggior parte dei figli dei mafiosi pensi di godere di una certa sfacciata impunità...
che come la maggior parte dei figli dei mafiosi sei certo di godere di protezione...coperture...etc etc etc

giovane rispondi
fammi capire

che da piccolo uomo di provincia ci si vergogna anche solo se si ha un piccolo debito verso qlc1

sai com'è giovane
mi ricordo ancora la faccia di un conoscente che si è fatto saltare la testa perchè non riusciva + a far fronte ai debiti
questo artigiano aveva creduto alle parole di quello che noi chiamiamo nano...
aveva rinnovato nel 2010 tutto il parco attrezzature della sua tessitura...
poi arrivò il 2011
gli effetti nel 2012
nel 2013 nn reggeva + alla vergogna delle sue 4 figlie e di sua moglie
aspettò che la domenica andassero tutte a viareggio a far finta di nn essere sul baratro
si sparò
nn un titolo ai tg...
sai giovane?
un trafiletto sul tirreno e uno sulla nazione(cronaca di prato)

nel mentre un merdoso pappa mafioso spacciatore si rifaceva una vita e diventava mediatore cuturale...

giovane come ti è venuto in mente
spiegamelo!

a me però interessa l'aspeto sociologico culturale

se sai che la tua famiglia è stata malavitosa...lo sai perchè papino era al gabbio quando facevi le elementari...
vedi che il paese dove vivi è naturalmente predisposto a porgere l'altra guancia(retaggio cattolico)...
ti ha permesso a te e alla tua famiglia di avere una vita normale...
addirittura di essere un esempio...un orgoglio nazionale...
di andare sotto ai riflettori per meriti e nn per disgrazie...

te
giovane
mi dici come cazzo ti viene in mente...nel dubbio...di richiamare quei riflettori che si erano spenti da 15 anni?

spiegamelo giovane
che due neuroni in croce ce li hai...

nn sarà...
che come la maggior parte dei figli dei mafiosi pensi di godere di una certa sfacciata impunità...
che come la maggior parte dei figli dei mafiosi sei certo di godere di protezione...coperture...etc etc etc

giovane rispondi
fammi capire

che da piccolo uomo di provincia ci si vergogna anche solo se si ha un piccolo debito verso qlc1

sai com'è giovane
mi ricordo ancora la faccia di un conoscente che si è fatto saltare la testa perchè non riusciva + a far fronte ai debiti
questo artigiano aveva creduto alle parole di quello che noi chiamiamo nano...
aveva rinnovato nel 2010 tutto il parco attrezzature della sua tessitura...
poi arrivò il 2011
gli effetti nel 2012
nel 2013 nn reggeva + alla vergogna delle sue 4 figlie e di sua moglie
aspettò che la domenica andassero tutte a viareggio a far finta di nn essere sul baratro
si sparò
nn un titolo ai tg...
sai giovane?
un trafiletto sul tirreno e uno sulla nazione(cronaca di prato)

nel mentre un merdoso pappa mafioso spacciatore si rifaceva una vita e diventava mediatore cuturale...

giovane come ti è venuto in mente
spiegamelo!

Sappiamo benissimo come ragionano, a loro tutto è dovuto e sanno di avere le spalle coperte dai sinistri.

L’Air Force Renzi ha volato 88 volte: ecco chi l’ha preso - Il Fatto Quotidiano

hai capito scalfarotto...
sca.jpg

ma quanto è bello fare i gay col culo degli altri...:clap::clap::clap:

poteva mancare l'uomo alpha???:rotfl::rotfl::rotfl::bow::clap:

lo dico in maniera totalmente disinteressata ma a me questa sparatina prima del dato...
mah
di solito fintano di nn prenderlo bene e salgono forte nella seconda parte di seduta

tanto ottimismo
troppo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto