Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Io non credo più che ci sia dietro il nano, per me è andato. Il no a FOA è arrivato da quello che siede all'europarlamento e sappiamo il perchè. Ecco, sappiano chi vota FI, che voterà i traditori che manco si nascondono.
ah su quello nn ci son dubbi
lui pensa solo a merdiaset adesso
l'attivismo di tajani scagnozzo della culona parla chiaro;)

la propaganda contro iran ha generato un quasi +2% canide
500.000 barili , sono 1.6% della prod. globale dichiarata
.............dichiarata e poi , fermano i pozzi o vendono per interposta persona ? :d:

bon
saluto
c'ho da lavare la macchina:d:

bye
p.s. ftse(uk) respinto dalla bb sup d...

a ws è delirio...ahahaha

elon musk se n'è uscito con "sto considerando la possibilità di delistare la compagnia a 420$"

in quel momento prezzava 343...

ergo un premio del 25%...54bn $ e l'avrebbe resa seconda per capitalizzazione solo a toyota...nn ridete

bene
nn è dato sapere se fosse savio...e probabilmente sosterrà tale hp...

ma la legge dice...

Regulation Fair Disclosure, or FD, requires companies “to distribute material information in a manner reasonably designed to get that information out to the general public broadly and non-exclusively.”

ergo minimo minimo è turbativa di mercato...

Harvey Pitt, former SEC chair: "this could be market manipulation, it could also be market fraud"

e badate il +8 che ha fatto oltre a spappolare i moltissimi short su tesla ha condizionato pure il naz...via qqq
perchè un +8 pesa se vali 60bn

tsla sospesa e pure il naz in attesa

si attendono sviluppi

p.s. pensavo di averle viste tutte ma ws riesce ad aggiornarmi ogni volta...:clap::clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto