Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

snà , l'ho fatto !!
Nik avrebbe fatto faville con le sue bordate

grazie Erdocan !

2018-08-10_162706.jpg

una preghiera per le vittime e i familiari della sciagura genovese!

sono in ferie ma ciò nn mi esime da esprimere una condanna senza se e senza ma

da mesi parlo dei vari parassiti che ci hanno ridotto sul lastrico
che si sono arricchiti sulla schiena dell'italiano medio

appartengono allo stesso circoletto para sinistrorso buonista perbenista globalista genderista col culo degli altri

per intendersi lo scempio che inizia col mortadella e continua con baffino nella stagione delle privatizzazioni

per quanto riguarda i trevigiani cui piace fare i gay col qulo nostro(siamo alle solite no...) con le foto del negher coi colori...e le magliette rosse e...e...e...

ok

dei trevigiani ho parlato + volte
l'ultima del tentativo di raddoppiare fiumicino sulle terre di loro proprietà...
fu grazie a dago che scoprì il pateracchio che la cosa fece scalpore...

bene
questi zozzoni vendevano 4 stracci cuciti nei paesi miserevoli lucrando sulla loro povertà...
poi arrivarono gli amichetti di sx che li salvarono dalla concorreza di zara e gli regalarono concessioni...

quì sotto un estratto dal libro di Giordano che li conosce bene...

mario giordano:'alle autostrade liguri mancavano centinaia di milioni promessi dai benetton'

una sola cosa da aggiungere...

BenettOFF
UNITED COLORS OF SHIT

bye

Ultima modifica:

appartengono allo stesso circoletto para sinistrorso buonista perbenista globalista genderista col culo degli altri

per intendersi lo scempio che inizia col mortadella e continua con baffino nella stagione delle privatizzazioni

per quanto riguarda i trevigiani cui piace fare i gay col qulo nostro(siamo alle solite no...) con le foto del negher coi colori...e le magliette rosse e...e...e...

ok

l'ultima del tentativo di raddoppiare fiumicino sulle terre di loro proprietà...

bene
questi zozzoni vendevano 4 stracci cuciti nei paesi miserevoli lucrando sulla loro povertà...
poi arrivarono gli amichetti di sx che li salvarono dalla concorreza di zara e gli regalarono concessioni...

mario giordano:'alle autostrade liguri mancavano centinaia di milioni promessi dai benetton'

BenettOFF
UNITED COLORS OF SHIT

bye

mi permetto solo di correggerti un punto.
questi zozzoni vendevano 4 stracci cuciti nei paesi miserevoli da minorenni lucrando sulla loro povertà...

ok

bene

BenettOFF
UNITED COLORS OF SHIT

bye

Aggiungo una provocazione sul tema :
COME HANNO COMPRATO AUTOSTRADE ? Con i nostri denari , sponsorizzati dalle banche di affari..........quanto hanno speso ? Cosa ha incassato lo Stato del mortadella che ha fatto piu' danni dello Tsunami del Giappone !! IRI docet . E i Bond Atlantia a cosa sono serviti ? meditate..........da chi siamo governati ( stati per adesso ), ma questi porci stanno remando sotto e contro lo scoperchiamento delle pentole, controllano ancora TG ed editoria.
Vogliamo parlarne insieme al delisting di borsa della società che commercializza magliette e si finanzia avevano visto FUNNY MONEY ?
Che dire delle terre di Fiumicino scippate all'ex presidente della Roma SENSI, come è potuto succedere ? stavano per farcela...............a farsi pagare a peso d'oro !!!!
Il tempo è galantuomo per tutti e non guarda in faccia ai denari............arriverà il loro momento anche se ricchi e potenti

la grande anomalia statistica
tre chiuse sul minimo nell'anno.................
l'anno piu' stitico fu il '10 con 8, preparo le cinture ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto