Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Allegati

• Snap_2014.01.24_16h10m40s_001_.png
    Snap_2014.01.24_16h10m40s_001_.png
    63 KB · Visite: 81
ah signor conte già che è presente ... una consulenza ...

ho la linea o il modem che mi prendono per il kiulo da una settimana ...

allora ieri ad esempio x ben 3 ore sempre la stellina-asterisco in basso a dx sul portatile ... chiamo il 187 e tutto ok ... negli ultime 24h non si era registrata alcuna interruzione di linea ...

oggi quasi sempre sono risultate tutte e 5 le tacche ok... ma x quasi 1ora cmq non riuscivo a navigare in wifi nè da pc nè da tablet (con tutte le tacche!!!)

cambiati i fili ... il filtro ... riavviato e tutto ... va e non va ... ad esempio adesso x caricare una pagina ci mette 8anni e devo cliccare su refresh altrimenti auguri

allora ieri ad esempio x ben 3 ore sempre la stellina-asterisco in basso a dx sul portatile ... chiamo il 187 e tutto ok ... negli ultime 24h non si era registrata alcuna interruzione di linea ...

oggi quasi sempre sono risultate tutte e 5 le tacche ok... ma x quasi 1ora cmq non riuscivo a navigare in wifi nè da pc nè da tablet (con tutte le tacche!!!)

cambiati i fili ... il filtro ... riavviato e tutto ... va e non va ... ad esempio adesso x caricare una pagina ci mette 8anni e devo cliccare su refresh altrimenti auguri

provato a cambiare i DNS ?

è perchè stai a est...:D:D:D

stesso grafico di prima, con parallela un po' sporca :-o

EMA di breve corrette

Allegati

• Snap_2014.01.24_16h19m36s_001_.png
    Snap_2014.01.24_16h19m36s_001_.png
    58,9 KB · Visite: 92
dammi il tempo di rispondere causa problema ... vedendo affianco con il tab su traffico dati e non wifi cmq noto che dopo aver inviato un messaggio qui nel thread, sul tab lo visualizzo subito quindi lo invia. ma qui sono costretto a cliccare 10 volte di fila su refresh...

x aprire qualche altro sito ... apriti cielo!!! manco google lo apre subito

no, se vedo in TCP/ipv4 e TCP/ipv6 è selezionato ottieni automaticamente DNS, ma è sempre stato così. E poi quali caspita dovrei mettere!??? :help:

TCP/IPv4

cambiali come da immagine sottostante, sia nella scheda di rete lan che in quella wifi

Allegati

• Snap_2014.01.24_16h23m32s_002_.png
    Snap_2014.01.24_16h23m32s_002_.png
    76,9 KB · Visite: 89
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto