Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
ah signor conte già che è presente ... una consulenza ...
ho la linea o il modem che mi prendono per il kiulo da una settimana ...
allora ieri ad esempio x ben 3 ore sempre la stellina-asterisco in basso a dx sul portatile ... chiamo il 187 e tutto ok ... negli ultime 24h non si era registrata alcuna interruzione di linea ...
oggi quasi sempre sono risultate tutte e 5 le tacche ok... ma x quasi 1ora cmq non riuscivo a navigare in wifi nè da pc nè da tablet (con tutte le tacche!!!)
cambiati i fili ... il filtro ... riavviato e tutto ... va e non va ... ad esempio adesso x caricare una pagina ci mette 8anni e devo cliccare su refresh altrimenti auguri
allora ieri ad esempio x ben 3 ore sempre la stellina-asterisco in basso a dx sul portatile ... chiamo il 187 e tutto ok ... negli ultime 24h non si era registrata alcuna interruzione di linea ...
oggi quasi sempre sono risultate tutte e 5 le tacche ok... ma x quasi 1ora cmq non riuscivo a navigare in wifi nè da pc nè da tablet (con tutte le tacche!!!)
cambiati i fili ... il filtro ... riavviato e tutto ... va e non va ... ad esempio adesso x caricare una pagina ci mette 8anni e devo cliccare su refresh altrimenti auguri
dammi il tempo di rispondere causa problema ... vedendo affianco con il tab su traffico dati e non wifi cmq noto che dopo aver inviato un messaggio qui nel thread, sul tab lo visualizzo subito quindi lo invia. ma qui sono costretto a cliccare 10 volte di fila su refresh...
x aprire qualche altro sito ... apriti cielo!!! manco google lo apre subito