Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Esimo Pi' ben tornato:)

io glielo dico di fare sega....:D

Alè :D

sai una cosa... Adriano dovrebbe riconoscerti un bonus per il solo fatto di avergli dato una lezione di money management.
Il ragazzo non impara mai. :-o

Ricordo che, secondo le sacre tavole dell'asset management dei trader privati americani, anche quando ci si trova in toro conclamato ed eccitato non si investe mai il totale del portafoglio in titoli azionari et similia, ma si lascia sempre e comunque una parte in titoli governativi.

Mi sa che Adriano l'avrebbe intesa come un consiglio di acquisto di titoli governativi ellenici. :eek:

Alè :D

sai una cosa... Adriano dovrebbe riconoscerti un bonus per il solo fatto di avergli dato una lezione di money management.
Il ragazzo non impara mai. :-o

Ricordo che, secondo le sacre tavole dell'asset management dei trader privati americani, anche quando ci si trova in toro conclamato ed eccitato non si investe mai il totale del portafoglio in titoli azionari et similia, ma si lascia sempre e comunque una parte in titoli governativi.

Mi sa che Adriano l'avrebbe intesa come un consiglio di acquisto di titoli governativi ellenici. :eek:
magari perchè già passato pei tangos:eek::eek::D

magari perchè già passato pei tangos:eek::eek::D

:D:D

Adriano, ora sono serissimo : c'è poco da dirti e lo sai benissimo.

Secondo te il mercato salirà o scenderà ?
Analizza serenamente fuori mercato, così da non essere influenzato dai movimenti intraday o dalle tue speranze e disegna una strategia.

Devi decidere tu, cribbio !

Users who are viewing this thread

Back
Alto