Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
i motivi perchè nn lo faccio anche se la probabilità sta oltre il 90%(1-1/29)
1
dalle 16 alle 17.30 ho da prendere il pupo...fargli la merenda e poi portarlo a piano
e quando fanno i birboni la candelabra maligna parte alle 16/17
2
ho quella stupida posizione da gestire...e a me anche un -100€ da lo sturbo
ma
se fossi scarico di tutto...con spalle...stop al 5% e almeno un altro da fare al limite ci proverei
come dire che se ritestano il minimo si cavano da qui almeno il 2%...e quindi il margine minimo nn basterebbe
tutti strabattono in eps
gugo
amzn
exp
gld
intc che alza la guidance sul full year(e questo è bene tenerlo a mente per il sox)
pure snapo(ahaha...snap del bri...nn snapo ahaha) che perde un filo meno dell'atteso
ma
le rev pei due giganti no
badate strabattono yoy
ma stanno sotto del 1%...sì 1 avete letto bene...
dopo 57 miliardi e passa di fatturato contano i 500m mancanti per amzn...simile per gugo...
nn ridete...son gente seria...
amzn poi lima l'atteso per q4 in rev e da un max della forchetta che sta sotto del...indovinate...1% sulla media attesa dagli analisti
l'ho visto ieri...
da vespa vs tria
raccontava che il gov taglia 6bn per le imprese...e dentro ci metteva i 4 delle banche...
cioè le banche son imprese che fanno crescita capito?
tagliano il personale e le filiali del 10% annui e questo me le mette tra le imprese che fanno crescita...
lo capisco...
con quella faccia nn si può fare che il tirapiedi...di sicuro sta sui 80/90 di q.i. ergo bisogna campa' e allora si sta pure nella open
cmq due schiaffi vis a vis con me li rischia(basta nn passi dalle mie zone...lui...il cazzaro e maria etruria...e tutto il codazzo di scribacchini penosi inetti e venduti)
ultima nn ultima...
a parte che per me son buone le trim...molto molto buone...
il naz ha costruito un cuneo...con base sulla trend che parte da ago 2017 e tocca i minimi di feb e ap 2018 e ipotenusa ottenuta congiungendo i rimbalzelli decrescenti a partire dal 17/10
dove esce secondo me va...
lo sapete io sono ottimista in questo frangente...e lo sono scientemente e statisticamente
ma
faccio sempre intraday(eccetto quella volta su 100...statistica...che faccio una cappellata...e ci voleva il mib...che sui cani so' mejo de martufello...)
che col virtual trading mica mi vendono pane e latte