Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

i motivi perchè nn lo faccio anche se la probabilità sta oltre il 90%(1-1/29)

1
dalle 16 alle 17.30 ho da prendere il pupo...fargli la merenda e poi portarlo a piano
e quando fanno i birboni la candelabra maligna parte alle 16/17

2
ho quella stupida posizione da gestire...e a me anche un -100€ da lo sturbo

ma
se fossi scarico di tutto...con spalle...stop al 5% e almeno un altro da fare al limite ci proverei
come dire che se ritestano il minimo si cavano da qui almeno il 2%...e quindi il margine minimo nn basterebbe

imho

è solo un'idea per chiacchierare
allora...

al virtual trophy gain sarebbero stati 170 punti...ora del post...max intra...

si fa così no?

si ipotizza una cosa e se va bene si prende il top...se va male...ce lo si dimentica...:d:

sera

devo smettere di scrivere ipotesi e solo per chiacchierare...tanto tra mille scritti chi se lo ricorderà...ahahaha

veniamo al serio

io faccio un altro mestiere

se nn ci sono nn faccio

ergo mi accontento di quel che resta dopo cena...

a me basta...

puz.jpg

alle 21.30 hanno certificato una dvg 5'
alle 22 un'altra sul 15'

se ci mettete che gugo e amzn stavan facendo + 7 prima dei dati...
dai su
chi nn chiudeva era un pivello come me lunedì mattina...sul mib :D

perchè quel tracollo in after

tutti strabattono in eps
gugo
amzn
exp
gld
intc che alza la guidance sul full year(e questo è bene tenerlo a mente per il sox)
pure snapo(ahaha...snap del bri...nn snapo ahaha) che perde un filo meno dell'atteso
ma
le rev pei due giganti no

badate strabattono yoy
ma stanno sotto del 1%...sì 1 avete letto bene...
dopo 57 miliardi e passa di fatturato contano i 500m mancanti per amzn...simile per gugo...

nn ridete...son gente seria...:d:

amzn poi lima l'atteso per q4 in rev e da un max della forchetta che sta sotto del...indovinate...1% sulla media attesa dagli analisti

questo e quanto

a voi digestione e ruttino:D

Ultima modifica:
Sei il Fubini del 3d:d::d::rotfl::rotfl::rotfl:
l'ho visto ieri...
da vespa vs tria
raccontava che il gov taglia 6bn per le imprese...e dentro ci metteva i 4 delle banche...
cioè le banche son imprese che fanno crescita capito?
tagliano il personale e le filiali del 10% annui e questo me le mette tra le imprese che fanno crescita...

lo capisco...
con quella faccia nn si può fare che il tirapiedi...di sicuro sta sui 80/90 di q.i. ergo bisogna campa' e allora si sta pure nella open

cmq due schiaffi vis a vis con me li rischia(basta nn passi dalle mie zone...lui...il cazzaro e maria etruria...e tutto il codazzo di scribacchini penosi inetti e venduti)

azz
sto in buona stasera...:rotfl:

ultima nn ultima...
a parte che per me son buone le trim...molto molto buone...
il naz ha costruito un cuneo...con base sulla trend che parte da ago 2017 e tocca i minimi di feb e ap 2018 e ipotenusa ottenuta congiungendo i rimbalzelli decrescenti a partire dal 17/10
dove esce secondo me va...

lo sapete io sono ottimista in questo frangente...e lo sono scientemente e statisticamente
ma
faccio sempre intraday(eccetto quella volta su 100...statistica...che faccio una cappellata...e ci voleva il mib...che sui cani so' mejo de martufello...:d:)
che col virtual trading mica mi vendono pane e latte:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto