Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

bagnai e anche barnad credo in un discorso dissero proprio che un esercito europeo serve per venire utilizzato contro gli europei.
conta anche che il trattato di lisbona ha reintrodotto la pena di morte... per crimini contro l'europa.
direi che non c'e' molto altro da dire su cose che sembrano fantasie... ma intanto le han scritte, e non su repubblichella ma su supporti ben piu' pesanti.
vero
i media servono per divulgare prima ...assuefare poi...convincere infine...
è la storia della rana bollita

Titolo: Un esercito Ue contro i sovranisti. Svolgimento: la forza armata comune è una «mossa di sicuro impatto perché metterebbe nelle mani del principe europeo una spada affilata per tagliare le teste della montante idra sovranista». Conclusione: «Indicare un così luminoso obiettivo di potere sovranazionale è un eccellente contributo alla costruzione di un'Europa unita». Post scritto: «L'europeismo non può essere solo un'intenzione o una religione della quale ci si può limitare a definirsi credenti non praticanti. Esso è impegno politico risoluto o non è»

pensate se sta roba l'avessero scritta le persone "sbagliate"...

fascisti...
dittatori...
squadristi...

è una roba terrificante...
E' l'URSS. Come scritto molte volte, se quell'esercito esistesse già...avremmo rivisto a colori repertori storici del passato di oltre cortina di ferro !

io una cosa so
se vinceranno quelli ciò che scriviamo diverrà reato
so che il libero pensiero diverrà punibile
so che il sangue versato contro l'invasore nazzista e contro l'abominio stalinista sarà stato inutile
ho letto orwell
lo rileggo sovente
ho iniziato a far leggere animal farm al pupo
come me tanti
e tanti son troppi

a me sto fatto della pena di morte mi sconvolge assai.
vedere sta cosa scritta in un trattato europeo.
che ne e' dell'illuminismo? e di secoli di pensiero, del beccaria?

senza poi contare il fatto che tra 6 mesi andremo ad eleggere un organo europeo che ha SOLO funzione consultiva.
eleggiamo un parlamento che non ha nessun potere.
i poteri sono in mano a burocrati che non si sa manco come vengano messi li.

poi come ciliegina sulla torta, andatevi a vedere cosa stanno facendo i reggenti delle varie case regnanti europee... sia quelli regnanti, che quelli deposti.
intendo che cariche rivestono al giorno d'oggi.
cosi'... basta una veloce lettura su wikipedia...

a me sto fatto della pena di morte mi sconvolge assai.
vedere sta cosa scritta in un trattato europeo.
che ne e' dell'illuminismo? e di secoli di pensiero, del beccaria?

senza poi contare il fatto che tra 6 mesi andremo ad eleggere un organo europeo che ha SOLO funzione consultiva.
eleggiamo un parlamento che non ha nessun potere.
i poteri sono in mano a burocrati che non si sa manco come vengano messi li.

poi come ciliegina sulla torta, andatevi a vedere cosa stanno facendo i reggenti delle varie case regnanti europee... sia quelli regnanti, che quelli deposti.
intendo che cariche rivestono al giorno d'oggi.
cosi'... basta una veloce lettura su wikipedia...
diventa chiarissimo l'appoggio di jin junk...da lui stesso ammesso...al referendum in cui si eliminava la sovranità interna al paese(ricordiamo sempre che dopo la bocciatura popolare è arrivata quella della consulta...)

è un quadro palese di quello che ci attenderebbe se smettessimo di fare muro

E' l'URSS. Come scritto molte volte, se quell'esercito esistesse già...avremmo rivisto a colori repertori storici del passato di oltre cortina di ferro !
è così e nn vi è + alcun dubbio...
ergo nessuna giustificazione
o si sta con loro o si sta contro di loro
o di là o di qua

Users who are viewing this thread

Back
Alto