Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

L'ho tolto oggi, da quando l'ho scritto è iniziata la picchiata.
Per i distratti per Eni per il 2018 conta 55 $/barile il brent e ci paghiamo investimenti e dividendi senza dover cercare i soldi altrove.

Non sto svelando nessun arcano, è un dato che si può trovare in tutte le ultime trimestrali e piani strategici,

Da ultima trimestrale in fondo a pag,4:

Gruppo
Cash neutrality: confermata la copertura degli investimenti e del dividendo allo scenario Brent di circa 55 $/barile nel 2018.
troppo buono for
sarebbe ora cominciasse a seguire qlc sul serio e a cercarsi le cose là dove sono disponibili per tutti...;)

sera

aud è chiaro

nn so se tenete il conto...
ma il 500 ha spurgato un max di 10%...
vero gli assets troppo caldi han pagato di +...rut naz
e vero anche che questa è la terza da 10%

ma...
le correzioni vere necessitano di qlc di +

quando l'altro ieri ho letto di kass ho pensato...
"douggy avessi i tuoi denari che mi consentissero di nn usare la leva...forse avrei fatto come te...forse...ma nn li ho...ergo per me eri in anticipo"

Douglas Kass‏Account verificato @DougKass

My Ludacris Forecast (up market) aint so Ludacris.

;)

se oggi nn era una mezza seduta
compravo in close e salutavo
ma nn lo è
ergo andare over è un discreto rischio
rimasto con quello che avevo fatto in open
vola sopra 20
nn era il caso di rischiare

il close mi piace molto ma nn c'era motivo di anticipare...mica scappano...

ma chi trada coi soldi veri deve fare sempre black friday...anche se con poco
coz.jpg

ultimo nn ultimo...
coglione è chi coglione fa...
anzi

astrocoglione o coglionastro...:D

co.jpg

un vecchio stimato utente gli fa notare la cosa...

co2.jpg

tanto mica ci arriva...ahahaha

chi vende put longa...
la put la si cede...la si chiude...la si incassa

se un disgraziato tipico lettore(delle stelle) passa e legge penserà ad un long...

chiedetegli un eseguitoooooooooooooooooooo...:rotfl::rotfl::rotfl:

notte

p.s. la prima volta che ho studiato opzioni era l'autunno del 1987...esame di tecnica di borsa(allora tecnica bancaria B) col mitologico prof Bompani... piccolo estratto dal libretto universitario...
teb.jpg

il caso volle che fossero solo 10 gg dopo il black monday...il prof nn si era ancora ripreso...:d:

31 anni bastano?:D
p.s.2 un eseguitooooooooooooooooooooooo...buahahahaha...

dimenticavo...

questo è il + bel messaggio...il + giusto che si possa pensare e scrivere sul tema...
w è persona saggia e perbene...
ergo vale...

vale molto...

se guardi i miei interventi iniziali qui non erano affatto andar per sassolini ma discutere proprio sulle infinocchiate piu' comuni di questo mondo e relativi strumenti.
tipo la pericolosita' dei cfd e simili... ma a quanto pare molte persone erano direttamente coinvolte, come s'e' svelato poi, e beccate a far pubblicita' in privato dei vari broker inculaconti.

vabbe' questo e' il mondo delle fatine e dei zecchini sotterrati.

l'unica legge giusta e' quella della giungla e basta.
la gente ascolta piu' volentieri una bella bugia che una brutta verita', quindi pieta' non ne ho piu' per nessuno.

e vale per quello che sta sotto di 6000 punti perchè il dirgli"sono short perchè siamo su una resistenza decennale e ci siamo in dvg rsi...se domani conferma rosso si va giù"
che cercava la comprensione illusoria e l'ha trovata...a colpi di mille punti a botta in giù...

ma anche per quell'altro che rischia di buttare a puttane una bella vita...una bella famiglia...la tranquillità...

ri notte

ultimo nn ultimo...
anzi

Vedi l'allegato 495744

Vedi l'allegato 495745

chi vende put longa...

se un disgraziato tipico lettore(delle stelle) passa e legge penserà ad un long...

notte

p.s. la prima volta che ho studiato opzioni era l'autunno del 1987...esame di tecnica di borsa(allora tecnica bancaria B) col mitologico prof Bompani... piccolo estratto dal libretto universitario...
Vedi l'allegato 495746

il caso volle che fossero solo 10 gg dopo il black monday...il prof nn si era ancora ripreso...:d:

31 anni bastano?:D
p.s.2 un eseguitooooooooooooooooooooooo...buahahahaha...
Snapo tu sei il numero 1

ultimo nn ultimo...
anzi

Vedi l'allegato 495744

Vedi l'allegato 495745

chi vende put longa...

notte

...
Mmm qui mi sa che hai fatto confusione...

troppo buono for
sarebbe ora cominciasse a seguire qlc sul serio e a cercarsi le cose là dove sono disponibili per tutti...;)

sera

Forse ero in debito con lui, spero di averlo saldato.

Chissà quante volte in Brianza mentre era lanciatissimo alla guida del Cayenne :car: è stato costretto ad inchiodare per colpa di un ciclista indisciplinato a cavallo di una bici da corsa.

Magari quel ciclista songhe ie! :grinangel:

Snapo tu sei il numero 1
sai com'è...
il mondo è bello perchè vario...

penso tu esageri e di molto...
sono uno comune educato però a rettitudine...onore e orgoglio...

se sbaglio un po' di meno è perchè forse in passato affrontavo la materia con superficialità...ma nn era il mio lavoro allora

cmq da noi si dice che "poggio e buha fa piano" e al tuo complimento fanno da contraltare gli..."idiota...coglione...ignorante...bimbomminkia..." rivolti a me di un piccolo papertradaro che scrive queste stupidaggini e come tale nn si può prendere sul serio...

caz2.jpg

che roba è il long virtuale???
ahahaha

è il papertrading che qui è bandito sin dai tempi di fol...

bada bene nn è disonorevole farlo...
uno per passione e/o illusione può anche far finta diessere gordon gekko...

ma nn si può far credere agli altri che applicando il tuo metodo...CHE TU STESSO NN APPLICHI...si possano fare dei soldi....soldi FACILI...

si citano cose che nn esistono...a che scopo...
ovviamente perchè nn le si conoscono...e perchè si vuole trarre in inganno il lettore sprovveduto...

potresti obiettare che sia stato un caso isolato...

come no...
caz1.jpg

il trading come il mondo del POSSIBILE nn è male...ahaha...
col possibile nn si sbaglia mai...
c'è gente che dal 2009 chiama il crush sui cani...
pensa a quelli che gli han creduto...
ce ne sono molti...e sono stati rovinati...nn scrivono +...hanno perso tutto...

poi prima o poi scenderanno...nel 2019? 2020?
ma è come dire che dobbiamo morire...prima o poi...e che facciamo...smettiamo di mangiare così moriamo prima?

il trading è probabilità
l'abilità del trader è quella di riuscire ad approssimare al meglio le proprie strategie(ma nn esiste un metodo) alla realtà.

tornando al papertrader di moda...
ha messo in dubbio la mia operatività...

l'ho invitato a csegliere qlc gg per mostrare un eseguito...e nn solo nn lo farà mai...ma continua ad insinuare...

tu hai visto le lenzuolate ottobrine dove c'erano anche loss...8% in totale...3% in valore...

mo' gli metto novembre in cui ho tradato 1/10 perchè avevo diverse faccende da sbrigare e un'idea controtrend mostrata da un grafo...
ho scritto che nn avrei shortato questa gamba perchè nn c'era motivo avendolo fatto nella precedente(7700-6900) ma nn sono così imbecille da anticipare ilrimbalzo dilapidando un piccolo tesoretto per superbia e superficialità...

agevolo...

ko.jpg

p.s. fineco in realtime da il risultato in $ che ovviamente risulterà bello tondo(o multiplo di 5)...dopo te lo riporta in valuta madre(€) con il cambio dell'accredito

Users who are viewing this thread

Back
Alto