sai com'è...
il mondo è bello perchè vario...
penso tu esageri e di molto...
sono uno comune educato però a rettitudine...onore e orgoglio...
se sbaglio un po' di meno è perchè forse in passato affrontavo la materia con superficialità...ma nn era il mio lavoro allora
cmq da noi si dice che "poggio e buha fa piano" e al tuo complimento fanno da contraltare gli..."idiota...coglione...ignorante...bimbomminkia..." rivolti a me di un piccolo papertradaro che scrive queste stupidaggini e come tale nn si può prendere sul serio...
che roba è il long virtuale???
ahahaha
è il papertrading che qui è bandito sin dai tempi di fol...
bada bene nn è disonorevole farlo...
uno per passione e/o illusione può anche far finta diessere gordon gekko...
ma nn si può far credere agli altri che applicando il tuo metodo...CHE TU STESSO NN APPLICHI...si possano fare dei soldi....soldi FACILI...
si citano cose che nn esistono...a che scopo...
ovviamente perchè nn le si conoscono...e perchè si vuole trarre in inganno il lettore sprovveduto...
potresti obiettare che sia stato un caso isolato...
come no...
il trading come il mondo del POSSIBILE nn è male...ahaha...
col possibile nn si sbaglia mai...
c'è gente che dal 2009 chiama il crush sui cani...
pensa a quelli che gli han creduto...
ce ne sono molti...e sono stati rovinati...nn scrivono +...hanno perso tutto...
poi prima o poi scenderanno...nel 2019? 2020?
ma è come dire che dobbiamo morire...prima o poi...e che facciamo...smettiamo di mangiare così moriamo prima?
il trading è probabilità
l'abilità del trader è quella di riuscire ad approssimare al meglio le proprie strategie(ma nn esiste un metodo) alla realtà.
tornando al papertrader di moda...
ha messo in dubbio la mia operatività...
l'ho invitato a csegliere qlc gg per mostrare un eseguito...e nn solo nn lo farà mai...ma continua ad insinuare...
tu hai visto le lenzuolate ottobrine dove c'erano anche loss...8% in totale...3% in valore...
mo' gli metto novembre in cui ho tradato 1/10 perchè avevo diverse faccende da sbrigare e un'idea controtrend mostrata da un grafo...
ho scritto che nn avrei shortato questa gamba perchè nn c'era motivo avendolo fatto nella precedente(7700-6900) ma nn sono così imbecille da anticipare ilrimbalzo dilapidando un piccolo tesoretto per superbia e superficialità...
agevolo...
p.s. fineco in realtime da il risultato in $ che ovviamente risulterà bello tondo(o multiplo di 5)...dopo te lo riporta in valuta madre(€) con il cambio dell'accredito