Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (8 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bon
chiuso l'ultimo che avevo nn perchè nn ci creda...
anzi...

ma mi son rotto le palline...

balle.jpg

flat
domani sono aperti no?:D

buona continuazione

p.s. idiota trading(ghe son sempre mi) part four...:d:

snapo

qlc1 ricorderà quella sera d'estate quando si scrisse "questo è strafatto"...

After being rushed to the hospital after an overdose, Musk leaves his CEO post to enter drug rehab.

notte

snapo

bonus twitter...

Economists missed the 2008 recession. Looks bad for them until you realize that fund managers were 40% overweight equities at the top and all 12 Wall St strategists expected stocks to rise. $SPX peaked just 2 months before the recession; everyone was wrong http://fat-pitch.blogspot.com/2015/02/everyone-is-bad-at-this.html …

da stamparsi a fuoco nella capoccia...
tutti i migliori analisti pagati fior di milioni sbagliarono...

'ste robe nn sono mai telefonate...

Urban Carmel on Twitter

rinotte

snapo

buahahahahahaha...
scusate ma la notte leggo...ahahaha

giuro che poi vado a nanna...

Tiziano Renzi: "Nessuno mi accosti al padre di Di Maio"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Renzi, "i genitori dell'ex premier indagati a Firenze: fatture false" - Il Fatto Quotidiano

Renzi, tutte le condanne delle società di famiglia - Panorama

Tre aziende di famiglia, dal 2000 a oggi, sono state condannate sette volte, tra cause di lavoro e civili. Contributi non pagati, lavoro irregolare, licenziamenti illegittimi, danni materiali. Il curriculum delle imprese dei Renzi non è immacolato come il giglio amato da Matteo. Nomi, persone e situazioni si rincorrono nel tempo. I Massone e Gabelli, Pier Giovanni Spiteri e Alberto Cappelli: i rodati partner d’affari di Tiziano sbucano fuori un processo dopo l’altro. Per intrecciarsi con l’attualità: l’accusa di bancarotta fraudolenta.

I primi guai cominciano alla fine degli anni Novanta, a Firenze. Oltre alla Chil, coinvolgono la Speedy, di cui Tiziano Renzi ha l’80 per cento. Le due ditte fanno strillonaggio per il quotidiano La Nazione. Nella Chil anche il figlio, appena neolaureato, ha un ruolo determinante. Per stessa ammissione dell’interessato. Il 15 giugno 2004, eletto alla guida della Provincia di Firenze, l’ufficio stampa distribuisce la biografia del neopresidente: "Matteo Renzi ha fondato la Chil, di cui poi ha ceduto le quote, dove si occupa di coordinamento e valorizzazione della rete, nella gestione di oltre duemila collaboratori occasionali in tutt’Italia". Ed è proprio questo il versante che da subito diventa il più limaccioso.

e manca la + grave...caso consip solo perchè un generale gola profonda lo avvertì di silenziare il telefono...

poi c'è maria etruria...:clap::clap::clap:

La Boschi punge Luigino. Video per Di Maio senior: "Da suo figlio fango su mio padre"

lo sapete quante famiglie sono state distrutte da banca etruria in cui papino era vice presidente???

solo in toscana 35.000...
35.000 famiglie R O V I N A T E!!!

Banca Etruria, 35mila toscani hanno perso tutto - Toscana - il Tirreno

E I PIDDINI CHIEDONO SI RIFERISCA IN AULA...

luridi ipocriti...che di certo la loro quasi totalità avrà portaborse a nero...splendidi ragazzi e ragazze laureati e preparatissimi che gli scrivono, a questi analfabeti, tutto quello che devono dire per 800 1000 euro al mese.

e badate era in prima pag di tutti gli incarta pesce...corriere della sega al top...

è sbagliato?
certo

ma avete mai chiamato un'impresa di muratori???

bene chiedete ad ogni dipendente la propria posizione...

scommetto ch nn ne troverete mai una totalmente in regola...

e poi...o quanto gli avrà agevolato il cds per raccontare urbi et orbi di nn essere stato assicurato per qlc mese?

notte
notte
notte

snapo

di solito...

di solito questo è il momento in cui le supercazzole mentali prendono il sopravvento sui miei due neuroni...
cioè,
dopo aver letto il ribasso(o il rialzo) con decente timing...e aver goduto dei fruttiimmediati...comincio a dubitare su di me...sulla mia lettura...
niente di nuovo quindi...ci sono abituato...:D

però
la memoria fotografica che è il 90% del mio trading(centinaia e centinaia di pattern tenuti a memoria...'na roba fantozziana...:rotfl::wall::nnoo::d:) tra ieri sera e stamani mi ha dato un warning...è di tipo "immediatissimo"

pur.jpg

c'è anche un sostegno numerico...

uor.jpg

nel fratelllo maggiore si vede meglio...

uor2.jpg

badate...scrivevo"sono in attesa di una dvg del summation mc clellan..."

quidi c'è...
ma nn è di quelle che si va a stanga...tipo il 2010...2016...2006...

è di un altro tipo...

agevolo...

fdt.jpg

è accaduto 1 volta in 29 anni...
ergo ha un peso di poco + del 3%...rarissimo...

inoltre
allora 500 ficcò sino a -22%...stavolta manco il 12...

molte cose diverse...
ma nn si può nn pesarlo...

buondì

snapo

se poi rimaniamo alla cronaca abbiamo...

melinda che la scorsa taglia il prezzo del xr appena uscito...mai accaduto per i fon fon...

la corte suprema che da il via per eventuali cause su posizione monopolistica sempre della mela su uso di app sui fon fon(che è l'unica voce in crescita del bilancio)

morgan che ieri ha dato sell su equity usa...e 2750 2019 base case scenario...

va detto che nn sono per niente d'accordo...
2750 è il fine 2019...quindi niente toglie che prima si vada a 3k...
ma nn è questo il punto...

per morgan ci sarà sminchia $ e questo sarà negativo per us...
sciocchezza di proporzioni ciclopiche...
nel 2000/01 il $ si rafforzò spaventosamente e il mercato crollò
nel 2007 si sminchiò da paura e fecero un rally talmente grosso grazie ai materials(ovvio) da ingannare tutti gli analisti...

un' altra cosa ha detto morgan..."a glowing praise of stocks outside the U.S. which the bank expects to do better than their American peers."

agenda macro...

Dec 1: Trump/Xi meeting
Dec 11: Brexit UK parliament vote
Dec 13: ECB meeting (QE)
Dec 19: Fed meeting (rate hike & outlook)
Dec 21: OPEX
What else?
:d:

però...fresca fresca" cyber monday marks biggest shopping day in u.s. history"...e si vede...

sintesi...io flat...ora

snapo

naz ha appena toccato la trend discendente che parte dal 07/11
chiuderci sopra un 4h per me fa la differenza...
altrimenti solita scossa e un classico 3 low pattern

wait

Users who are viewing this thread

Alto