Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (11 lettori)

nat

Forumer attivo
e poi faccio colazione...

sul fuzzy l'idea è che ricopra tutta la candelabra della prima ora di ieri...
nn chiuda il gap...
consolidi e il gg dopo ne faccia un altro...

idea che nn trado perchè il premio è basso...il rischio alto

a tra un po'
L'altro gap lo farebbe al ribasso o al rialzo ?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ma questa le batte tutte e conferma la mia ilarità sulle università private...
che
come tutte le scuole a pago...
sono il club esclusivo degli scarsi che se nn pagassero starebbero 5 anni a farne uno...

chiara ferragni torna alla bocconi? - l'influencer starebbe pensando di riprendere gli studi per...

ooo

brava...fare i milioni sull'idiozia della GGGnte..è da grandi...truffatori...da furbi insomma...

ma il punto nn è lei...

il punto è che bocchini ne voglia fare la testimonial per imorchiare una pletora di bimbi ricchi e scemi...

e dopo sarina(aka sara tommasi)...il fuRbini...il boero(n olandese...ahaha) ...il morti...e...ahahaha...ci mancava proprio la ferragnez che ci sta come il cacio sui maccheroni...


ma buahahahaha
 

il becero

Forumer attivo
buahahahahahaha...
scusate ma la notte leggo...ahahaha

giuro che poi vado a nanna...

Tiziano Renzi: "Nessuno mi accosti al padre di Di Maio"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Renzi, "i genitori dell'ex premier indagati a Firenze: fatture false" - Il Fatto Quotidiano

Renzi, tutte le condanne delle società di famiglia - Panorama

Tre aziende di famiglia, dal 2000 a oggi, sono state condannate sette volte, tra cause di lavoro e civili. Contributi non pagati, lavoro irregolare, licenziamenti illegittimi, danni materiali. Il curriculum delle imprese dei Renzi non è immacolato come il giglio amato da Matteo. Nomi, persone e situazioni si rincorrono nel tempo. I Massone e Gabelli, Pier Giovanni Spiteri e Alberto Cappelli: i rodati partner d’affari di Tiziano sbucano fuori un processo dopo l’altro. Per intrecciarsi con l’attualità: l’accusa di bancarotta fraudolenta.

I primi guai cominciano alla fine degli anni Novanta, a Firenze. Oltre alla Chil, coinvolgono la Speedy, di cui Tiziano Renzi ha l’80 per cento. Le due ditte fanno strillonaggio per il quotidiano La Nazione. Nella Chil anche il figlio, appena neolaureato, ha un ruolo determinante. Per stessa ammissione dell’interessato. Il 15 giugno 2004, eletto alla guida della Provincia di Firenze, l’ufficio stampa distribuisce la biografia del neopresidente: "Matteo Renzi ha fondato la Chil, di cui poi ha ceduto le quote, dove si occupa di coordinamento e valorizzazione della rete, nella gestione di oltre duemila collaboratori occasionali in tutt’Italia". Ed è proprio questo il versante che da subito diventa il più limaccioso.


e manca la + grave...caso consip solo perchè un generale gola profonda lo avvertì di silenziare il telefono...

poi c'è maria etruria...:clap::clap::clap:

La Boschi punge Luigino. Video per Di Maio senior: "Da suo figlio fango su mio padre"

lo sapete quante famiglie sono state distrutte da banca etruria in cui papino era vice presidente???

solo in toscana 35.000...
35.000 famiglie R O V I N A T E!!!

Banca Etruria, 35mila toscani hanno perso tutto - Toscana - il Tirreno

E I PIDDINI CHIEDONO SI RIFERISCA IN AULA...

luridi ipocriti...che di certo la loro quasi totalità avrà portaborse a nero...splendidi ragazzi e ragazze laureati e preparatissimi che gli scrivono, a questi analfabeti, tutto quello che devono dire per 800 1000 euro al mese.


e badate era in prima pag di tutti gli incarta pesce...corriere della sega al top...

è sbagliato?
certo

ma avete mai chiamato un'impresa di muratori???

bene chiedete ad ogni dipendente la propria posizione...

scommetto ch nn ne troverete mai una totalmente in regola...

e poi...o quanto gli avrà agevolato il cds per raccontare urbi et orbi di nn essere stato assicurato per qlc mese?

notte
notte
notte

Buongiorno, mi presento politicamente: sono il becero.

Per me i dipendenti pubblici sono servitori dello Stato (non ti dico come tratterei gli infedeli) e chi fa Politica dovrebbe “quasi” farlo per “vocazione”, una missione sociale.

Non ho mai votato berlusconi e bossi, non ho mai votato renzi, anzi è da diversi decenni che non voto.

Perché? Mancanza di offerta politica in grado di intercettare il mio voto. Ho fatto il tifo per M5S prima del 4/3 perché i precedenti partiti hanno fallito (eufemismo).

Ma non mi hanno convinto a tal punto da mandarmi al seggio per tanti motivi “integralisti” (TAV, TAP, ILVA) di opposizione a prescindere, per la sciatteria dei candidati, per il doppio pesismo, per non parlare del concetto di rivendicare “uno vale uno” che Fantozzi apostroferebbe con standing ovation una ca….ta pazzesca.

Premesso che le colpe dei padri non devono cadere necessariamente sui figli, nonostante non fossi d’accordo con le politiche di pallonaro mi ha fatto schifo la strumentalizzazione fatta da M5S sulle vicende personali.

Adesso mi fa schifo che la facciano i piddini ma mi sembra il minimo che restituiscano pan per focaccia, CHIEDONO SI RIFERISCA IN AULA...

In quanto ai titoloni dei giornali brutti e cattivi di regime faccio presente che tutti i giornali e le TV hanno riportato abbondantemente la notizia perché ancora prima dell’orientamento politico vige la legge del mercato e certi titoli servono a vendere. E il caso Etruria ha contribuito al crollo del PD e non perché lo riportavano i quotidiani o le TV di opposizione.

Per quanto riguarda il portaborse, hai informazioni privilegiate per escludere che gli onesti del M5S non facciano la stessa cosa degli altri delinquenti? Ci metteresti la mano sul fuoco? Auguri.

Se un’azienda edile, o un’azienda di qualunque settore impiega lavoro in nero è semplicemente un’azienda che ruba, punto. Nessuna attenuante per il papà del pallonaro e nessuna attenuante per il papà del bibitaro.

E’ importante avere obiettività del trading come dimostri nelle analisi, peccato che la stessa obiettività non la riscontro per le analisi politiche.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
lo sai qual'è la cosa + tafazziana...ma poi nn + di tanto...
tutte le ricerche di mercato gli urlano che 7 italiani su 10 nn crede + nei giornali...e nei media tradizionali...ergo nn comprano
il corriere ha perso il 50%
repubblichella 2 copie su 3
e questi invece di farsi la domanda + scontata che ogni partita iva si farebbe(nn è che sto sbagliando?) si ritrovano al brancaccio a gridare che il governo gli toglie la libertà d'espressione...capitanati dal calabrotto indegno figlio di padre EROE...con tutta l'intello' in platea...la benedizione del nano che ha minacciato(buahaha) di portare in piazza le truppe geriatriche e cammellate...
nel mentre continuano a ricevere stipendi anacronistici e ad avere una cassa pensionistica che fa tic tac...tic tac...

so' regazzi dai...:D

 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buongiorno, mi presento politicamente: sono il becero.

Per me i dipendenti pubblici sono servitori dello Stato (non ti dico come tratterei gli infedeli) e chi fa Politica dovrebbe “quasi” farlo per “vocazione”, una missione sociale.

Non ho mai votato berlusconi e bossi, non ho mai votato renzi, anzi è da diversi decenni che non voto.

Perché? Mancanza di offerta politica in grado di intercettare il mio voto. Ho fatto il tifo per M5S prima del 4/3 perché i precedenti partiti hanno fallito (eufemismo).

Ma non mi hanno convinto a tal punto da mandarmi al seggio per tanti motivi “integralisti” (TAV, TAP, ILVA) di opposizione a prescindere, per la sciatteria dei candidati, per il doppio pesismo, per non parlare del concetto di rivendicare “uno vale uno” che Fantozzi apostroferebbe con standing ovation una ca….ta pazzesca.

Premesso che le colpe dei padri non devono cadere necessariamente sui figli, nonostante non fossi d’accordo con le politiche di pallonaro mi ha fatto schifo la strumentalizzazione fatta da M5S sulle vicende personali.

Adesso mi fa schifo che la facciano i piddini ma mi sembra il minimo che restituiscano pan per focaccia, CHIEDONO SI RIFERISCA IN AULA...

In quanto ai titoloni dei giornali brutti e cattivi di regime faccio presente che tutti i giornali e le TV hanno riportato abbondantemente la notizia perché ancora prima dell’orientamento politico vige la legge del mercato e certi titoli servono a vendere. E il caso Etruria ha contribuito al crollo del PD e non perché lo riportavano i quotidiani o le TV di opposizione.

Per quanto riguarda il portaborse, hai informazioni privilegiate per escludere che gli onesti del M5S non facciano la stessa cosa degli altri delinquenti? Ci metteresti la mano sul fuoco? Auguri.

Se un’azienda edile, o un’azienda di qualunque settore impiega lavoro in nero è semplicemente un’azienda che ruba, punto. Nessuna attenuante per il papà del pallonaro e nessuna attenuante per il papà del bibitaro.

E’ importante avere obiettività del trading come dimostri nelle analisi, peccato che la stessa obiettività non la riscontro per le analisi politiche.
becero abbiamo capito che fai lo sgabuzzineros...e ognuno fa il lavoro che + gli riesce meglio...

che dirti...continua...:D:D:D

tra mille messaggi...quando darai segno di originalità ti prenderò sul serio...
o quasi...:d:
 

il becero

Forumer attivo
buahahahahahaha...
scusate ma la notte leggo...ahahaha

giuro che poi vado a nanna...

Tiziano Renzi: "Nessuno mi accosti al padre di Di Maio"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Renzi, "i genitori dell'ex premier indagati a Firenze: fatture false" - Il Fatto Quotidiano

Renzi, tutte le condanne delle società di famiglia - Panorama

Tre aziende di famiglia, dal 2000 a oggi, sono state condannate sette volte, tra cause di lavoro e civili. Contributi non pagati, lavoro irregolare, licenziamenti illegittimi, danni materiali. Il curriculum delle imprese dei Renzi non è immacolato come il giglio amato da Matteo. Nomi, persone e situazioni si rincorrono nel tempo. I Massone e Gabelli, Pier Giovanni Spiteri e Alberto Cappelli: i rodati partner d’affari di Tiziano sbucano fuori un processo dopo l’altro. Per intrecciarsi con l’attualità: l’accusa di bancarotta fraudolenta.

I primi guai cominciano alla fine degli anni Novanta, a Firenze. Oltre alla Chil, coinvolgono la Speedy, di cui Tiziano Renzi ha l’80 per cento. Le due ditte fanno strillonaggio per il quotidiano La Nazione. Nella Chil anche il figlio, appena neolaureato, ha un ruolo determinante. Per stessa ammissione dell’interessato. Il 15 giugno 2004, eletto alla guida della Provincia di Firenze, l’ufficio stampa distribuisce la biografia del neopresidente: "Matteo Renzi ha fondato la Chil, di cui poi ha ceduto le quote, dove si occupa di coordinamento e valorizzazione della rete, nella gestione di oltre duemila collaboratori occasionali in tutt’Italia". Ed è proprio questo il versante che da subito diventa il più limaccioso.


e manca la + grave...caso consip solo perchè un generale gola profonda lo avvertì di silenziare il telefono...

poi c'è maria etruria...:clap::clap::clap:

La Boschi punge Luigino. Video per Di Maio senior: "Da suo figlio fango su mio padre"

lo sapete quante famiglie sono state distrutte da banca etruria in cui papino era vice presidente???

solo in toscana 35.000...
35.000 famiglie R O V I N A T E!!!

Banca Etruria, 35mila toscani hanno perso tutto - Toscana - il Tirreno

E I PIDDINI CHIEDONO SI RIFERISCA IN AULA...

luridi ipocriti...che di certo la loro quasi totalità avrà portaborse a nero...splendidi ragazzi e ragazze laureati e preparatissimi che gli scrivono, a questi analfabeti, tutto quello che devono dire per 800 1000 euro al mese.


e badate era in prima pag di tutti gli incarta pesce...corriere della sega al top...

è sbagliato?
certo

ma avete mai chiamato un'impresa di muratori???

bene chiedete ad ogni dipendente la propria posizione...

scommetto ch nn ne troverete mai una totalmente in regola...

e poi...o quanto gli avrà agevolato il cds per raccontare urbi et orbi di nn essere stato assicurato per qlc mese?

notte
notte
notte

Buongiorno, mi presento politicamente: sono il becero.

Per me i dipendenti pubblici sono servitori dello Stato (non ti dico come tratterei gli infedeli) e chi fa Politica dovrebbe “quasi” farlo per “vocazione”, una missione sociale.

Non ho mai votato berlusconi e bossi, non ho mai votato renzi, anzi è da diversi decenni che non voto.

Perché? Mancanza di offerta politica in grado di intercettare il mio voto. Ho fatto il tifo per M5S prima del 4/3 perché i precedenti partiti hanno fallito (eufemismo).

Ma non mi hanno convinto a tal punto da mandarmi al seggio per tanti motivi “integralisti” (TAV, TAP, ILVA) di opposizione a prescindere, per la sciatteria dei candidati, per il doppio pesismo, per non parlare del concetto di rivendicare “uno vale uno” che Fantozzi apostroferebbe con standing ovation una ca….ta pazzesca.

Premesso che le colpe dei padri non devono cadere necessariamente sui figli, nonostante non fossi d’accordo con le politiche di pallonaro mi ha fatto schifo la strumentalizzazione fatta da M5S sulle vicende personali.

Adesso mi fa schifo che la facciano i piddini ma mi sembra il minimo che restituiscano pan per focaccia, CHIEDONO SI RIFERISCA IN AULA...

In quanto ai titoloni dei giornali brutti e cattivi di regime faccio presente che tutti i giornali e le TV hanno riportato abbondantemente la notizia perché ancora prima dell’orientamento politico vige la legge del mercato e certi titoli servono a vendere. E il caso Etruria ha contribuito al crollo del PD e non perché lo riportavano i quotidiani o le TV di opposizione.

Per quanto riguarda il portaborse, hai informazioni privilegiate per escludere che gli onesti del M5S non facciano la stessa cosa degli altri delinquenti? Ci metteresti la mano sul fuoco? Auguri.

Se un’azienda edile, o un’azienda di qualunque settore impiega lavoro in nero è semplicemente un’azienda che ruba, punto. Nessuna attenuante per il papà del pallonaro e nessuna attenuante per il papà del bibitaro.

E’ importante avere obiettività del trading come dimostri nelle analisi, peccato che la stessa obiettività non la riscontro per le analisi politiche.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
quando si scriveva su fol c'era la regola che n ti permetteva di scegliere un avatar finchè nn avessi scritto 1000 msg...
e la regola veniva presa sul serio anche nei 3d
finchè nn davi prova di educazione...rispetto...e poi capacità di contribuire esclusivamente per condividere...
nessuno ti filava...
nessuno ti quotava...
scrivevi...scrivevi...ma lo facevi nella totale indifferenza degli altri...
terribile
chiedere al duca che era il fondatore dei 3d di eni...

ergo

se uno al primo msg si comporta come l'algoritmo di wally...
quello è price sensitive...
l'altro political sensitive...

comprendi facilmente di cosa si tratta...:d:
 

il becero

Forumer attivo
becero abbiamo capito che fai lo sgabuzzineros...e ognuno fa il lavoro che + gli riesce meglio...

che dirti...continua...:D:D:D

tra mille messaggi...quando darai segno di originalità ti prenderò sul serio...
o quasi...:d:
Tranquillo non continuo sul tuo 3d, visto che non ti piace il contraddittorio e ti piace avere solo i like.
Non so manco cosa significa e a quanto originalità non credo che tu sia diverso da tanti altri che si leggono in rete.
Inoltre non è mia ambizione arrivare a 1000 messaggi e non credo che sia quello, il libretto, o i trade che "qualifichino" una persona.
Ci si vede in altri 3d.
Saluti
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buongiorno, mi presento politicamente: sono il becero.

Per me i dipendenti pubblici sono servitori dello Stato (non ti dico come tratterei gli infedeli) e chi fa Politica dovrebbe “quasi” farlo per “vocazione”, una missione sociale.

Non ho mai votato berlusconi e bossi, non ho mai votato renzi, anzi è da diversi decenni che non voto.

Perché? Mancanza di offerta politica in grado di intercettare il mio voto. Ho fatto il tifo per M5S prima del 4/3 perché i precedenti partiti hanno fallito (eufemismo).

Ma non mi hanno convinto a tal punto da mandarmi al seggio per tanti motivi “integralisti” (TAV, TAP, ILVA) di opposizione a prescindere, per la sciatteria dei candidati, per il doppio pesismo, per non parlare del concetto di rivendicare “uno vale uno” che Fantozzi apostroferebbe con standing ovation una ca….ta pazzesca.

Premesso che le colpe dei padri non devono cadere necessariamente sui figli, nonostante non fossi d’accordo con le politiche di pallonaro mi ha fatto schifo la strumentalizzazione fatta da M5S sulle vicende personali.

Adesso mi fa schifo che la facciano i piddini ma mi sembra il minimo che restituiscano pan per focaccia, CHIEDONO SI RIFERISCA IN AULA...

In quanto ai titoloni dei giornali brutti e cattivi di regime faccio presente che tutti i giornali e le TV hanno riportato abbondantemente la notizia perché ancora prima dell’orientamento politico vige la legge del mercato e certi titoli servono a vendere. E il caso Etruria ha contribuito al crollo del PD e non perché lo riportavano i quotidiani o le TV di opposizione.

Per quanto riguarda il portaborse, hai informazioni privilegiate per escludere che gli onesti del M5S non facciano la stessa cosa degli altri delinquenti? Ci metteresti la mano sul fuoco? Auguri.

Se un’azienda edile, o un’azienda di qualunque settore impiega lavoro in nero è semplicemente un’azienda che ruba, punto. Nessuna attenuante per il papà del pallonaro e nessuna attenuante per il papà del bibitaro.

E’ importante avere obiettività del trading come dimostri nelle analisi, peccato che la stessa obiettività non la riscontro per le analisi politiche.

Buongiorno, mi presento politicamente: sono il becero.

Per me i dipendenti pubblici sono servitori dello Stato (non ti dico come tratterei gli infedeli) e chi fa Politica dovrebbe “quasi” farlo per “vocazione”, una missione sociale.

Non ho mai votato berlusconi e bossi, non ho mai votato renzi, anzi è da diversi decenni che non voto.

Perché? Mancanza di offerta politica in grado di intercettare il mio voto. Ho fatto il tifo per M5S prima del 4/3 perché i precedenti partiti hanno fallito (eufemismo).

Ma non mi hanno convinto a tal punto da mandarmi al seggio per tanti motivi “integralisti” (TAV, TAP, ILVA) di opposizione a prescindere, per la sciatteria dei candidati, per il doppio pesismo, per non parlare del concetto di rivendicare “uno vale uno” che Fantozzi apostroferebbe con standing ovation una ca….ta pazzesca.

Premesso che le colpe dei padri non devono cadere necessariamente sui figli, nonostante non fossi d’accordo con le politiche di pallonaro mi ha fatto schifo la strumentalizzazione fatta da M5S sulle vicende personali.

Adesso mi fa schifo che la facciano i piddini ma mi sembra il minimo che restituiscano pan per focaccia, CHIEDONO SI RIFERISCA IN AULA...

In quanto ai titoloni dei giornali brutti e cattivi di regime faccio presente che tutti i giornali e le TV hanno riportato abbondantemente la notizia perché ancora prima dell’orientamento politico vige la legge del mercato e certi titoli servono a vendere. E il caso Etruria ha contribuito al crollo del PD e non perché lo riportavano i quotidiani o le TV di opposizione.

Per quanto riguarda il portaborse, hai informazioni privilegiate per escludere che gli onesti del M5S non facciano la stessa cosa degli altri delinquenti? Ci metteresti la mano sul fuoco? Auguri.

Se un’azienda edile, o un’azienda di qualunque settore impiega lavoro in nero è semplicemente un’azienda che ruba, punto. Nessuna attenuante per il papà del pallonaro e nessuna attenuante per il papà del bibitaro.

E’ importante avere obiettività del trading come dimostri nelle analisi, peccato che la stessa obiettività non la riscontro per le analisi politiche.

buahahahaha

vedi che ho ragione...

l'ARGORITTEMMO DER QUARTIERINO...

ahahaha

deng deng deng...

ahahaha

ma almeno ti pagHEno ABBENE???

ahahaha

un neuro a pezzo dico ch'è troppo...
 

Users who are viewing this thread

Alto