snapo
the greater the truth, the greater the libel
quella serve a nn perdere tempo dietro ai negati per sempre...si vero!!!! ma temevamo tu ci mettessi in lista ignora
poi col cell te la ridi...
quella serve a nn perdere tempo dietro ai negati per sempre...si vero!!!! ma temevamo tu ci mettessi in lista ignora
nel senso fa il bravoriponi l'arma....U
nn esistono pasti gratis
la mia idea scritta stamani...parlo dei cani pei motivi ribaditi...
tra oggi e domani un top...o toppino...
altra strizzatina...nel caso l'ultima...
e poi O TANNENBAUM...
ho preso alla lettera l'insegnamento di win...e lui nn è sanguigno come me...è saggio...nel senso fa il bravoriponi l'arma....
non ho la pretesa di sapere se ne siamo fuori....ma direi che nuovi minimi non ne vedrei nel breve. Anzi....il breadth nella forma a me preferita del summation by mcClellan...
sta una ciofeca...e la testolina sta rivolta verso il basso...
ergo nell'immediato nn ne siamo ancora fuori...
Vedi l'allegato 497349
se invece ampliamo l'orizzonte fino ad arrivare alla sua nascita si nota che nei due b market precedenti si è cmq rimbalzati fino a nuovi top...chiaramente in dvg di buy/sell
Vedi l'allegato 497350
faranno diversamente stavolta?
certo che l'algo è sempre + meta umano
ma
io trado quello che vedo
numeri...certi anche se passati(aka statistiche) e nn altri possibili o probabili(la probabilità l'ho messa ieri...<1.5%)
imho al solito
se ripete il pattern di fine aprile...e gli somiglia tantissimo...per il naz no...per il 500 4° e ultimo roundnon ho la pretesa di sapere se ne siamo fuori....ma direi che nuovi minimi non ne vedrei nel breve. Anzi....