Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (21 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
metto sempre le robe sui cani...tanto son consapevole che solo pochi e di vecchia pellaccia faranno...

vorrei mettere sul nostro...
ma ho spalle che i + nn hanno e replicare sarebbe rischiosissimo...

cmq
piatta grande
margini enormi
1
455

ricordarsi che scalpo!

take the money and run...run snapo...
run2.jpg

run.jpg

dice...
ma perchè hai chiuso?
nn ci credi?
nn ti fidi?

ho chiuso perchè di mestiere faccio lo scalper...
devo guadagnare quanto mi programmo...
a volte capita di +...ma nn per merito mio ma per demerito altrui...

il nemico + grande dello scalper è l'avidità...
cancellala dalla tua capoccia e falla lavorare come se ogni trade fosse il primo...

in breve...
settimana fatta
mese fatto

e mo'?
di che si parla?
di pianeti?
e perchè no...

prendo il caffè e ci leggiamo

p.s. il solito ringraziamento a quelli che consentono i miei trade...e si va dai seguaci delle outside che nn riconoscerebbero un pattern manco se glielo incolli sul fon fon...a quelli dei multigrafici che "si deve scendere di + perchè sta scritto"...ma dove? ahaha...grazie a tutti quanti...you loss i win :D

U055884

Forumer storico
Pensiero.....sul fuzzy (al netto di volumi da piangere...)....settimana scorsa outside :D(spesso accompagnata e in presenza di inversioni), rotta in questa.....mai che fosse una morningstar in formazione...la prossima dovrebbe saltarla in gap up....
troppi se e troppi ma....tuttavia è bene metterla in preventivo:D

snapo

500 che tutto il mondo guarda e sta messo peggio del naz
la candela che conta è quella dell'altro ieri
708 in open e per me LA RESISTENZA...
sarà dura e se la saltassero senza ritraccio fibonacciano mi stupirebbero e nn mi garberebbe...

flat sui cani
e
ognuno con la propria testa e le proprie tasche
mentre ero in macchina e chiudevo il naz switchando sul 500(3 punti...erano 7...peccato...ma il caffè è il caffè...al baretto...)
pensavo a quanto scritto stamane e mi dicevo...vedrai che qlc1 correggerà...

speriamo dai...
altrimenti significa che tanti seguono altri perchè nn si prendono la briga manco di controllare un numero(il 500 è riferimento anche se fate solo mib)

nulla...
e guardate mi dispiace molto...
se nessuno mai ti corregge significa che nn cresci...perchè sbagli...meno di molti ma sbagli...

peccato

p.s. 691 è l'open di quella candelabra 708 il max

snapo

Pensiero.....sul fuzzy (al netto di volumi da piangere...)....settimana scorsa outside :D(spesso accompagnata e in presenza di inversioni), rotta in questa.....mai che fosse una morningstar in formazione...la prossima dovrebbe saltarla in gap up....
troppi se e troppi ma....tuttavia è bene metterla in preventivo:D
i miei 2 centesimi...che poi han preso la ruggine da quanto lo dico...
è che siamo in laterale e in ricerca di una dvg w...tempo fa ho messo un grafo di ewi...quando la dvg apparirà e sma 5 w crosserà sma10...

imho
straimho
e assorata:D:D:D

snapo

veniamo ai pianeti...

fin da bambino avevo una grande passione per lo spazio...i pianeti...la fantascienza anni 50...quella del dr quatermass...della guerra dei mondi in bianco e nero...ultimatum alla terra fino al pianeta proibito che è il mio preferito(i temi che affronta sono molto terrestri...)

e quando puntavo il naso all'insù vedevo sempre una luce + forte delle altre...
mi fu spiegato che nn trattavasi di una stella ma di un pianeta...venere...

e mi chiedevo allora perchè nei film ci fossero sempre i marziani dato che marte è un pianeta mezza sega...vuoi che da quel cosino rosso arrivino gli alieni???
naaa
nn c'era fascino

poi mi fu spiegato che venere era luminosissima a causa proprio delle condizioni atmosferiche impossibili per la vita...
i venti
il calore
le tempeste
i gas...
'nzomma una chiavica per la vita

pensate un po' che sfiga...
sei il gemello di quella pallina azzurra...ma tutti ti schifano solo e soltanto perchè ti sei messo nella posizione sbagliata rispetto alla stella...

se nn è sfiga questa...

chi mai, prima, potrà mai dirti che sei nel posto sbagliato?
o nel momento errato?
chi?
Dio certo...ma vi risulta faccia trading...o meglio...si diletti in analisi dei mercati?
nn penso

dice ma che c'entra col trading?

UNA BENEAMATA FAVA!
appunto...:D:D:D

U055884

Forumer storico
veniamo ai pianeti...

fin da bambino avevo una grande passione per lo spazio...i pianeti...la fantascienza anni 50...quella del dr quatermass...della guerra dei mondi in bianco e nero...ultimatum alla terra fino al pianeta proibito che è il mio preferito(i temi che affronta sono molto terrestri...)

e quando puntavo il naso all'insù vedevo sempre una luce + forte delle altre...
mi fu spiegato che nn trattavasi di una stella ma di un pianeta...venere...

e mi chiedevo allora perchè nei film ci fossero sempre i marziani dato che marte è un pianeta mezza sega...vuoi che da quel cosino rosso arrivino gli alieni???
naaa
nn c'era fascino

poi mi fu spiegato che venere era luminosissima a causa proprio delle condizioni atmosferiche impossibili per la vita...
i venti
il calore
le tempeste
i gas...
'nzomma una chiavica per la vita

pensate un po' che sfiga...
sei il gemello di quella pallina azzurra...ma tutti ti schifano solo e soltanto perchè ti sei messo nella posizione sbagliata rispetto alla stella...

se nn è sfiga questa...

chi mai, prima, potrà mai dirti che sei nel posto sbagliato?
o nel momento errato?
chi?
Dio certo...ma vi risulta faccia trading...o meglio...si diletti in analisi dei mercati?
nn penso

dice ma che c'entra col trading?

UNA BENEAMATA FAVA!
appunto...:D:D:D
snapo siamo a Natale......

snapo

mentre ero in macchina e chiudevo il naz switchando sul 500(3 punti...erano 7...peccato...ma il caffè è il caffè...al baretto...)

speriamo dai...
altrimenti significa che tanti seguono altri perchè nn si prendono la briga manco di controllare un numero(il 500 è riferimento anche se fate solo mib)

nulla...
se nessuno mai ti corregge significa che nn cresci...perchè sbagli...meno di molti ma sbagli...

peccato

run3.jpg

U055884

Forumer storico

speriamo dai...

nulla...

peccato

si vero!!!! ma temevamo tu ci mettessi in lista ignora:rotfl:

Users who are viewing this thread

Alto