Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (12 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
poi un amico mi portò da londra questo...

nn era una novità...ma nn lo conoscevo(era l'anno di follow you f me)...e nel 1980 mi riconciliai coi genesis tramite l'arcangelo di cui nn avrei + perso alcunchè(concerti sì perchè nn amo le riunioni di massa(solo i genesis al frejus nel 81 e u2 a montpellier nel 87)

WingChun

守攻同期
ma adesso dico facendo cosi' i discorsi da venerdi' pomeriggio.
cosa ne pensate voi del viaggio in israele di salvini?

siamo davvero sovragestiti come sostiene qualcuno?
al punto tale da rendere inutile qualsiasi pretesa di cambiamento?
ok, basta guardare cosa combinano i reggenti delle varie case regnanti europee, asburgo e simili...
e' tutto inutile?

snapo

ma adesso dico facendo cosi' i discorsi da venerdi' pomeriggio.
cosa ne pensate voi del viaggio in israele di salvini?
che cerca di farsi piacere come fan tutti...
cerca benedizioni internazionali...
penso che la tappa gli sia stata consigliata dall'amb usa a roma...via ciuffo...

la dichiarazione è stupida perchè in libano ci sono 1500 soldati italiani...e gli italiani "vengono prima" no?
però è parsa un pro forma

p.s. di lui e della lega mi fido ancora il giusto...facciamo un 10/15%:D

snapo

siamo davvero sovragestiti come sostiene qualcuno?
al punto tale da rendere inutile qualsiasi pretesa di cambiamento?
ok, basta guardare cosa combinano i reggenti delle varie case regnanti europee, asburgo e simili...
e' tutto inutile?
io ho vissuto gli anni 70...tardi anni 70 e primi ottanta in prima linea...
ero dalla parte sbagliata(FGCI) E MI CI VORRANNO 10 ANNI PER CAPIRE CHE ERO...ERAVAMO VITTIME DI UNA MENZOGNA(L'UTOPIA)
ma se penso a quello che facevamo e come venivamo affrontati...e penso a quei ragazzi francesi INCAPRETTATI...

nn ho alcun dubbio a dire che la DITTATURA...IL NICHILISMO...LA DISTRUZIONE DELLA COSCIENZA CRITICA E DELLA LIBERTA' DI PENSIERO sono già tra noi e nn c'è altra via d'uscita del sangue che scorra a fiumi e che il mondo si incendi

è orribile...

ieri sera mi sono riletto media e potere...

nn vi è una sola riga che oggi nn sia la quotidianità

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
ho una stima per te che trascende le minchiate mercatistiche...
ergo è stima vera...

ma

ti tocca il cazziatone...:D:D:D

i mercati son cazzate inutili...la musica invece è una roba seria e irrinunciabile...

questo è luogo dove due vecchi signori...me medesimo e il Foresto...venerano il progressive...
ne venerano l'origine per lo +...
e l'origine è una miscellanea ti testi e suoni...suoni alti ma suoni bassi...una continua contrapposizione che trova la sua massima espressione negli assoli degli yes che niente altro sono che improvvisazioni o jam session

in sintesi

senza l'arcangelo nn c'è trippa...e se nn c'è trippa ci sono i gatti sbagliati...lui era il solo a dare un po' di bassi costringendovi pure il Ruth...

nello specifico dello "scherzetto" aka a trick of the tail...è l'apoteosi della pochezza scritturale di banks...3 note 3 per un ritornello...

è la confessione di rurherford che ha sempre odiato tirare le corde del basso(forse perchè fanno i calli) e che qui schitarra, male, andando a coprire hacket di continuo

è un po' la storia di quelli che cantano bene gli acuti e le ottave alte...ma il cantante lo si trova sui bassi e sulla capacità di tenere lì la nota...

per me e 4 che veneriamo SQUIRE come la Beata Vergine(assieme a HOWE) capisci che risulta "scioccante"

inoltre...anche la capacità percussionistica di collins viene dirottata su note alte(piatti...di continuo) e rullate che niente hanno a che vedere con il proprio dono di tenere il ritmo tipica dei jazzer...

si salva...il video...solo perchè ci sta BRUFORD...
e lui è questo...

buondì
p.s. a trick of the tail è l'orribile tentativo di copiare close to the edge...four years later...:D

Ero distratto, let me "...take a little trip back...".
Steve Howe, uno degli uomini più brutti del mondo (that's why sono inquadrate solo le mani), uno dei chitarristi migliori di sempre...

snapo

Ero distratto, let me "...take a little trip back...".
Steve Howe, uno degli uomini più brutti del mondo (that's why sono inquadrate solo le mani), uno dei chitarristi migliori di sempre...

tanto conta la bellezza radiografica...:d::d::d:

guaglioni me ne vo' a comprare pellet che c'è un frescuccello sotto l'abetone...brrrrrrr...

passo un'oretta sulle supercazzole della bce...

che dite...

le dirà due parole su db visto che la vigilanza bancaria è compito suo per il tramite delle bc nazionali???

esisterà un giornalista libero che farà mezza domanda sul tema???

ci vorrebbe il duca per le quote del picchetto...

a spanne ve la pagherei 100 vs 1

a dopo

U055884

Forumer storico
tanto conta la bellezza radiografica...:d::d::d:

guaglioni me ne vo' a comprare pellet che c'è un frescuccello sotto l'abetone...brrrrrrr...

passo un'oretta sulle supercazzole della bce...

che dite...

le dirà due parole su db visto che la vigilanza bancaria è compito suo per il tramite delle bc nazionali???

esisterà un giornalista libero che farà mezza domanda sul tema???

ci vorrebbe il duca per le quote del picchetto...

a spanne ve la pagherei 100 vs 1

a dopo
vedrai se la giornalista bionda gnocca non gli sgancia la domanda........aspettiamo e vediamo:D

Users who are viewing this thread

Alto