Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

DANY1969

Forumer storico
no
le istruzioni retail nn consentono di agire sul settaggio...penso per sicurezza...
quel poco e male che so l'ho trovato in rete...

mi basterebbe capire i parametri base e come agirvi che ogni marca poi ha il proprio sftw

ciao.

Nella mia non posso agire sul settaggio... è necessaria una password che però conosce solo il tecnico :wall:... spero sia diversa la tua stufa

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ciao.

Nella mia non posso agire sul settaggio... è necessaria una password che però conosce solo il tecnico :wall:... spero sia diversa la tua stufa
ciao dany
si può agire su tutte...anche la mia richiede la pswd
ma se continui a pigiare il tastino continuerà a scorrere i programmi sino al "mitico" A9
quando sei lì dai l'ok ed entri nel settaggio

ovvio che senza conoscerne il significato si rischiano casini...
proprio come ho fatto io ieri...:d::wall::d:

snapo

in sintesi ieri ho fatto l'identica cosa che può capitare ad un retail che legge un forum di finanza con guru incluso...
mi son fidato di uno che pareva "scienziato" su un forum per "stufati" e son passato da una piccola inefficienza ad un enorme problema...

:bla:...:nnoo:...:tristezza:...:D

Ultima modifica:

U055884

Forumer storico
in sintesi ieri ho fatto l'identica cosa che può capitare ad un retail che legge un forum di finanza con guru incluso...
mi son fidato di uno che pareva "scienziato" su un forum per "stufati" e son passato da una piccola inefficienza ad un'enorme problema...

:bla:...:nnoo:...:tristezza:...:D
arriverà il momento anche dove ti salterà la corrente non appena l'accendi....ti avviso subito che devi sostituire la candeletta

DANY1969

Forumer storico
ciao dany
si può agire su tutte...anche la mia richiede la pswd
ma se continui a pigiare il tastino continuerà a scorrere i programmi sino al "mitico" A9
quando sei lì dai l'ok ed entri nel settaggio

ovvio che senza conoscerne il significato si rischiano casini...
proprio come ho fatto io ieri...:d::wall::d:

Grazie per l'informazione:)... ma vista la tua esperienza... in caso di necessità chiamerò il tecnico :d:

snapo

arriverà il momento anche dove ti salterà la corrente non appena l'accendi....ti avviso subito che devi sostituire la candeletta
la mia è nata male fin dall'inizio...
vero che è basic basic...
ma mio cognato l'ha uguale e nn ha mai avuto problemi
io da sempre
due anni a telefonare a carpi in assistenza...
alla fine una resa decente ma al limite

mo mi son scassato e ne voglio una nuova e buona e mi pare che la tua nordica sia tra le migliori

Users who are viewing this thread

Alto