Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
WTI ha perso i 50 $.
Io sempre a fare il guardone dei cieli.
bravo for...
si aspetta

su oil da sempre il wti riparte in hammer e lo fa dopo minimo profondo...
per me ancora nn si è visto
supportino a 46/47
supportone a 42

mi è frullato in testa il pattern di primavera 2012 ma sono rimasto l'ultimo dei mohicani...tutti ma proprio tutti ormai hanno battezzato il mercato in orso...

dopo kas e i pupazzi gartman e cramer oggi le parole pese di gundlach
e lui è tra quelli che + rispetto...se nn il > in assoluto per me
vero che è specializzato in bonds e gestisce lì...ma è altrettanto vero che le due cose son ben collegate

ma
al momento...e dopo quelle che potrebbero essere, senza conferme, finte rotture del min feb per 500 e finta rottura del min apr per naz nn mi smuovo dall'idea che niente mi suoni all'unisono

il pattern bcd è andato a piddini...ergo nn vale +(nn è che c'è anche un e...altrimenti si arriverebbe a z secondo hussmann:D)

faccio nulla sino mercoledì(domani ci starebbe rimbalzo miagolato e poi retest)

ricordo sempre che le idee sono idee personali e nn hanno la presunzione di essere giuste e di suggerire alcunchè(sarebbe il famoso imhoo che metto ogni 3*2)
e che io faccio il trader...o meglio lo scalper...nn trado sogni o posizioni per un tempo + lungo della pazienza che mostro vs chi è mosso solo dalla provocazione( :D )

notte

p.s. se ricordate il post sul mcclellan parlava chiaro e si poteva scegliere tra il flattare o l'andare short...buona la prima per me
 

U055884

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Pensavo e speravo non facessero nuovi minimi, ma l'errore va ammesso. Resta la magra consolazione del flat legato a quella visione di qualche settimana fa condivisa con snapo dove si parlava di possibile approdo in area 6200 di nasdaq....ma non vorrei ricordare male ...oggi si ricomincia:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buongiorno a tutti. Pensavo e speravo non facessero nuovi minimi, ma l'errore va ammesso. Resta la magra consolazione del flat legato a quella visione di qualche settimana fa condivisa con snapo dove si parlava di possibile approdo in area 6200 di nasdaq....ma non vorrei ricordare male ...oggi si ricomincia:D
ciao
la tua idea base era che avrebbero dovuto ribattere il min di febbraio...
relativamente al naz tu parlavi di 6200 io, insolitamente ottimista, di 6500
alla fine ne uscì un compromesso in area 6350

di certo c'è che il 500 ieri ha ribattuto quel minimo
BRAVO!

buondì
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
qlc1 ha conoscenza dei parametri delle stufe a pellet?

ho il braciere che si ingolfa e forma crostone...evidentemente troppo pellet dalla coclea e poca aria...

sapete quali siano le tarature su cui agire?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
in sintesi su quale P debbo agire per caricare meno pellet...e come manipolare il parametro
e
quale P devo usare per avere > aria e come?

grazie

U
tu sei nordico e nn puoi nn sapere...:d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
con il dec a scadenza gli open nn sono mai scesi sotto 100k per tutto il trimestre...
era chiaro
evidente
allarmante
nn aver pensato a fare posizione...nello specifico rialzista...è stata un'ottima scelta

i dati li abbiamo....tutti...davanti agli occhi...sia numerici che grafici...
siamo noi a nn credere a quello che vediamo...
ergo la "colpa" se sbagliamo e nostra e di nessun altro


a mio avviso dovremo ottenere informazioni sul marzo per vedere se lo "stress" sia finito o solamente all'inizio
 

U055884

Forumer storico
ciao
la tua idea base era che avrebbero dovuto ribattere il min di febbraio...
relativamente al naz tu parlavi di 6200 io, insolitamente ottimista, di 6500
alla fine ne uscì un compromesso in area 6350

di certo c'è che il 500 ieri ha ribattuto quel minimo
BRAVO!

buondì
ragionare in più teste fa bene, è dovuto. Ci provo in privato con Win....ma lui mi parla solo di donne e birre:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ragionare in più teste fa bene, è dovuto. Ci provo in privato con Win....ma lui mi parla solo di donne e birre:D
è lo spirito migliore dei forum
quello primigeneo di condivisione...e magari qlc scazzo(a voce nn accadrebbero mai...scrivendo i fischi facilmente diventan fiaschi)

che mi dici delle stufe a pellet?:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
aud yen sotto 81
nessuna illusione finchè nn riprende 82
positività costruttiva solo tornando e chiudendo sopra 84

flat equity
 

Users who are viewing this thread

Alto