Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (13 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Babbo Trump e così si riparte UP UP con GAPPO nostro il 27 :jack::jack::jack:

depositphotos_131409782-stock-illustration-donald-trump-wearing-santa-claus.jpg
il gap è matematico...

il problema è che nn si sa da che parte:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bon
mi arriva il pupo coi nonni

Auguro un Buon Natale a tutti

ci si ripiglia venerdì prossimo

bye

:car: :babbo: :car:
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Per i diversamente giovani come me, se vi piace la mooooosica di quelli del dirigibile, provate ad ascoltare i Greta Van Fleet.
Poi però non mandatemi a quel paese scrivendo che sono degli imitatori, una cover band, ecc.

Buon Natale a tutti!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
meglio tornare alla tecnica degli eseguiti fi fine giornata che questa della martiingala inZomma,,,, inZomma

auguri a tutti :)

caro il mio anagrammato come vedi sei recidivo nella...chiamiamola distrazione(si avvicina il Natale bisogna essere comprensivi con chi soffre)
...
mi "gioco" il 10% di quanto di buono fatto in tutto l'anno in poche sedute(compresa eventuale mediata naz)
è rischioso ma tradare lo è sempre e il premio lo vale tutto

imho

nn esiste alcuna tecnica degli eseguiti di fine giornata...
se fai 20 o + trade in un giorno stai con gli occhi puntati sul book e nn hai certo tempo di mettere gli eseguiti o di rendere nota una posizione...
lo so è un mio limite...ma chi nn ne ha
se soltanto ieri avessi letto ne avresti visti un paio real time sul petrolio...ma va bene ti distrai...

relativamente alla martingala...nn è voluta nè tantomeno programmata su ndx...
ma sai com'è
nn capita tutti giorni di prendersi un -4 e spicci sui denti dopo che l'indice ha già lasciato il 17% dal top e il 10 dall'ultimo toppino senza mai respirare...

presumo tu nn sia un trader visto che entri a gamba tesa solo con tristi e subdole illazioni...ma va bene lo stesso(solito refren per chi tiene tanti problemi)
però se lo fossi sapresti che nel caso nn si media così a caso quando si ha uno stop al 5%...lo si fa appena prima...
e visto che sei così premuroso nei miei confronti almeno con la calcolatrice l'avrai trovato(se nn ci riuscissi magari puoi chiedere a qlc1)
ordine messo in macchina appena prima di chiudere la piatta
anag.jpg


fai te il conto dove salterà il prossimo che sarà l'ultimo... se fai lo sforzo di leggere quanto da me quotato...

va così
a fine anno ho deciso di dare gioia a chi gioia nn ne ha...e che gode solo e soltanto dei loss altrui

me lo posso permettere...e se perdere il 10% di ciò che ho guadagnato ti farà sentire un filino meglio allora sarà servito a qlc

ma ti capisco e nn ti biasimo...
ognuno ha i godimenti che si merita...ognuno le soddisfazioni per cui è destinato

saluti(mo' vai in ignora per direttissima...è il mio regalo di Natale)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto