Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (10 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Rientrato solo ora per le spese.... Esssssticazzi si può dire? snapo qui ci vuole L9VE BOAT altro che cuori solitari

gli scapoli so' teribbili...:d:
nn è un caso che a prato portino tutte le aitanti risorse maschie ogni sabato dalle cinesi di piazza mercatale...

ooo

se nn si sfogano lo sai che nn ti combinano?:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bonus e così rispondo a samir(aka briglia:D)

le macchine nn sbagliano...le macchine amplificano le sciocchezze e gli errori degli uomini...

bonus.jpg

pensavo le stesse cose da metà 2017 a gennaio 2018

aka
se l'uomo è stupido che colpa ne ho io?(cit alg:D)

rinotte
bwe
e Buon Natale

:bye:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
premesso che sono consapevole che è come attaccarsi agli specchi e che la magnitudo di ieri obbliga a pensarsi in bear market e cioè pensare al peggio come base
però va segnalata...
poi basterà un'ultima accelerata e anche questa flebile dvg svanirà...
ok

pre.jpg


buon tutto
:bye:
 

ALEMATI

Nuovo forumer
Buon Natale a tutti i lettori del thread! :tutti:
Peccato che questo simil cigno black mi abbia un po' scassato la minchia e....il borsellino
 

misista.armando

Forumer storico
premesso che sono consapevole che è come attaccarsi agli specchi e che la magnitudo di ieri obbliga a pensarsi in bear market e cioè pensare al peggio come base
però va segnalata...
poi basterà un'ultima accelerata e anche questa flebile dvg svanirà...
ok

Vedi l'allegato 498507

buon tutto
:bye:

quel grafico che metti e' un settimanale e vabbeh sorvoliamo, vabeh anche che dopo tutta sta discesa facile trovare divergenze, certo se si capisce come lavorano gli indicatori ;) e vabeh sorvoliamo anche qui

ma l'eventuale riuscita a cosa servirebbe ad uscire da un trade "nato male", e quindi una onorevole uscita alla bell'e e meglio o a pensare ad altro???

capisco che d'ora in avanti non mi leggerai in quanto mi hai messo in ignore (la curiosita' pero' e' piu' che donna o femmina, direi puttanella :D),

pero'…. o ma...


c'e sempre qualcuno che legge

consentitemi di augurare una buon natale a tutti ed al padrone di casa

offcourse

misista.armando di Roma :)
 

samir

Forumer storico
bonus e così rispondo a samir(aka briglia:D)

le macchine nn sbagliano...le macchine amplificano le sciocchezze e gli errori degli uomini...

Vedi l'allegato 498482
pensavo le stesse cose da metà 2017 a gennaio 2018

aka
se l'uomo è stupido che colpa ne ho io?(cit alg:D)

rinotte
bwe
e Buon Natale

:bye:



beh se tu avessi shortato a fine 2017 al ottobre 2018 non staresti troppo bene

no , tesoro, il 2018 si qualifica di massimo.

ad ogni modo per non abbandonare ogni speranza a voi che siete entrati, il minimo di venerdì SU SP E DJ secondo l'indicatore di Gann sul grafico a 3 barre (settimanali in questo caso) è in ipotesi di minimo fuori conteggio , e quindi la regola dice si potrebbe entrare long con stop il minimo della settimna appena conclusa,con primo target il test dell'ultimo massimo relativo 25980 di dj per capirci
supportata anche da queste indicazioni di Gann.
più fumoso il nasdaq per me
personalmente e astronomicamente oltre impossibile andarci , se ci riesce

detto questo il 2019 secondo le tecniche di Gann nella permanet chart dovrebbe essere anno di crash
secondo le antiche conoscenze astro ,a marzo si chiude il ciclo di venere..ed entriamo nel cilo di MARTE (DIO DELLA GUERRA )

date importanti.png
 

samir

Forumer storico
IL MINIMO DI VENERDì è STATO FATTO A LUNA PIENA ..
Solstizio d'inverno 2018 (Emisfero boreale). 23:23 (ora italiana) di venerdì 21 dicembre 2018.Il 21 dic 2018, nel giorno del solstizio c'è un particolare allineamento tra Luna Terra Giove Mercurio e la stella Antares nella costellazione dello Scorpione (nel segno del Sagittario).
Luna piena 22 dicembre 2018 ore18:50:27.
".....Egli disse che i pesci avrebbero sempre abboccato meglio alla luna piena, ma i darkies avevano paura di pescare lì perché lo spirito di questa bella giovane donna aleggiava sull'acqua."
W.D. #Gann Tunnel Thru The Air Or Looking Back From 1940, pag.7

SERENO NATALE ai credenti e non
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto