Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

e va bene che siamo ripresi dalla piena
va bene pure...e questo pesa da mori'(:D)...che il prince ha longato sui 500 senza aspettare una chiusura sopra...nn dico oraria...ma tanto meno tf 15...(:D)

però dai
cioffy 20c sotto col fut btp sopra all'oraria + alta di ieri...

e andiamo su...;)

Allegati

• btp 300114.jpg
    btp 300114.jpg
    82 KB · Visite: 161
prima del saluto dico la mia.
in questi giorno, abbiamo assistito ad alcune sedute movimentate su tutti i listini del continente ( america-asia-europa ) gli altri non li considero.
da quello che mi è stato suggerito è dovuto al fattore di riposizionamento dei portafogli di grandi fondi ( il primo che mi viene è blackrock )
offi sono andati in buy, dopo molto sell, domani mi attendo sell , anche per il fattore fine mese + venerdi .

:ciao::ciao:

prima del saluto dico la mia.
in questi giorno, abbiamo assistito ad alcune sedute movimentate su tutti i listini del continente ( america-asia-europa ) gli altri non li considero.
da quello che mi è stato suggerito è dovuto al fattore di riposizionamento dei portafogli di grandi fondi ( il primo che mi viene è blackrock )
offi sono andati in buy, dopo molto sell, domani mi attendo sell , anche per il fattore fine mese + venerdi .

:ciao::ciao:
devono penitenziare il principe sperando che esca...faremmo almeno +1.000 pts:D:D:D

vado anch'io
buona serata a tutti:up:

e va bene che siamo ripresi dalla piena
va bene pure...e questo pesa da mori'(:D)...che il prince ha longato sui 500 senza aspettare una chiusura sopra...nn dico oraria...ma tanto meno tf 15...(:D)

però dai
cioffy 20c sotto col fut btp sopra all'oraria + alta di ieri...

e andiamo su...;)

sarà vero? sarà falso? chi lo sa!?

chi vivrà vedrà :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto