Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

:D:D:D
dice...
come ti proteggo dall'ennesima cannata di amzn...che poi è una ridondanza dato che le ha "missate" al 90% nella sua storia...:bow::lol::D

ti faccio esplodere fb...
ti pompo ancora tsla...e un bel 2%di goog...che siccome ieri ha venduto moto mobile a 2.9b a lenovo...festeggio...tanto vorrai mica che quei fessi che cercano di ballare l'ultimo tango sappiano e/o si ricordino di averla pagata 12.9b?:bow::lol::D e che adesso mi fa un altro +4% perchè ha rev in linea e eps a -1.5%dalle attese:bow::lol::D
+25b in un giorno per una "ditta" che produce nulla...impiega pochissimi e campa di pubblicità che si basa sui consumi...che si sperano incrementandi proprio in quei paesi che adesso si smazzolano con le valute minandone la crescita...:bow::lol::D

vado a memoria e mi pare che i massimi di csco e msft in bolla neanche la mela sia riuscita a batterli...in termini di capitalizzazione

vi lascio un isto di biz ins e due foto doppie tipo quelle che si trovavano sul monello...trova i difetti(:D)
Top 10 Market Cap Moves - Business Insider

è il mio fallacissimo pensiero...
da stasera son passati col cesto...durerà...nn si sa quanto e fin dove arriveranno a nutrire gli avidi astanti...
ma finirà presto...
a meno che nn tirino il freno a mano e ne facciano scendere da subito un bel po'
:eek::eek::eek:;)

snapo ... ma è un errore o non ci capisco nulla io??! Amazon con un p/e a 1.460??? :eek: :eek::eek: cioè se non sono rincogl.... il multiplo price on equity ... possibile sta cosa?? cioè starebbe in fase di esplosione! :sad: ma che kezzo

:fiu:
buondi'
ma ci leggiamo nel pom:D

p.s. prince poi ti rispondo con "cura":D:)

Allegati

• btp 310114.jpg
    btp 310114.jpg
    86 KB · Visite: 148
buon pomeriggio ... visitina ad intermittenza ...

allora x come la vedo io quest'oggi ... o recupera o si schianta :lol:

non dirò come la penso x le prossime 3-4 ore perché altrimenti succedono cose assurde:sad:

snapo ... ma è un errore o non ci capisco nulla io??! Amazon con un p/e a 1.460??? :eek: :eek::eek: cioè se non sono rincogl.... il multiplo price on equity ... possibile sta cosa?? cioè starebbe in fase di esplosione! :sad: ma che kezzo
mi pare di averci fatto nei mesi...post e post...
pensa che fino a ieri c'era manco quel 1460...dato che da anni riportava solo loss:D
ok! mi raccomando all'italiano :lol:
oooooooo
ci sono pure le tastiere difettose e la mancanza di occhiali...:D

p.s. nn è che ti potresti mettere lungo su ndx...magari a leva?:D:bow::D

Metteresti 2 paroline a spiegazione del grafico? :bow:
Non capisco cosa intendi (ignoranza allo stato puro :rolleyes:)
bah nick
nn sono un curo...ma uno dei tanti che ci prova
diciamo che ieri sera hanno negato newton:D
ma accade sul tecno da mesi e mesi...ergo la norma:wall:
hai presente il salto con gli sci?
il saltatore appena lascia il trampolino si dirige brevissimamente verso l'alto per poi planare
ieri sera gli sci sono planati ma lo sciatore è rimasto fermo nel punto + alto(o quasi) da lui raggiunto
capita:sad::D

dedicatissimo...a-dry-anuzzo...:D

ma i longers fanno il tifo perchè ti rigiri di nuovo
mentre i corters pregano Dio perchè tu raddoppi la posizione
:D

Allegati

• prince 310114.jpg
    prince 310114.jpg
    25,4 KB · Visite: 125
bon pom.

eni sempre più nelle mani di UBS:D

snapo;) ma con chi kezzo vuoi piallare la classe politica corrotta e autoreferenziale ,

con grilleggio e quellabanda di dementi che sono in parlamento, ma lasa perd:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto