Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
dice...
come ti proteggo dall'ennesima cannata di amzn...che poi è una ridondanza dato che le ha "missate" al 90% nella sua storia...
ti faccio esplodere fb...
ti pompo ancora tsla...e un bel 2%di goog...che siccome ieri ha venduto moto mobile a 2.9b a lenovo...festeggio...tanto vorrai mica che quei fessi che cercano di ballare l'ultimo tango sappiano e/o si ricordino di averla pagata 12.9b? e che adesso mi fa un altro +4% perchè ha rev in linea e eps a -1.5%dalle attese
+25b in un giorno per una "ditta" che produce nulla...impiega pochissimi e campa di pubblicità che si basa sui consumi...che si sperano incrementandi proprio in quei paesi che adesso si smazzolano con le valute minandone la crescita...
vado a memoria e mi pare che i massimi di csco e msft in bolla neanche la mela sia riuscita a batterli...in termini di capitalizzazione
è il mio fallacissimo pensiero...
da stasera son passati col cesto...durerà...nn si sa quanto e fin dove arriveranno a nutrire gli avidi astanti...
ma finirà presto...
a meno che nn tirino il freno a mano e ne facciano scendere da subito un bel po'
snapo ... ma è un errore o non ci capisco nulla io??! Amazon con un p/e a 1.460??? cioè se non sono rincogl.... il multiplo price on equity ... possibile sta cosa?? cioè starebbe in fase di esplosione! ma che kezzo
snapo ... ma è un errore o non ci capisco nulla io??! Amazon con un p/e a 1.460??? cioè se non sono rincogl.... il multiplo price on equity ... possibile sta cosa?? cioè starebbe in fase di esplosione! ma che kezzo
bah nick
nn sono un curo...ma uno dei tanti che ci prova
diciamo che ieri sera hanno negato newton
ma accade sul tecno da mesi e mesi...ergo la norma
hai presente il salto con gli sci?
il saltatore appena lascia il trampolino si dirige brevissimamente verso l'alto per poi planare
ieri sera gli sci sono planati ma lo sciatore è rimasto fermo nel punto + alto(o quasi) da lui raggiunto
capita