Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (13 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Piccoli pensieri sul passato che fu
Etruria azionista durante opa fake del vinat, uscito con i miei dopo aver lavorato sul prezzo quando ci fu conversione popolari (persi 400 eu circa).
Dopo 3 gg commissariata, scampata.
Carige ci ho rimesso mezzo culo tra i vari adc , uscito prima dell'ultimo. Comunque evitato azzeramento e creato discreto serbatoio minus.

Solita storia periodi in cui ti senti quasi un dio e altri in cui ti senti l'ultimo dei coglioni.
Ricordarsi sempre del lato opposto quando le cose vanno bene o molto bene
:up:
è il motivo per cui ricordo sempre le mie disgrazie/errori del passato

lo faccio perchè chi legge potrebbe pensare che si vince solo
e per me per nn levitare:d:

sangre y mierda
 

lavvoltoio1

Forumer attivo
:up:
è il motivo per cui ricordo sempre le mie disgrazie/errori del passato

lo faccio perchè chi legge potrebbe pensare che si vince solo
e per me per nn levitare:d:

sangre y mierda

Verissimo, poi sai l'invidia è una brutta bestia (e qui ne ho letta tanta nei tuoi confronti che sei obiettivamente molto bravo)....e l'inculata è sempre dietro l'angolo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Basta non fare azioni ...ma indici Franzo docet
su questo nn concordo...

o meglio

Franzo era Franzo
aveva decine di anni di esperienza e faceva questo di mestiere...aka stava sul pezzo quasi sempre

chi fa altro e nn può seguire...e magari nn è sufficiente capitalizzato...con due futures o ancor peggio con etf a leva presi nel momento sbagliato si stende


a chi mi chiede io suggerisco sempre i solititi due italici solidi...a pezzettini...senza stress

imho ovvio
 

lavvoltoio1

Forumer attivo
su questo nn concordo...

o meglio

Franzo era Franzo
aveva decine di anni di esperienza e faceva questo di mestiere...aka stava sul pezzo quasi sempre

chi fa altro e nn può seguire...e magari nn è sufficiente capitalizzato...con due futures o ancor peggio con etf a leva presi nel momento sbagliato si stende


a chi mi chiede io suggerisco sempre i solititi due italici solidi...a pezzettini...senza stress

imho ovvio

Concordo, io il fib non lo faccio più da tempo, avendone non troppo tra l'altro (di tempo).

Altra cazzata che feci fu quella merda di xbear, ci lasciai qualche millino, , una vera cloaca di prodotto.
 

gotty

Forumer storico
su questo nn concordo...

o meglio

Franzo era Franzo
aveva decine di anni di esperienza e faceva questo di mestiere...aka stava sul pezzo quasi sempre

chi fa altro e nn può seguire...e magari nn è sufficiente capitalizzato...con due futures o ancor peggio con etf a leva presi nel momento sbagliato si stende


a chi mi chiede io suggerisco sempre i solititi due italici solidi...a pezzettini...senza stress

imho ovvio

Franzo era Franzo ..mi ha insegnato molto con due medie e una cloud....con time frame diversi ...io uso poco derivati uso etf senza meva e a volte leva bassa due ...perché nn posso seguire ...ti scrivo mentre sono in riunione ....
Comunque devono scendere mm 200 sul 4 ore ...non ancira sorpassata sul Sp ...re index come diceva
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la cnbc è favolosa...ahaha
sino venerdì era sempre col hl market sell off...con l'orso gigantesco...

ma due gg è tutto un toro e market rally...

ricordarsi chomsky

usare solo il prprio raziocinio...

cmq racconto l'ennesimo...

venerdì vado da mia moglie a farmi i capelli...
arrivo e prendo la nazione...
anni fa gli feci l'editto bulgaro vs il tirreno(quando passò sotto il controllo del demaledetti)...che a prato è il + letto

in prima pag apple e subito dopo due tre sue clienti che mi chiedono se i mercaticrolleranno...

capito?
dopo un -40% di discesa...ahaha

risposta mia
io
comprerei
poco
oggi
venderei
tutto tra 20/25$
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Concordo, io il fib non lo faccio più da tempo, avendone non troppo tra l'altro (di tempo).

Altra cazzata che feci fu quella merda di xbear, ci lasciai qualche millino, , una vera cloaca di prodotto.
è la fortuna di socmel(è risaputo quanto ami i franzosi ahaha) via lyxor e lo sfascio del retailers italici

sì cloaca pura
 

gotty

Forumer storico
Sul Nasdaq contatto mm 200 sul 4 h ....ma ka medie punta a sud ...quindi devono tornare giù x fare la pancia alla media
 

Users who are viewing this thread

Alto