Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Franzo era Franzo ..mi ha insegnato molto con due medie e una cloud....con time frame diversi ...io uso poco derivati uso etf senza meva e a volte leva bassa due ...perché nn posso seguire ...ti scrivo mentre sono in riunione ....
Comunque devono scendere mm 200 sul 4 ore ...non ancira sorpassata sul Sp ...re index come diceva
evita le leve alte...cerca di evitare prodotti con time decay importanti
ma giammai usa xbear...come diceva avv. è una distruzione e costruito solo per arricchire il gestore/creatore
 

lavvoltoio1

Forumer attivo
io sì
ma amo le ciofeche da 100€...
mi piace tenere il braccio fuori dal finestrino senza incorrere nel rischio di trovarmelo segato...:d:

Capito.

Forse i miei rimpianti sono per orologi che negli anni 90 compravo a 2/3k e ora viaggiano sui 8/10k.
Pensa che mi offrirono un Pail Newman a 20k ..15 anni fa, non ti dico ora dove viaggiano...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Capito.

Forse i miei rimpianti sono per orologi che negli anni 90 compravo a 2/3k e ora viaggiano sui 8/10k.
Pensa che mi offrirono un Pail Newman a 20k ..15 anni fa, non ti dico ora dove viaggiano...
nn ho mai capito perchè tra tutto il lusso nn soffra mai i crolli che capitano dopo i picchi dell'azionario e di sotheby's

veramente aciclici
 

Users who are viewing this thread

Alto