non-stop
Quanto pagano sul Breve ?
buondì
noi nn siamo sul floor
noi nn ci siamo mai stati sul floor...
magari i traditori, a cominciare dal corriere della sega e le sue menzogne, diversi all'interno han creduto e credono ancora di meterci al centro...
ma quel che conta è al di fuori
e al di fuori nn ci siamo mai stati
al centro come si scriveva c'è la brexit
da stamani su cnbc è un continuo di terrore e catastrofismo...
la cnbc nn è merdiaset o il segaiolo...ma inZomma...ahaha
ieri sera da bravo secchione mi son messo a leggere un po' di stampa britannica...
premesso...a chiare lettere ho sempre mostrato stima e rispetto per loro...ergo il mio pensiero nn può nn essere condizionato...
ciò detto...si da per scontato che i tories nn daranno l'assenso necessario alla may
molti...troppi...di peso...molti troppi ministri...compreso quello per la brexit...che han bollato questo tipo di accordo come il peggiore possibile...
ergo, al momento il punto nn è questo...il punto è invece quanti tories voteranno contro...
quanti labour voteranno a favore...
si stima che tra gli 80 e i 100 labour voteranno sì
ergo per cassare il deal servirebbero >100 tories contrari
se i conservatori voteranno in massa(lo scenario estremo darebbe 200 voti contrari in seno al partito del pm) allora nn ce ne sarà per nessuno...
e la probabilità di una ripetizione sui mercati identica a quella del voto brexit io la stimo >85%
diversamente è veramente tutta da vedere e interpretare...
la may ha il partito contro...nn è amata...e ha lotte intestine importanti(il + peso è boris che vuole la sua testa e il partito...e a me nn piace per nulla un inglese emotivo come un latino...proprio no)
le pressioni sono pesantissime e ancora ieri notte la "cozza di ferro" ha presentato un no deal come cavallette e pestilenza...
di abe avevo parlato...ma nn è il solo
che fare
stavolta flattare...almeno io cancello dalla capoccia idee di posizione seppur brevi...
aspettare e stare a vedere cercando con spalle oltremodo solide opportunità che magari si presenteranno negli eccessi molto probabili
perchè
perchè se era per me scontato il voto brexit(c'era solo DD con me nell'idea)...conoscendo un po' gli inglesi...
stavolta è molto diverso
e ancora + diverse possono essere le reazioni
ho letto di tria...ma tutti...già predisposto a misure "eccezionali"...
la cosa potrebbe far pensare che niente può accadere che nn sia calcolato...
ma io nn mi fido e resto a guardare pronto ad agire velocemente e a terminare ancora + repentinamente
vedremo
p.s. fatto un soldino...quando va bene si tende a perdere di vista gli obbiettivi passati...quelli che ci permettono di affrontare serenamente questo mondo così incasinato...ergo ce lo si ricorda e si ricorda che era 1k a w...4k m...e siccome ho fatto 40 pts naz e 160 mib direi che è belle che raggiunto...palla al centro
Ciao Snapo
Solo se ti va....cosi di pancia...se non passa il nostro indice cosa potrebbe perdere....e se passa cosa potrebbe guadagnare ..la prima ora.