Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
buondì

noi nn siamo sul floor
noi nn ci siamo mai stati sul floor...
magari i traditori, a cominciare dal corriere della sega e le sue menzogne, diversi all'interno han creduto e credono ancora di meterci al centro...
ma quel che conta è al di fuori
e al di fuori nn ci siamo mai stati

al centro come si scriveva c'è la brexit

da stamani su cnbc è un continuo di terrore e catastrofismo...

la cnbc nn è merdiaset o il segaiolo...ma inZomma...ahaha

ieri sera da bravo secchione mi son messo a leggere un po' di stampa britannica...

premesso...a chiare lettere ho sempre mostrato stima e rispetto per loro...ergo il mio pensiero nn può nn essere condizionato...

ciò detto...si da per scontato che i tories nn daranno l'assenso necessario alla may
molti...troppi...di peso...molti troppi ministri...compreso quello per la brexit...che han bollato questo tipo di accordo come il peggiore possibile...

ergo, al momento il punto nn è questo...il punto è invece quanti tories voteranno contro...
quanti labour voteranno a favore...

si stima che tra gli 80 e i 100 labour voteranno sì
ergo per cassare il deal servirebbero >100 tories contrari

se i conservatori voteranno in massa(lo scenario estremo darebbe 200 voti contrari in seno al partito del pm) allora nn ce ne sarà per nessuno...
e la probabilità di una ripetizione sui mercati identica a quella del voto brexit io la stimo >85%

diversamente è veramente tutta da vedere e interpretare...
la may ha il partito contro...nn è amata...e ha lotte intestine importanti(il + peso è boris che vuole la sua testa e il partito...e a me nn piace per nulla un inglese emotivo come un latino...proprio no)

le pressioni sono pesantissime e ancora ieri notte la "cozza di ferro" ha presentato un no deal come cavallette e pestilenza...

di abe avevo parlato...ma nn è il solo

che fare
stavolta flattare...almeno io cancello dalla capoccia idee di posizione seppur brevi...
aspettare e stare a vedere cercando con spalle oltremodo solide opportunità che magari si presenteranno negli eccessi molto probabili

perchè
perchè se era per me scontato il voto brexit(c'era solo DD con me nell'idea)...conoscendo un po' gli inglesi...
stavolta è molto diverso
e ancora + diverse possono essere le reazioni

ho letto di tria...ma tutti...già predisposto a misure "eccezionali"...
la cosa potrebbe far pensare che niente può accadere che nn sia calcolato...
ma io nn mi fido e resto a guardare pronto ad agire velocemente e a terminare ancora + repentinamente

vedremo

p.s. fatto un soldino...quando va bene si tende a perdere di vista gli obbiettivi passati...quelli che ci permettono di affrontare serenamente questo mondo così incasinato...ergo ce lo si ricorda e si ricorda che era 1k a w...4k m...e siccome ho fatto 40 pts naz e 160 mib direi che è belle che raggiunto...palla al centro

Ciao Snapo

Solo se ti va....cosi di pancia...se non passa il nostro indice cosa potrebbe perdere....e se passa cosa potrebbe guadagnare ..la prima ora.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao Snapo

Solo se ti va....cosi di pancia...se non passa il nostro indice cosa potrebbe perdere....e se passa cosa potrebbe guadagnare ..la prima ora.
ciao
io penso a quella due giorni allora...
un mvm violentissimo...poi riassorbito
penso che la cosa migliore sia nn scommetterci ma rimanere a guardare...
poi ognuno ha la propria operatività

cmq...leggendo e ascoltando si mette in 200 conservatori contrari e pochi laburisti a favore lo scenario immediato peggiore...

gli inglesi però nn sono gli italiani e questa è una delle tante posizioni a favore di hard brexit...ed è di peso...

Fox called on MPs to show “humility” and “honour and respect” the referendum result. He added that blocking Brexit would “shake to its foundations the relationship between parliament and the voters of the country”

Theresa May's Brexit deal unlikely to pass, says Liam Fox

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Grazie...quella volta hanno aperto con un -12 % .... mi sono sempre domandato se non uscivano l' apertura quanto alta potrebbe essere stata....magari un +3 %.

snapo

per la gioia dei vichiani...:D

VIC.jpg

ovviamente nn è garanzia di alcunchè...
ma è sempre bene sapere cosa il passato ha proposto...

ci leggiamo al pom

bye

snapo

Grazie...quella volta hanno aperto con un -12 % .... mi sono sempre domandato se non uscivano l' apertura quanto alta potrebbe essere stata....magari un +3 %.
personalmente credo che le reazioni scomposte degli umani siano impossibili da quantificare...
e il christmas eve ce lo ha ricordato appena appena poco tempo fa...;)
rimbalzone incluso

bye

snapo

o quanto gli roderà mai agli sforzamafiosipiddininenmici del popolo?

un botto...
anzi due...

cafonal dell'ergastolano - tutte le foto dell'arrivo di battisti a ciampino, con salvini e bonafede

la sintesi
battisti è un criminale...nn è un terrorista...nn ha mai inseguito l'utopia...
no
uno che torna indietro a freddare una vittima innocente già colpita è un criminale...al pari dei killer mafiosi
.

posto che l'arresto è imputabile a tre ministeri(interni come ovvio...ma anche esteri e giustizia...ma anche al governo intiero e ai suoi rapporti con i cani senza di cui in america latina nn si muove foglia...

potevano gli autori del disastro del venticinquennio plaudire e basta?
no
perchè loro nn ci sono riusciti...
come nn sono riusciti a bloccare l'immigrazione mercificata...
nn sono riusciti di conseguenza a drasticamente ridurre i morti in quel lembo di mare...
nn son riusciti e nn han voluto, per evidenti conflitti d'interesse(ricordate vero del parente dell'alfanoide a capo del cara di ag o del "affare del secolo...rende + dela droga" di buzzi & co) porre un freno agli affari sugli immigrati...

questo è quanto...
il resto è miseria...

nn ultima quella del panzone(ooo mettelo a dieta...ahaha resta pur sempre il simbolo odierno del partito fondato da un pregiudicato...un condannato per mafia e da lui stesso...che era quello scemo altrimenti col piffero che diveniva presidente del parlamento degli euroinomani) che + parla + "me fa' rite" buahahaha

buonpom

snapo

dice
snapo dacci i lvl...
ahaha
scherzo
voglio parlare d'altro

ieri sempre su dago ho letto l'intervista presa dal corriere della sega al concittadino veronesi...quello di kaos calmo...
bene
da bravo aspirante intellò che nn ha detto questo?
"rivorrei berlusconi che aveva tanto da perdere e quindi nn avrebbe mai seguito strade inesplorate...salvini nn ha nulla da perdere e quindi ci può portare a sbattere"

è incredibile o no?
fa apologia del conflitto d'interessi...della ricattabilità...che poi è il metodo mafioso...da il padrino"un'offerta che nn si può rifiutare"...

ahaha

tutti piddini gli intellò pratesi...
dalla villoresi all'altro veronesi regista e sceneggiatore...passando per il cenciaiolo(ex) anche lui "stregato" perchè si sa...quest'anno a me...il prossimo a te...

bene
posto che per me ebbe una gran sfortuna a scrivere(nn da solo) quel best seller...
perchè poi ti devi confermare...
posto che nn fosse scritto benissimo(lo so so' bono...ma resta pur sempre concittadino famoso e che il suo nome ha troneggiato per tempo e tempo sopra al Pecci assieme agli altri citati illustri...
è indubbio che la trama era avvincente...
e se avrete visto l'orribile film con moretti tra il grottesco...il ridicolo...e il comico...mentre sodomizza la ferrari...nn avrete apprezzato la buona storia...

dice
ma perchè questa uscita del vero'?
perchè c'ha da lancia' "i' libro novo"...e quella niente era altro che una marketta tramite corriere della sega...

dice
ma perchè racconti questo...

perchè quelli che han da perdere con questo governo e che han vissuto al calduccio coperti da quelli che c'eran prima son tanti e nn si arrenderanno mai...
e quando si arrenderanno e saliranno tutti sul carro dei vincitori sarà ora di scendere perchè vorrà dire che avran trovato il modo di farsi nuovamente mantenere...

e ce ne sono anche sul forum...ed è per questo che li si trova sempre sul pezzo a martellare sul nulla...con motivazioni imbecilli o intangibili...
e si va dal babypensionato che da dei parassiti agli indigenti che riceveranno il rdc...al meticcio che ha il terrore gli venga ricalcolata la pensione col contributivo...

muahaha

io
come molti di voi
se questo governo farà il giusto
nn riceverà nulla...
se nn l'onore di veder difesi gli interessi del paese...
e l'orgoglio di veder redistribuiti con rettitudine i frutti degli sforzi dei fortunati a quelli molto meno di loro

.

Users who are viewing this thread

Alto