io
come molti di voi
se questo governo farà il giusto
nn riceverà nulla...
se nn l'onore di veder difesi gli interessi del paese...
e l'orgoglio di veder redistribuiti con rettitudine i frutti degli sforzi dei fortunati a quelli molto meno di loro
.
a nessuno piace pagare le tasse...è ovvio... e solo uno fuori come schioppa poi schioppato poteva dirlo...(c'ho dato un esame di bancaria su un suo libro e lui fu uno dei disgraziati teorici che ci han portato alla banca universale e alla euroinomania)Idem...
E sarebbe veramente un grande onore.
Dopo anni di degrado democratico e umano poi...
sta sempre in Italia a parlar male dell'attuale governo. Sta fresco se spera di essere rieletto.nn ultima quella del panzone(ooo mettelo a dieta...ahaha resta pur sempre il simbolo odierno del partito fondato da un pregiudicato...un condannato per mafia e da lui stesso...che era quello scemo altrimenti col piffero che diveniva presidente del parlamento degli euroinomani) che + parla + "me fa' rite" buahahaha
buonpom
ogni volta lo vedo penso alla cinta scesa di un buco...ahahasta sempre in Italia a parlar male dell'attuale governo. Sta fresco se spera di essere rieletto.
se passa Nag magari spiegherà molto meglio di me...
ma ritengo 77 secco su audyen il discrimine per una discesa discreta degli assets rischiosi
imho
perfettoCiao,
confermo, come già detto la scorsa settimana.
A 77 spaccati c'è la bollinger- sul settimanale con i miei settaggi; a 77,58 c'è la fan zero del ventaglio nero che parte dalla chiusura della doji della prima settimana di agosto 2016.
Per quanto riguarda il PD non so se si rendono conto di quanto siano odiosi ed odiati, solo una improbabile vittoria di Boccia alla primarie potrebbe salvarli, mi sembra l'unico umano in un branco di iene.
Vedi l'allegato 500664