Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
abbiamo il primo fallimento di peso stamane...
dopo sears fallita de facto e ripescata pe' due lire...
tocca a pg&e
utility californiana portata al collasso dagli incendi devastanti di quelle terre

penso che si porterà dietro qlc(bonds)

nat

Forumer attivo
io
come molti di voi
se questo governo farà il giusto
nn riceverà nulla...
se nn l'onore di veder difesi gli interessi del paese...
e l'orgoglio di veder redistribuiti con rettitudine i frutti degli sforzi dei fortunati a quelli molto meno di loro

.

Idem...

E sarebbe veramente un grande onore.

Dopo anni di degrado democratico e umano poi...

snapo

si diceva della bb 4h e lì ci siamo tornati...
nn si è aperta sopra ora vediamo se si apre sotto

snapo

Idem...

E sarebbe veramente un grande onore.

Dopo anni di degrado democratico e umano poi...
a nessuno piace pagare le tasse...è ovvio... e solo uno fuori come schioppa poi schioppato poteva dirlo...(c'ho dato un esame di bancaria su un suo libro e lui fu uno dei disgraziati teorici che ci han portato alla banca universale e alla euroinomania)
però se serve a migliorare il paese ed ad aiutare chi sta in difficoltà allora è ok

ma se io devo pagare per mantenere le quinte seste file di piddini e sforzisti trombati ovunque e fatti sedere in un consorzio di bacino qlc che nn serve ad una sega...allora m'incazzo

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
nn ultima quella del panzone(ooo mettelo a dieta...ahaha resta pur sempre il simbolo odierno del partito fondato da un pregiudicato...un condannato per mafia e da lui stesso...che era quello scemo altrimenti col piffero che diveniva presidente del parlamento degli euroinomani) che + parla + "me fa' rite" buahahaha

buonpom
:rotfl::rotfl::rotfl:sta sempre in Italia a parlar male dell'attuale governo. Sta fresco se spera di essere rieletto.

nagual

mondo patafisico
se passa Nag magari spiegherà molto meglio di me...
ma ritengo 77 secco su audyen il discrimine per una discesa discreta degli assets rischiosi

imho

Ciao,

confermo, come già detto la scorsa settimana.

A 77 spaccati c'è la bollinger- sul settimanale con i miei settaggi; a 77,58 c'è la fan zero del ventaglio nero che parte dalla chiusura della doji della prima settimana di agosto 2016.

Per quanto riguarda il PD non so se si rendono conto di quanto siano odiosi ed odiati, solo una improbabile vittoria di Boccia alla primarie potrebbe salvarli, mi sembra l'unico umano in un branco di iene.

2019-01-14_155039.png

snapo

Ciao,

confermo, come già detto la scorsa settimana.

A 77 spaccati c'è la bollinger- sul settimanale con i miei settaggi; a 77,58 c'è la fan zero del ventaglio nero che parte dalla chiusura della doji della prima settimana di agosto 2016.

Per quanto riguarda il PD non so se si rendono conto di quanto siano odiosi ed odiati, solo una improbabile vittoria di Boccia alla primarie potrebbe salvarli, mi sembra l'unico umano in un branco di iene.

Vedi l'allegato 500664
perfetto:up:

per il pd..sono talmente consapevoli di stare sulle palle che si presenteranno ovunque nascondendo il simbolo...
così almeno uno vota la lista civica e si ritrova un governatore ai ferri come in calabria senza sapere che fosse un piddino:d:

snapo

nel 2016 arrivarono lunghissimi al voto brexit...
sarebbe bellino accadesse anche stavolta

Users who are viewing this thread

Alto