Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

spesa migliore attese
reddito peggiore

al solito poggio e buca fa piano dice da noi...ahahah

bon pom.

eni sempre più nelle mani di UBS:D

snapo;) ma con chi kezzo vuoi piallare la classe politica corrotta e autoreferenziale ,

con grilleggio e quellabanda di dementi che sono in parlamento, ma lasa perd:)
uellà...il berluschino neo convertito sulla strada di ciullaggio e guadagnaggio...:bow::bow::bow::D

mi sei mancato...:)
c'avevo nessuno da cazziare...:D

uellà...il berluschino neo convertito sulla strada di ciullaggio e guadagnaggio...:bow::bow::bow::D

mi sei mancato...:)
c'avevo nessuno da cazziare...:D

devo dirti , :D, che il tuo conterraneo è proprio un fijo de mignottona, sì è voluto

fare il "lurido" che se fosse stato come ai bei tempi se lo metteva alla

pecora:D

troppo furbetto il renzino va a finire che se l'infiochetta tutti:)

snapo, sono su azioni minerarie USA che trattano oro, come lo vedi il metallo giallo?
tecnicamente nn lo seguo
ma seguo crb e ho in testa da tempo l'hp 2011 replica

a oggi proprio i minerari hanno sottoperformato grandemente il rally galattico dei mercati(tutti meno noi:D)
nel 2011 fu l'ultima gamba distributiva
nn escludo la replica
crb è saltato sopra mm50 e appoggiato su 200 battendo nuovo max intra > dic 13...ritracciando pochetto

oro molto legato al dollaro
normalmente sale con dollaro basso...
ma adesso c'è l'ennesima sceneggiata tetto debito usa...fondi agli sgoccioli e necessità di pagare yelds bassi per le aste in programma fino a fine febbraio...pena sforamento budget
dopo di che penso che $ scenderà e gold salirà...per fare l'ultima gamba al rialzo delle borse di medio
se invece lo scenario è quello che pensa duke...2010...allora tempi + corti...a brevissimo sciacquone vero e poi si riparte tutti insieme

in entrambe le hp borsa che scende implicherebbe oro rialzista...se vero...e penso che lo sia...che la quotazione dei preziosi si sta liberando dell'effetto qe(20b in meno e la quotazione tiene)

sui minerari conosco i generalisti...anni fa facevo loomin...
starei + sui primi...ce ne sono alcuni pesantemente azzoppati nei corsi(in particolare quelli del rame e della ferrite...vale...kaz...anto...ved)...anche se il top rimane bhp billiton

Ultima modifica:
tecnicamente nn lo seguo
ma seguo crb e ho in testa da tempo l'hp 2011 replica

a oggi proprio i minerari hanno sottoperformato grandemente il rally galattico dei mercati(tutti meno noi:D)
nel 2011 fu l'ultima gamba distributiva
nn escludo la replica
crb è saltato sopra mm50 e appoggiato su 200 battendo nuovo max intra > dic 13...ritracciando pochetto

oro molto legato al dollaro
normalmente sale con dollaro basso...
ma adesso c'è l'ennesima sceneggiata tetto debito usa...fondi agli sgoccioli e necessità di pagare yelds bassi per le aste in programma fino a fine febbraio...pena sforamento budget
dopo di che penso che $ scenderà e gold salirà...per fare l'ultima gamba al rialzo delle borse di medio
se invece lo scenario è quello che pensa duke...2010...allora tempi + corti...a brevissimo sciacquone vero e poi si riparte tutti insieme

in entrambe le hp borsa che scende implicherebbe oro rialzista...se vero...e penso che lo sia...che la quotazione dei preziosi si sta liberando dell'effetto qe(20b in meno e la quotazione tiene)

sui minerari conosco i generalisti...anni fa facevo loomin...
starei + sui primi...ce ne sono alcuni pesantemente azzoppati nei corsi(in particolare quelli del rame e della ferrite...vale...kaz...anto...ved)...anche se il top rimane bhp billiton

:up:

mi prudono le manine
ma è venere e fine mese come ricordava ieri duke
ma mi prudono assai...

vediamo i cani morti...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto