Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sera

nflx riporta numeri sostanzialmente in linea...e quel 2-2 di stamani(vedete come è utile esprimere opinioni...;)) era già un buon anticipatore

missa di poco...300k i sottoscrittori nuovi
batte di poco...6c...eps
missa di un filo le rev

perde un po' in after(-3) per la guidance ritenuta soft...ma è sempre after e conta domani il continuos

ma la sorpresa è il fut che sta adesso al lvl delle 22 prima dell'uscita della trim(un -3% di nflx dovrebbe produrre almeno un -0.3/-0.5%...pesa sempre per quasi 200bn)
e dopo aver fatto un rampichino demenziale sulla indiscrezione di dj che verranno alleggerite le sanzioni alla cina...immediatamente smentita da Mnuchin

e allora perchè nn si son rimangiato tutto?

due letture

1) domani rileggono i dati di nflx e gli piacciono...mica sarebbe la prima volta

2) domani scadenze...e se han deciso di incassare al top può venir giù zeus con tutto l'olimpo e loro risponderanno picche

io sto con la seconda

ergo
perchè fare stasera...beccarsi un over ricco di incognite...quello che magari si può fare domani o lunedì
ognuno ha la propria testa e la mia ribadisce flat

notte

buona la 1:D

buona la 2:D:D

vabbuò se poi gli stop nn son stop ma stoppini...si però vuoi mettere la discplina del maestro...ahahaha

amicisci...tornato ora da correre...
bevo
mangio un panino
faccio la doccia
e nn mi privo di due chiacchiere

a dopo

ahaaaaaaaaaaaaaaaaa
comme sto(cit):D:D:D

che si dice?
io guardo solo il palladio...
senza stress...;)

ieri ha sfiorato 1.4k
oggi doppio max in dvg 1h
roba lieve...
ma mica mi corre dietro nessuno...no?

quando nn si fa...si studia e si osserva

quasi quasi telefonerei a barclays...:D
"allora quando parte? e quando parte come parte? vorrete mica piazzarlo mogio mogio? e chi ve lo compra? mica siete al mondo per far guadagnare il retailer...siete quì per predarlo no?"

nel mentre aud ha negato ancora una volta...io nn ci proverei proprio...al momento...a shortare...che tutti quelli che a Natale si buttavano dalla finestra mo' si strattonano per paura di perdere il torpedone..

waitismo(copyright:d:) senza limitismo

sono sulla trend discendente che lega il top di settembre con tutti i rimbalzi adesso adesso...

Considerato che sui time frames brevi ora sono tarantolati oggi metto il trimestrale così si vedono bene le fan relative che ho a riferimento.

Quella più vicina oggi transita a 79,16.

2019-01-18_164646.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto