Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ingrifatissimi sono e shortare sulla forza è un'operazione kamikaze a meno di nn trovarsi su eccessi in stile 24-26/12(+ grande ipervenduto della decade) opposti...
ma nn siamo in questo caso

Ciao Nag, ho fatto visita a Cerano. Bei ricordi piu' che altro per la trasferta. Il posto, senza offesa per nessuno, non mi diceva granchè. Se ci fosse arrivato diretto un bel gasdotto non si sarebbe lamentanto nessuno. Da anni ci arriva il carbone. Un po di gas avrebbe cambiato un po l'aria

E' disabitato, desolato e semideserto, al contrario di Melendugno che si trova in una zona densamente popolata e piena di uliveti.

E' per questi motivi che prima parlavo dei miei sospetti sugli intrallazzi.

molto buona la prod industriale
a dimostrazione che quello che si diceva dei media era vero...
sono un manipolo di venduti al soldo degli speculatori e delle vendite che salgono solo con le cattive notizie(il caso del nyt è di dominio pubblico)

Ciao,
secondo la teoria minimale outside mensile di dicembre é andata a tg. di prezzo 19719 ( fatto per ora 19723 ).:d::d::d:
Mensile inverso dal 3 dicembre girato al ribasso e per la chiusura potrebbe mancare ( forse ) ancora qualche giorno di tempo ( giovedì BCE con speak del romano ) ...29 gg. ad oggi
per ora il gap di stamattina non l'hanno chiuso ed il candelabro di oggi assomiglia ad un baby abbandonato nel cielo ( anche se un poco malformato) ...mah ...vedremo
e lunedì LUNA PIENA :):):)

il rallentamento c'è
altrimenti foxconn nn taglierebbe di 50k
tsla del 7%
ford lo ha già fatto

gli sviluppi dello stesso rimangono un'incognita legata esclusivamente alla politica

Settimana prossima Draghi, vedremo se sarà ltro , potrebbe dare molta benzina alle banche.
Poi inizieranno le trimestrali nostrane e si dovrebbe andare in un periodo favorevole (marzo/aprile) laddove mi aspetterei un primo top nostrano (22.5/23K)

Ciao s,
previsione inizio anno sembra andare lì...22k
e banche sempre al palo

Settimana prossima Draghi, vedremo se sarà ltro , potrebbe dare molta benzina alle banche.
Poi inizieranno le trimestrali nostrane e si dovrebbe andare in un periodo favorevole (marzo/aprile) laddove mi aspetterei un primo top nostrano (22.5/23K)
è quello che aspetto anch'io essendo fuori da una settimana(ma nn sono avido ergo assente giustificato...:d:)

a volte ho l'impressione che i banchieri centrali siano del tutto scollati dalla realtà(almeno per quello che riguarda la bce e le sue entrate a gamba tesa vs noi...) e amino assurgere al ruolo di salvatori del mondo:D

è quello che aspetto anch'io essendo fuori da una settimana(ma nn sono avido ergo assente giustificato...:d:)

a volte ho l'impressione che i banchieri centrali siano del tutto scollati dalla realtà(almeno per quello che riguarda la bce e le sue entrate a gamba tesa vs noi...) amino assurgere al ruolo di salvatori del mondo:D

Vedere Isp rispetto ai concorrenti EU quotare così fa un po' pena. Poi dvd che rende il 10%..mah.
Per non parlare dei multipli di diverse altre banche nostrane.
Che sia grande accumulo?
Da fine settimana prossima credo si capirà di più.
In poche parole Isp pre dvd attorno ai 2.6/7 non mi scandalizzerebbe

Vedere Isp rispetto ai concorrenti EU quotare così fa un po' pena. Poi dvd che rende il 10%..mah.
Per non parlare dei multipli di diverse altre banche nostrane.
Che sia grande accumulo?
Da fine settimana prossima credo si capirà di più.
In poche parole Isp pre dvd attorno ai 2.6/7 non mi scandalizzerebbe
ti racconto solo questa...

pg&e...utility californiana molto grande fallita in settimana per i noti disastri...
aveva bbb il gg prima della richiesta di chapter eleven...
ti ricorda qlc?
valgono forse qlc i ratings?

e se noi fossimo fuori da questo meccanismo infernale(aka ci ricomprassimo gran parte del debito...cosa facile facile e possibilissima...basta volerlo...volerlo politicamente...e io sarei in prima fila come tanti...basterebbe anche solo la detrazione fiscale come si faceva con le polizze vita) faremmo il culo a tutti gli euroidioti

Users who are viewing this thread

Back
Alto