no le palle le ha chi fa punti, perchè vuol dire che conosce il mercato ...
il resto è solo ego del kazzo
ok
mo' ti sculaccio perchè se c'è una roba che mi da fastidio è una donna che vuol prendersi i difetti dei maschietti
nello specifico:
hai scritto da te a e da tf2
1) short il martedì 15
2) short il mercoledì 16
3) short il venerdì 18
4) hai dichiarato stop che nn hai mantenuto in barba al tuo sai baba(lol)...li hai alzati di continuo...e alla fine hai detto che nn era un problema perchè dopo 3 punti chiudi(ma come ahaha)
5) a fine serata di venerdì hai scritto over...ma come...o nn eri stoppata?
6) supponiamo che tu abbia riaperto il corto
7) ieri hai scritto lascio o raddoppio...era pomeriggio...poi ho raddoppiato al test di 2666 manco guardando che quel prezzo lo avevano battuto la notte quando con fineco nn si può operare(hai detto tu di usare quella piatta)
ergo se scrivessi il vero e nn facessi paper come io credo e avessi avuto un gran culo avresti un pmc corto di (2600+2620+2640+2670)/4 che fa 2632
ammesso e nn concesso che tu lo abbia fatto...e nn lo hai fatto perchè hai scritto di aver stoppato...
ma supponiamo abbia, tu stoppato i primi tre, e andata over quarto...che il quinto nn esiste e ho spiegato il perchè...
è una bella operazione quella in cui si spendono 5 sedute...costantemente in loss...per poi chiudere con pochi punti di gain?
e il risk/profit?
lo stress?
cioè tiri in ballo plutone urano saturno...e sciiva...krishna...infino a anubi e ra...per du' punti???
eddai su