Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Papà snapo che nn crede ai cicli planetari... ( a proposito del chi ce l'ha più longo, visto che ognuno ha le tasche che ha non sarebbe più giusto in caso di sfide mettere i PUNTI? )

110311+Charles+Nenner+vs+André+Barbault.GIF
samir
ognuno è giusto creda a quel che vuole
io credo solo a Dio e lascio agli altri di credere in quel che vogliono...

sul resto dubito di tutto

ricorda
mi stai simpatica;)

naz se tiene quei lvl detti potrebbe apparecchiarsi un bel ts inverso che tanto gli è caro nelle ripartenze
trattasi di supercazzola che + speso mi frulla durante l'inattività

è un pour parler

se lo scopo e' far punti direi di si.
se lo scopo e' mungere soldi allora van messi i soldi.

dipende sempre da cosa uno vuole dalla vita.

cioe' poi non so... c'e' chi in un punto ci mette con la stessa leggerezza 100 euri o 100mila.
tanto di cappello.

ma credo che ci si infogni nei soliti discorsi triti e ritriti.
di cui la letteratura del trading e' piena zeppa.

no le palle le ha chi fa punti, perchè vuol dire che conosce il mercato ...
il resto è solo ego del kazzo

ok
mo' ti sculaccio perchè se c'è una roba che mi da fastidio è una donna che vuol prendersi i difetti dei maschietti

nello specifico:

hai scritto da te a e da tf2

1) short il martedì 15

2) short il mercoledì 16

3) short il venerdì 18

4) hai dichiarato stop che nn hai mantenuto in barba al tuo sai baba(lol)...li hai alzati di continuo...e alla fine hai detto che nn era un problema perchè dopo 3 punti chiudi(ma come ahaha)
5) a fine serata di venerdì hai scritto over...ma come...o nn eri stoppata?

6) supponiamo che tu abbia riaperto il corto

7) ieri hai scritto lascio o raddoppio...era pomeriggio...poi ho raddoppiato al test di 2666 manco guardando che quel prezzo lo avevano battuto la notte quando con fineco nn si può operare(hai detto tu di usare quella piatta)

ergo se scrivessi il vero e nn facessi paper come io credo e avessi avuto un gran culo avresti un pmc corto di (2600+2620+2640+2670)/4 che fa 2632

ammesso e nn concesso che tu lo abbia fatto...e nn lo hai fatto perchè hai scritto di aver stoppato...
ma supponiamo abbia, tu stoppato i primi tre, e andata over quarto...che il quinto nn esiste e ho spiegato il perchè...

è una bella operazione quella in cui si spendono 5 sedute...costantemente in loss...per poi chiudere con pochi punti di gain?
e il risk/profit?
lo stress?

cioè tiri in ballo plutone urano saturno...e sciiva...krishna...infino a anubi e ra...per du' punti???

eddai su:D

uno puo' conocere il mercato, ma se non conosce il bue a cui e' a cavalcioni (ah che citazione) strada ne fa molto poca.
ma proprio molto poca.

massimo rispetto per chi ha imparato a conoscerlo.
il bue.

il resto son seghe.
no ego.

.. avrei di che schiacciarvi entrambi.

ma sono DONNA e quel D io in cui credete mi ha riservato un posto nella piramide che mi impedisce di continuare.

.. avrei di che schiacciarvi entrambi.

ma sono DONNA e quel D io in cui credete mi ha riservato un posto nella piramide che mi impedisce di continuare.

azzz!!! :D

tagliamo la testa al toro...metti lo screenshot di quelle operazioni e la chiudiamo
ok?

altrimenti è PAPERTRADING!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto