Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

si diceva della mela...

nn ha salvato il mondo
nn lo ha condannato

nn è il ruolo di un elefante...

stasera fed
stasera msft e fb
domani amzn

in tre fanno 3 delle 5 + capitalizzate...ieri era la terza(un tempo prima)...lunedì l'ultima delle big 5...gugo

moooooooolto importanti

perchè
perchè due fanno e vendono cloud...molto
due vendono advertising...molto

il cloud è al momento la cartina di tornasole del biz inv...di quanto le imprese credono nel futuro e nella crescita...
ergo quanto ci investiranno in infrastrutture tech

l'adv è da sempre quella del punto del ciclo
se il ciclo è concluso...o alla sua conclusione...le imprese nn getteranno soldi per vincere la concorrenza...spenderanno il giusto per mantenere la posizione nel mercato
se il ciclo ha ancora davanti a se almeno un paio di anni invece spingeranno ancora per arrivare al top nel settore

vedremo

in after l'han mazziata per la guidance light causa prime e vendite online da neuropa moscia...
dati strabilianti...

ma quello che volevo leggere era questo...

"Amazon Web Services, though, continued to be Amazon’s profit and growth engine. The cloud-computing arm reported sales growth of 45%, to $7.43 billion from $5.11 billion, and operating income that increased 61%, to $2.18 billion from $1.35 billion.

Amazon also continued to benefit from massive growth in its advertising business. The company reported revenue of $3.39 billion in its “Other” segment — largely advertising sales, though it also includes other services offerings — for year-over-year growth of 95% from sales of $1.74 billion. For the full year, Amazon reported more than $10 billion in revenue from the advertising and other services segment, more than double the roughly $4.65 billion reported in 2017."

ripeto
nn si deve convincere nessuno...
nn si deve vendere nulla...

sono soltanto le opinioni di due neuroni in croce...

che visto che la pavidità dei piddosforzamafia è così cronica da temere anche un semplice confronto virtuale(ma li capisco...:D)
mo' vado al baretto a fare il pieno di grasso da cornetto...
grasso buono
grasso lievitato naturalmente
nn quella porcheria che i fighetti del nord mangiano da sbux...:d:

passo nel pom per un saluto
ma oggi allenamento basket
domani inizia il campionato e nn sta + nella pelle...:clap::clap::clap:

bye

poi leggi 'ste cose e ti incazzi...

Aumento pensioni minime 2019: Berlusconi "1000 euro a 67 anni si può"

perchè mentre le sue ancelle scendono dai tender di yatch milionari per salire sui gommoni che portano alla barchetta dove fare la foto col negher(mettere sul browser prestigiacomo e gommone...poi mi dite che vien fuori...ahaha)
lui ci dice che torna in campo(poro sto campo) per "senso di responsabilità"...
la stessa responsabilità che ebbe quando abbandonò il paese in burrasca nell'autunno del 2011...e nn perchè il confa gli disse "stiamo già a -80%...se nn molli ci sfasciano merdiaset"
e che lo portò a sostenere il curatore fallimentare nella sua opera di distruzione di filiere industriali...di classi professionali...di consumi...di famiglie...di moltitudini di persone comuni...

rimetto il grafo...della CURA!!!

Vedi l'allegato 502382

Molto interessante

da stefanofabb:

Investimenti pubblici: tagliati del 37% negli ultimi 8 anni, peggio solo la Spagna
L’Italia ha tagliato del 37,1% la spesa pubblica per
investimenti, passando dai 54,1 miliardi del 2009 ai 34
miliardi del 2017, con una riduzione di circa 20,1 miliardi di
euro. Si tratta del valore più basso fatto registrare dal 2004
ad oggi. Negli ultimi otto anni la spesa pubblica per
investimenti in Italia è quindi calata in media di 2,5 miliardi
ogni anno. In termini assoluti una riduzione ancora più
significativa si è verificata soltanto in Spagna (-32,1
miliardi). Lo rivela una ricerca del Centro studi
ImpresaLavoro, diffusa oggi. "L’Italia investe troppo poco
in infrastrutture fisiche e digitali", osserva Massimo
Blasoni, presidente del Centro studi ImpresaLavoro, che
sottolinea: "Nemmeno l’ultima Legge di bilancio rilancia gli
investimenti pubblici e, anzi, riducendo nel complesso gli
stanziamenti per il sistema produttivo non sostiene nemmeno
quelli privati". Milano, Finanza.com

Lo sport più bello che ci sia, da praticare anche tra scarsoni e da guardare.

Grazie per l'assist ispanico che mi hai dato in privato.

Buon weekend
grande sport...se gli piacerà + avanti...altrimenti sceglierà quel che vuole...

su ispanica ricorda sempre che il pensiero di uno vale uno...;)

bwe anche a te

allora
mezz'ora

da i cani c'è krossa kriseeeeee...ahaha

+300k i pay...+294k quelli privati

però
rivisti al ribax quelli di dec...-90k
al rialzo nov +20k

il conto della serva...-90+20+130(oggi erano attesi 170) faun totale di +60k che nn è male per un paese devastato dalle cavallette...:D

leggevo la warren...dell'ala + sx dei dem cani...quella col 0.00001% di sangue lakota:D

ha chiesto la patrimoniale pei ricchi...

2% su pat > 50.000.000$

:D:D:D

ripensavo all'idea di nag...pat 15% per chi ha un pat > 200.000

certo che stiamo con le pezze perbenino...
e poi

ripensavo a me

i miei genitori...che son morti presto e senza una lira...capita agli artigiani di finire la vita con 600.000 £ di pensione...
mi lasciarono un appartamento e un fondo
ho fatto in tempo a prendere pure l'isi...
ovviamente una botta di tassa di successione...registro...ipotecaria etc etc etc...nn li avevo...ma a quel tempo le banche facevano le banche e in crf(grande banca poi puppata da ispanica) mi finanziarono a tasso che poi risultò assai vantaggioso(variabile nel mentre i tassi scendevano)
bene
da allora ho pagato allo stato ladro lo 0.6*18(-5- sulla casetta) anni...1.1(perchè seconda casa dopo il matrimonio) per 8 anni grazie a monti
tolti i 5 anni sulla casetta col gov del nano...fanno abbondantemente oltre il 20% e questo perchè?
perchè son ricco?
perchè son scemo?
perchè?
quella piccola eredità mi è già costata oltre 40.000.000 delle vecchie lire...nn si vende nemmeno se si regala...che nessuno vuol pagare le tasse...
nn puoi affittare che ti occupano la casa e nn ti pagano...e vai a ingrassare gli avvocati...

o nn siamo degli sfigati puri???:D:D:D

io di certo:clap:

al tempo che c'era il Presidente Roll(ndo stai preside'?) si parlava spesso di come salivano i cani...
ascensore
fermata ove scendevano quelli del piano terreno...
ri ascensore ove scendevano quelli del 3° piano...
poi gradini...
pochi e scendevano quelli del 6°
qui formazione di un pianerottolo che...che scala sarebbe senza un pianerottolo...e il primo veniva riforzato bene per il futuro...
poi di nuovo ascensore...2 piani
e ancora...un piano
poi di nuovo gradini...un po' saliti un po' discesi...ma con i primi sempre in n°>
e così via...fino agli ultimi due strapperelli di ascensione intervallati dai gradini

io penso andrà così...sino a 7.2k

ma son flat
tranquillo e rilassato...

ma nn + di tanto perchè ho fatto una bella camminata con l'ombrello...aria frizzante ma gradevole...
e salendo al paese alto ho visto delle cascatelle belle enfie...
poco fa la prot civile ha messo l'arancione...
speriamo sia la doverosa prudenza e che ci scansi...
che la toscana ha dato tanto...livorno di recente
valdarno e pratese(poggio) nei 90's

speriamo

leggevo la warren...dell'ala + sx dei dem cani...quella col 0.00001% di sangue lakota:D

ha chiesto la patrimoniale pei ricchi...

2% su pat > 50.000.000$

:D:D:D

ripensavo all'idea di nag...pat 15% per chi ha un pat > 200.000

certo che stiamo con le pezze perbenino...
e poi

ripensavo a me

i miei genitori...che son morti presto e senza una lira...capita agli artigiani di finire la vita con 600.000 £ di pensione...
mi lasciarono un appartamento e un fondo
ho fatto in tempo a prendere pure l'isi...
ovviamente una botta di tassa di successione...registro...ipotecaria etc etc etc...nn li avevo...ma a quel tempo le banche facevano le banche e in crf(grande banca poi puppata da ispanica) mi finanziarono a tasso che poi risultò assai vantaggioso(variabile nel mentre i tassi scendevano)
bene
da allora ho pagato allo stato ladro lo 0.6*18(-5- sulla casetta) anni...1.1(perchè seconda casa dopo il matrimonio) per 8 anni grazie a monti
tolti i 5 anni sulla casetta col gov del nano...fanno abbondantemente oltre il 20% e questo perchè?
perchè son ricco?
perchè son scemo?
perchè?
quella piccola eredità mi è già costata oltre 40.000.000 delle vecchie lire...nn si vende nemmeno se si regala...che nessuno vuol pagare le tasse...
nn puoi affittare che ti occupano la casa e nn ti pagano...e vai a ingrassare gli avvocati...

o nn siamo degli sfigati puri???:D:D:D

io di certo:clap:

Che grande Verità ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto