perchè nel 2013 sono tornato a votare dopo 20 anni di disillusione...
perchè mi aspettavo qlc indietro?
no
perchè volevo difendere interessi miei e di persone a me vicine?
no
l'ho fatto...e continuerò a farlo fino a smentita...perchè in quel gruppo di giovani ingenui...sgarrupati...goffi...imprudenti...
ho scorto RETTUTUDINE...PATRIOTTISMO...EQUITA'...GIUSTIZIA
erano e rimangono talmente estranei al sistema vigente che reputavo...e reputo ancora...assai difficile vederne la contaminazione dei ladri...dei papponi...dei traditori...
26 anni...quelli che vanno dal 1992(fate quello che ho fatto io...andate in rete e mettete 1992 e italia...poi fate una lista di quello che accadde in quel terribile anno bisesto, a proposito tenete a mente il bisesto

, e provate a metterli in ordine cronologico...vi si aprirà un mondo...) al 2018...
26 anni di tradimenti
26 anni di furti
26 anni di corruzione
26 anni di distruzione del popolo italiano
che voglio
che cerco
dubito verrò mai soddisfatto appieno...
li vorrei tutti appesi dopo un regolare processo e regolare condanna...tutti
traditori...ladri...papponi...
di traditori e ladri son piene le cronache...e nn vi sarà difficile trovare i nomi...
dei papponi no...
e allora la lista si apre con tutti i politici e politicanti che sono un numero infinito e che siedono ingiustamente nei vari cda delle municipalizzate...delle autorità di bacino...in ogni pertugio della p.a. creato ad hoc per mantenere questi inutili e dannosi parassiti...
passa attraverso tutti quelli che si godono da anni e anni...e sono un'infinità...pensioni da 10k+ al mese avendo versato nn + della metà in contributi...
e continua, la lista, con tutte le puttane di stato che si fanno pagare dalla tv 5/10/20 volte quello che si dovrebbe in uno stato normale
e allora che si seghino...questo voglio
e voglio che si taglino i legami coi papponi neuropei franki e krukki...che da 20 anni cercano, riuscendoci, di tenerci sotto ricatto per perseguire i propri interessi nazionali
ognuno ha il proprio percorso
ognuno le proprie rivendicazioni
le mie son quelle
però
ai miei occhi risulta distonico osservare chi ha sopportato quei 26 anni che ci han portato a questo punto...e che oggi dopo solo 7 mesi aggrediscono i nuovi per nn aver ancora compiuto il miracolo...perchè di questo trattasi...
chi ha vissuto il mondo delle impresa da vicino...chi era dentro la filiera industriale...chi viveva il tessuto sociale appieno...sa benissimo quali sono stati i danni...
ciò che serve e il tempo necessario per RICOSTRUIRE...
e dunque 5 anni è il minimo sindacale per provar solo a valutare l'operato dei nuovi...
che fare peggio(vendere...rubare...sfruttare) di quelli che fino a ieri promettevano il milione di posti di lavoro...o la progressività nella tasszione...lo reputo impossibile.
il mio pensiero e nulla +
buondì