Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

deadline trump xi 01.03.19

sondaggio
posto che l'accordo incenerirebbe le speranze dei dem in preda alla ideologia e con episodi interni vergognosi(l'ultimo l'uscita vergognosamente razzista del gov va...che se fosse stato trumpiano era già stato arso vivo alla Giordano Bruno maniera...) di riconquistare la w.h.

secondo voi

l'accordo ci sarà?

e se sì...è nei prezzi?

rispondete numerosi :)
Trump è un pragmatico, i cinesi sono saggi. L'accordo c'è già ;)

sondaggio
posto che l'accordo incenerirebbe le speranze dei dem in preda alla ideologia e con episodi interni vergognosi(l'ultimo l'uscita vergognosamente razzista del gov va...che se fosse stato trumpiano era già stato arso vivo alla Giordano Bruno maniera...) di riconquistare la w.h.

secondo voi

l'accordo ci sarà?

e se sì...è nei prezzi?

L'accordo per me lo trovano, se sia già nei prezzi ...mah

sondaggio

secondo voi

l'accordo ci sarà?

e se sì...è nei prezzi?

è gia nei prezzi l'accordo - anzi di più- io vedo lo stand e bhu che farà una brutta fine quest'anno- i 2400- 2350 ce li farà vedere

Nostre banche ormai trattate come merda, e senza di loro nessun rialzo corposo in vista (indice).
Domani i salesiani vediamo se confermano il dividendo monstre che non ha eguali come prezzo/rendimento in Europa.
Evidentemente io non ci capisco più un cazzo

:d:
Se esce l'accordo e visti i recenti risultati delle trimestrali targate Usa si dovrebbe salire secondo me;)
me-too
azz...mo' arriva la cortez e mi taglia il pisellino...:D:D

la mia idea è che jerome ha fatto un gran lavoro...
ha sgonfiato la bolletta che di continuo si forma sul margine
ha cazziato l'investimento passivo
e come nel 2016 ha allungato la vita al toro almeno di un paio di anni
io penso che arriveranno al fed rate al 3%...ergo mancano due rialzi...
e ogni volta che il tasso effettivo scavalca quel prezzo la fed bonbarda il mercato...e lo risolleva ottenuto l'effetto voluto

quando leggo in giro gente brava che nn prezza mai il ruolo delle bc...mi perplimo
è l'attore principale
altri nn contano
è l'attore globale
altri nn possono competere

ciò detto sono prudentemente flat
ma lo sono perchè per me, scalper, è il momento davvero + difficile(quando la vola è alta o bassissima siamo nell'innaturale...e tradare all'opposto ha un premio rischio favorevolissimo)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto