Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

scorte decenti
ma conta sempre e solo come le leggono(hanno gli occhiali a rx del monello):D

ho il tassativo con la corsa
saluto e buon proseguio

bye

p.s. forse abbiamo trovato un traguardo...due capocciate a 7030(max feb 18...sma 200...61.8 fibo)

fatto un soldino
ma chiuso
vediamo se e fin dove rimbalzano
tornato da correre e prima della doccia ho aperto il pc e mi sono accorto che nn era chiuso affatto...ahaha
pensavo di aver fatto -1 -1 +1 +1 invece il primo aveva un 2 e allora -2 -1 +1 +1
morale alle 17.40 lossicchiavo un filo...
ma algo è mio amico no( :D )?
e allora altro -1
poi veloce che mi faceva freddo +1 +1
pare unico ma son 4 distinti
ma il migliore è l'ultimo e questo è conoscenza del book e dei cani...nello specifico open e close

in sintesi quasi triplicato il soldino(ci sta pure un paio di kikki al volo sul fuzzy)
ser.jpg

ho chiuso solo e soltanto perchè domattina mi aspetta altra maratona al paesello(nn finirà mai...:wall::wall:)
poi al pom Greg

fossi stato presente andavo over...do al 75% open in gap down...magari da lì fanno un candelone up...ma l'open lo vedo basso(sarebbe bellino vedere se il summation ha "spianato"

sera

p.s. dimenticavo il chinotto(cazzata) di stamane...ahaha

Ultima modifica:
ore 9.43
ma la domanda esistenziale di oggi è...
ma la musica italiana è quella di san remo?:D

seguito un'oretta...
l'unica "interessante" mi è parsa rolls royce...nn fosse che il tema musicale è un plagio mica male...:clap:

ascoltiamoci quello vero e oriGGinale va...:bow:;)

letto da poco ma è del pom vedendo la successione con gli altri "daghi"

frankie hi nrg accusa achille lauro: la sua rolls royce molto simile a 1979 degli smashing pumpkins

ieri sera l'ho ascoltato con mia moglie...quando gli ho detto della somiglianza marchiana mi ha risposto..."gli smasci chi?" :d::d::d:

troppo forte
ahaha

notte

questa è troppo bellina...
che il festival è troppa roba...:d:

warr.jpg

il piddini del mondo son tutti uguali...tutti MENTITORI SERIALI!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

notte

tornato da correre e prima della doccia ho aperto il pc e mi sono accorto che nn era chiuso affatto...ahaha
pensavo di aver fatto -1 -1 +1 +1 invece il primo aveva un 2 e allora -2 -1 +1 +1
morale alle 17.40 lossicchiavo un filo...
ma algo è mio amico no( :D )?
e allora altro -1
poi veloce che mi faceva freddo +1 +1
pare unico ma son 4 distinti
ma il migliore è l'ultimo e questo è conoscenza del book e dei cani...nello specifico open e close

in sintesi quasi triplicato il soldino(ci sta pure un paio di kikki al volo sul fuzzy)
Vedi l'allegato 502998

ho chiuso solo e soltanto perchè domattina mi aspetta altra maratona al paesello(nn finirà mai...:wall::wall:)
poi al pom Greg

fossi stato presente andavo over...do al 75% open in gap down...magari da lì fanno un candelone up...ma l'open lo vedo basso(sarebbe bellino vedere se il summation ha "spianato"

sera

p.s. dimenticavo il chinotto(cazzata) di stamane...ahaha

Avevi ragione scazzo tra china e bretelloni e borse giù ......sembra sia saltato la data dell incontro di ciuffone e il re della china .

Avevi ragione scazzo tra china e bretelloni e borse giù ......sembra sia saltato la data dell incontro di ciuffone e il re della china .
perchè
ne dubitavi?:D
miscredente:D:D

si sa...c'ho l'almanacco del giorno dopo...:d:
l'unico dubbio(se c'è dubbio nn c'è alcun dubbio...cit) era se l'altro ieri fosse il 23/3 o il 4/4...
stamani posso dire che al 75% era il secondo

buondì
p.s. ieri mancavano solo Destino...il malefico Goblin e Thanos a lanciarci attacchi...:wall:

Ultima modifica:
meno male che ieri è passato il Duca...altrimenti sarebbe stata una gg senza alcun messaggio...
e nn capisco il perchè
+ si scrive meglio è
+ scrivono ed è meglissimo

mah

Users who are viewing this thread

Back
Alto