Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

...perché ormai e' un 3d "superato"...."for pussy lovers only...":confused:...siete vetusti...:D....se vuoi ti ospitiamo in modo permanente in quello di DDUKE..li si che c'e' un bel po' di ...rekkie..il nuovo che avanza ( da dietro):dietro:;):rotfl::rotfl::rotfl:

un saluto , quando posso ti leggo con piacere:ciao:

beh ! se resti su questo forum ti potrai convertire , altrochè recchie :D
solo le segretarie ti fanno pensare alla tendenza, se poi ti rilasciano il loro recapito personale , vedi che ti faranno convertire :devil::devil::D:D

vestito-segretaria-sexy-carnevale.jpg

mercati
cani
che il resto conta una sega

gotty ci ha ricordato il pretesto di ieri

io mi diverto a leggere i cani

ieri oltre a ciuffo che ha detto che nn incontrerà xi prima del 1/3
c'è stato Kudlow che stavolta(ahaha) nn ha detto come quando stavano scendendo che i negoziati vanno bene...ma che ci sono punti da sviluppare...:D

dovete sapere che l'altro ieri c'è stata una colazione di lavoro tra ciuffo e jerome...

riassumo quello che penso si siano detti...
ciuffo"grazie jerome"
jerome"prego ciuffo"

c"nn mi fare + quello che hai fatto al 21/12"
j"certo che no...a meno che la temperatura nn si surriscaldi di nuovo...che sai meglio di me che il tnote nn può andare oltre il 3% e il 30y oltre il 3.30...altrimenti ll'hai visto il tasso sui mutui...e il debito federale"
c"ok c'hai raggione"
j"ho permesso 2.000 pts di nysi...capisci che sia il momento di rallentare...ergo tu e i tuoi cominciate a smorzare i toni dell'entusiasmo e a instillare un filo di incertezza...che lo sai...i tossici appena gli dici che si riparte con la distribuzione del metadone(stop qt) fanno la fila per farsi"
c"ok...ci penso io...io e i miei!
j"bene così"

che ne dite?

scrivevo..."forse abbiamo trovato un traguardo"
vecchio max
lvl da cui è partito il 4h della mazzata dicembrina
sma 200
61.8 fibo

l'algo è un tipo semplice...sono gli uomini che sono complicati...:D

in particolare quelli che nn fanno ma vogliono far credere a quelli che fanno di aver trovato l'elisir di lungo profitto...e allora infiocchettano...e scrutano il fimamento...e parlano di biennali...di antagonisti(buahaha)...'nzomma fanno la lista della lavandaia fumata...ahaha

torniamo seri
un traguardo
nysi sta spianando come atteso...ed è normale dopo un -1.100...+900...
ma
di solito
genera una dvg d prima scaricare davvero

ergo
un 50% di prob(stat) che avremo un max > con nysi/nasi <=

7150/7200 sarebbero il tg naturale

chi fa un altro mestiere come me...e raramente si avventura in posizione...al raggiungimento del 50% torna ad essere scalper(vuoi mette' la mattina scarico e rilassato)...
per molti rinuncio alla parte facile...per chi fa del profit/risk uno dei tanti comandamenti...penso di no

quindi e in breve
nn mi stupirei affatto traccheggiassero per un paio di ottave e producessero higher high con lower rsi d

si guarda
si aspetta

per oggi
direi test dell'ultimo minimo lavorato che sta a 30/35 cash
se regge si ritorna su per qlc seduta...ma poi ri giù...e poi di nuovo sopra

fino a che si farà il pback tanto atteso e tanto necessario per continuare la risalita(le risalite verticali nn vanno mai bene)

da noi tutt'altra storia...
ma l'ue e la bce ce l'abbiamo noi...nn loro

due uniche "paure"

di media entità sulla brexit
di grande entità su db

nn è mai esistito vero crash nella storia senza che prima ci sia stato un prodromo reale e alla portata di tutti

lehman arrivò dopo bear...ma prima di bear c'erano state le file agli atm di northern rock saltata

imho
i miei due soldi
etc
etc
etcì:D

Buongiorno,

più che il pizzino dell'FMI a me ha fatto pensare, per usare un eufemismo, la dichiarazione di Boeri l'altra sera dalla Gruber.

Secondo lui il reddito di cittadinanza è un fattore negativo perchè al Sud se si percepiscono 500 euro al mese si è disincentivati a lavorare poichè il salario medio è di poco più alto. Cioè, uno che dice di collocarsi a sinistra, da ad intendere che non sono i salari miseri il problema ma ciò che potrebbe indurre ad alzarli. Il problema non sono le buste paga farlocche che al Sud sono normali, farlocche nel senso che realmente si controfirmano buste paga che riportano un ammontare superiore di quello realmente riscosso.

Questi sono i paladini della disegualianza, i fautori dello schiavismo, i servi dei padroni.

L'FMI lo fa a livello globale, gli sgherri come Boeri lo fanno in casa. Non cercano giustificazione ma perpretano la sopraffazione
.
sì!
cazzo!!!

Buongiorno,

più che il pizzino dell'FMI a me ha fatto pensare, per usare un eufemismo, la dichiarazione di Boeri l'altra sera dalla Gruber.

Secondo lui il reddito di cittadinanza è un fattore negativo perchè al Sud se si percepiscono 500 euro al mese si è disincentivati a lavorare poichè il salario medio è di poco più alto. Cioè, uno che dice di collocarsi a sinistra, da ad intendere che non sono i salari miseri il problema ma ciò che potrebbe indurre ad alzarli. Il problema non sono le buste paga farlocche che al Sud sono normali, farlocche nel senso che realmente si controfirmano buste paga che riportano un ammontare superiore di quello realmente riscosso.

Questi sono i paladini della disegualianza, i fautori dello schiavismo, i servi dei padroni.

L'FMI lo fa a livello globale, gli sgherri come Boeri lo fanno in casa. Non cercano giustificazione ma perpretano la sopraffazione.
Si però è ora di fare i conti con la storia Nagual. Questi sono i compagni e gli italiani hanno fatto i conti con i neri e mai con i rossi. Se non risolvi i problemi, se non ti "curi", i problemi/ideologie non andranno mai via.

Ieri, per caso, ho sentito la moretti scagliarsi contro i gillet gialli, dicendo che sono criminali !!!! Martina scrive a minchion, gentiloni si schiera con lui e contro il popolo francese. La vogliamo finire una buona volta con la sinistra ? Cosa devono fare di più ? Rinfoibarci tutti ?

Basta ideologie, solo pragmatismo, razionalità e umanità. Le ideologie devono essere trattate come le religioni, devono essere intime, non devono impossessarsi dello Stato e della politica.

e sono d'accordissimo con DD e Robert che ai CPI ci devono andare quelli che han lavorato 30 anni nelle aziende
che conoscono il lavoro
conoscono le imprese e le loro esigenze
e nn i bocconiani del cazzo(boeri monti fubini...la lista è lunga) e i paragiuristi che han fatto della lite la fortuna della propria esistenza

solo chi conosce il lavoro può trovare il lavoro ad altri
solo chi ha tanto lavorato sa cosa serva all'azienda

altro nn serve
nn di certo i vecchi modelli arcaici...elitari(pezzo di carta) e improduttivi

mo' a correre che c'è il sole:D

a dopo

sì for
un fronte repubblicano che va da sx a dx e che difenda l'italia e gli italiani dagli invasori e dai traditori!
C'è ancora troppa paura in Italia. Nel nostro paese se ti definisci patriota, sei un fascista. Se parli di ingerenze straniere, sei un fascista. Il comunismo ha avuto sempre l'unico obiettivo di distruzione delle nazioni, il fascismo l'annientamento delle altre nazioni.

Il punto è che Noi, diversamente da ungheresi, polacchi ecc...abbiamo condannato il fascismo ma sul comunismo non abbiamo il coraggio di farlo, questa è la verità e se non fai i conti con la storia, la storia non andrà mai via.

...perché ormai e' un 3d "superato"...."for pussy lovers only...":confused:...siete vetusti...:D....se vuoi ti ospitiamo in modo permanente in quello di DDUKE..li si che c'e' un bel po' di ...rekkie..il nuovo che avanza ( da dietro):dietro:;):rotfl::rotfl::rotfl:

un saluto , quando posso ti leggo con piacere:ciao:
in effetti garba sempre meno...:D
ormai per me è tardi fare il salto della quaglia...:d:

Si però è ora di fare i conti con la storia Nagual. Questi sono i compagni e gli italiani hanno fatto i conti con i neri e mai con i rossi. Se non risolvi i problemi, se non ti "curi", i problemi/ideologie non andranno mai via.

Ieri, per caso, ho sentito la moretti scagliarsi contro i gillet gialli, dicendo che sono criminali !!!! Martina scrive a minchion, gentiloni si schiera con lui e contro il popolo francese. La vogliamo finire una buona volta con la sinistra ? Cosa devono fare di più ? Rinfoibarci tutti ?

Basta ideologie, solo pragmatismo, razionalità e umanità. Le ideologie devono essere trattate come le religioni, devono essere intime, non devono impossessarsi dello Stato e della politica.

Senti, te lo dico chiaramente, non so se fai propaganda o altro.

Io i miei conti con quello che tu chiami sinistra li ho fatti 40 anni fa, poi i conti con quello che io intendo per destra li continuo a fare tutt'ora.

Per me sinistra significa stare dalla parte dei deboli, ricercare l'ugualianza, schivare il nazionalismo sciovinista; destra significa l'ordine come intruppamento delle masse a servizio degli interessi dominanti, la legalità usata come controllo di classe, il bigottismo come soppressione delle idee rivoluzionarie.

Per questo io mi definisco di sinistra e la destra mi indispone non poco, poi le etichette non fanno per me, specialmente se servono al consumo di massa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto