Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Avrei un po' di voglia di shortare Fiat per i 12€ scarsi, sto cercando di farmela passare.

Vedi l'allegato 503760
nag io parlo dei cani
noi siamo "un mondo a parte"
siamo in euroina
i cani si possono studiare con un decente lvl di approssimazione
noi no
ci provo ogni tanto ma poi ti arriva il nazieuro e ti manda a ramengo settimane di studio...

se ne vadano a fare in culo...
loro
i loro kapò
e i luridi che ci stanno dietro

nag io parlo dei cani
noi siamo "un mondo a parte"
siamo in euroina
i cani si possono studiare con un decente lvl di approssimazione
noi no
ci provo ogni tanto ma poi ti arriva il nazieuro e ti manda a ramengo settimane di studio...

se ne vadano a fare in culo...
loro
i loro kapò
e i luridi che ci stanno dietro

Penso che se facessero quello che dai probabile, cioè prima 7200 e poi ritraccio, sarebbe una trappola e finirebbero in cacca.

Siccome do più probabile che nel medio termine invece faranno una salita mai vista penso che da dove sono ora sia più consona una toccatina in area 6400 di nasdaq prima dell'accelerazione repentina.

Penso che se facessero quello che dai probabile, cioè prima 7200 e poi ritraccio, sarebbe una trappola e finirebbero in cacca.

Siccome do più probabile che nel medio termine invece faranno una salita mai vista penso che da dove sono ora sia più consona una toccatina in area 6400 di nasdaq prima dell'accelerazione repentina.
esistono i due precedenti
2012
1998
14 w consecutive
ma il summation nn è compatibile

l'unica situazione di breadth simile è quella del 2009...e si era evidenziata...
ma anche lì ci fu un p backino che io do probabilissimo(85/90%)

esistono i due precedenti
2012
1998
14 w consecutive
ma il summation nn è compatibile

l'unica situazione di breadth simile è quella del 2009...e si era evidenziata...
ma anche lì ci fu un p backino che io do probabilissimo(85/90%)

Stavo appunto controllando il '98.

2019-02-13_110641.png

Considerando il comportamento del prezzo rispetto alla mm 21 del mensile '98 e 2012 sono praticamente uguali, la ripartenza del 2012 sembra anche più sana perchè testò con il minimo di un hammer anche la bollinger+.

2019-02-13_111318.png

in sintesi
roba semplice
prox rossa w
poi bianca in dvg
lì avrà un ratio buonissimo shortare(sempre con stop)

imho

Users who are viewing this thread

Back
Alto