Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Considerando il comportamento del prezzo rispetto alla mm 21 del mensile '98 e 2012 sono praticamente uguali, la ripartenza del 2012 sembra anche più sana perchè testò con il minimo di un hammer anche la bollinger+.

Vedi l'allegato 503770
infatti nn siamo al 2012
il nysi (nasi)stava già messo benissimo a fine 2011 perchè aveva già ritestato e creato dvg favorevolissime
stavolta no
e l'unico caso similare è il 2009

a meno che, e sta nei miei pensieri, abbiamo avuto dvg a dicembre senza il glitch, replicando identicamente il 2016 anche nei fondamentali(ma la riparteza grafica è la fotocopia)

Ultima modifica:
Appunto, in silenzio. Se arrivano, arrivano durante lo strappo e lasciano indietro parecchi.
questa era la mia hp primaria su noi

fa.jpg

rispetto a quel pattern mancano i volumi che dovevano arrivare saltati i corrispondenti 19k di mib

io penso che nn schifino noi ma l'euroina intera

che poi
ragioniamo

loro hanno un presidente osteggiato solo dai bugiardi e falsi che han fatto spendere al contribuente centinaia di milioni in un'inchiesta che si chiude con una "assoluzione piena"...NO COLLUSION

hanno gdp a +3

economia che va

fiducia

una bc che si attiva per sgonfiare le bolle al nascere e che tranquillizza quando serve

un presidente che riverrà eletto e che da continuità

ma per che cazzo dovrebbero credere a questa gabbia di pazzi furiosi incompetenti cazzoni vagabondi rappresentanti solo di se stessi e di qlc potentato con una bc che serve solo a piegare gli stati piuttosto che a sostenerli...?

io nn lo farei

magari so' + cano di loro boh

solo se torna in buy(sar) stavolta ci crederei senza remore(doppia finta)
ma sta ancora in sell d

che poi semplicemente mi pare l'andamento del neuro
se si rafforza ci credono e credono negli assets in neuro
altrimenti no
1.12/1.15 è t range ma nn ci dice nulla sulla verità

anche il 500 saltati 40/45 nn vedo nulla che gli impedisca i 2785 prima e i 2810 poi

imho

ma nn vedo resistenze degne di nota

come scritto però
me ne resto flat e vado a correre

se piove(impossibile ahaha) passo nel pom
altrimenti ci si legge venerdì

bye

:D :car: :D

questa era la mia hp primaria su noi

Vedi l'allegato 503772

rispetto a quel pattern mancano i volumi che dovevano arrivare saltati i corrispondenti 19k di mib

io penso che nn schifino noi ma l'euroina intera

che poi
ragioniamo

loro hanno un presidente osteggiato solo dai bugiardi e falsi che han fatto spendere al contribuente centinaia di milioni in un'inchiesta che si chiude con una "assoluzione piena"...NO COLLUSION

hanno gdp a +3

economia che va

fiducia

una bc che si attiva per sgonfiare le bolle al nascere e che tranquillizza quando serve

un presidente che riverrà eletto e che da continuità

ma per che cazzo dovrebbero credere a questa gabbia di pazzi furiosi incompetenti cazzoni vagabondi rappresentanti solo di se stessi e di qlc potentato con una bc che serve solo a piegare gli stati piuttosto che a sostenerli...?

io nn lo farei

magari so' + cano di loro boh
Come sempre, solo per speculazione.

tornato...

azz che sole...e nemmeno un'animaccia di piddino per strada...ahaha:D:D

doccia panino e tutto Mr G

attenti al decoupling a sfavore nostro...guardare il neuro...aka nn guardare noi dal buco della serratura cano...essere lucidi e obiettivi...:cool:...imho

bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto