Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

che belle le bolle quando fanno pops

il problema è che il contratto costa tantissimo...
per intendersi...il margine minimo è 25% con stop 12.5
e si impegnano ben 35k $
peccato

vien giù a maravilia...:clap:

si allarga lo scandalo riciclaggio che coinvolge la lettonia di dombro...db...danske...
è la volta di sweedbank

si allarga lo scandalo riciclaggio che coinvolge la lettonia di dombro...db...danske...
è la volta di sweedbank

sosp.jpg

sospesa

ma vuoi mettere le banchette di quei morti di fame degli italiani?

èèè
sapeste...
o meglio sempre di + sanno adesso e/o han capito...

Io ho usato questo Snap......... Boost Palladium 1x Short Daily - Borsa Italiana
sempre un piacere leggerti :pollicione:
ciao e grazie nog

mi son ripromesso nel 2014(dopo un epico schiaffone su etf a leva corto ndx) di nn fare + etf/etc/etn per vari motivi che tutti conoscono...
ma in particolare per i miei due neuroni in croce che hanno la tendenza talvolta a compiacersi...e compiacersi delle perdite nn va bene(io ho ragione...è il mercato che sbaglia)
i futures sono selvaggi è vero...ma nn ti consentono di protrarre a lungo l'errore...a meno di nn amare il fisting :d:

solo una scelta
nulla +:)

Db da 6 mesi a questa parte ha continuato ad aumentare lo short interest...siamo circa a 54 rispetto ai 46 di inizio anno......:D

noi visti dai cani...

nn è quello che mi aspettavo(ovali neri)
nn vuol dire che sia impossibile fare un'altra gambetta up...
ma nn è un quadro di mio gradimento(ognuno ha il suo)

nulla.jpg

se nn capite l'inglese è meglio...tanto lui mica si sa che parla...
purtroppo il meglio manca...ha criticato i politici britannici portando gli esempi di blair e churchill...ahaha...il diavolo e l'acqua santa...

se vi mancasse...pinocchio...
bon togliete il volume e guardate le smorfiette...buahaha

Every country must work toward stronger relations with China, former Italian leader says

buondì

p.s. si parlava dei guru che campano alla grande con le cazzate vendute...pinocchio va in giro per il mondo a fare lo stesso...diciamo che almeno il 95% degli opinion leader sono degli emeriti cazzoni...per difetto...off courZe:clap::clap::clap::D

Unfortunately our government made a lot of mistakes...

Detto da quello che invece ha fatto miracoli o come Fonzie non riuscirà mai a dire:"Ho sbagliato!"

Unfortunately our government made a lot of mistakes...

Detto da quello che invece ha fatto miracoli o come Fonzie non riuscirà mai a dire:"Ho sbagliato!"

quando lo vedo mi chiedo sempre se sia
+ furbo o + cretino...
+ showman o + ridicolo...

ma forse è tutto questo e allora è ben spiegabile il perchè se la passi alla grande(conferenze a 30k a botta nel mondo...che uno nn ci crede ma è così...ergo i cretini siamo noi)

Users who are viewing this thread

Back
Alto