Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

quando lo vedo mi chiedo sempre se sia
+ furbo o + cretino...
+ showman o + ridicolo...

ma forse è tutto questo e allora è ben spiegabile il perchè se la passi alla grande(conferenze a 30k a botta nel mondo...che uno nn ci crede ma è così...ergo i cretini siamo noi)

Io mi chiedo come abbia fatto ad infinocchiare così tanta gente e riuscire ad arrivare dove è arrivato.

Io mi chiedo come abbia fatto ad infinocchiare così tanta gente e riuscire ad arrivare dove è arrivato.
la cosa "meravigliosa" è che continua a farlo...magari ad abu dhabi o nel kazhakistan...
in tv o alla fiera del + coglione...
lo pagano profumatamente
villa al pian dei giullari
figli alla scuola + esclusiva della toscana
ha perso pure 10kg...:d:

nn ha mai lavorato un giorno che è uno in vita sua(la famosa narrativa piddosforzista vs di maio che almeno lo steward l'ha fatto)
ha sfruttato le maglie dei regolamenti per farsi pagare i contributi figurativi

vabbè la mujera somiglia un po' a vladimiro...ma fisicamente nn è niente male e alla doggy style quasi quasi...:p

'nzomma
ha vinto

la cosa "meravigliosa" è che continua a farlo...magari ad abu dhabi o nel kazhakistan...
in tv o alla fiera del + coglione...
lo pagano profumatamente
villa al pian dei giullari
figli alla scuola + esclusiva della toscana
ha perso pure 10kg...:d:

nn ha mai lavorato un giorno che è uno in vita sua(la famosa narrativa piddosforzista vs di maio che almeno lo steward l'ha fatto)
ha sfruttato le maglie dei regolamenti per farsi pagare i contributi figurativi

vabbè la mujera somiglia un po' a vladimiro...ma fisicamente nn è niente male e alla doggy style quasi quasi...:p

'nzomma
ha vinto
detto e scritto da uno a cui fa sangue la Serracchiani:D:D:D:D:D...questa davvero è la nuova Gisele a confronto:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

bon raga
ci si rompe i coglioni
vado a fare una bella passeggiata in città e a salutare qlc amico ancora rimasto in centro...
vedi mai che incontri gaddino in cerca degli ultimi nostalgici rimasti...:rotfl:

un'oretta su open(poi c'ho Greg) ma i lvl ancora tengono(stanotte 795 e 290...algo mica è scemo)

bye

:bye:

gremlins_a-G-13731490-13198925.jpg

images

quando l'ho letta ho pensato..."dov'è la notizia?":D:D:D

zanda è quello che nn fece votare al senato la proposta richetti sul taglio degli emolumenti agli onorevoli...
ergo è in linea con l'autoreferenziale pensiero di se stesso e di tutto lo sforzapiddume...

nn solo

è un genio...o genietto...o furbetto...o furbino...
che siccome il piddopartito è fallito...ha messo in cig una marea di dipendenti...ha debiti giganteschi...
ha ben pensato che aumentando gli stipendi(parlo del tutto compreso) agli sgherri...aumenterà pure la trattenuta che il partito fa per saldare un po' di conti

bravo no?

ahaha

son talmente morti che hanno festeggiato in basilicata l'8% dove avevano avuto anche il 30 e + e dominato per 24 anni

geni!
continuare così!!

e se c'è già qlc1 che si straccia le vesti e fa peana al nuovo corso è solo e soltanto perchè spera di ricominciare a sgranocchiare qlc dopo 5 anni di esilio forzato causa picocchio

buonpom

Users who are viewing this thread

Back
Alto